ciao a tutti... questo e il mio mazzo ichorid che uso di solito...
vorrei qualche parere in merito...
ho letto i post fino a ora e sicuramente abbiamo molti punti in comune come x la scelta di buona parte del deck...
X quanto riguarda le creature oltre alle classiche che fanno dragare trovo molto utile usare due zeloti x avere i nostri zompi piu resistenti e soprattutto rapidi mentre mi piace molto l'idea di avere un muccone come l'angelo x levare qualsivoglia rottura di scatole presente sul campo dell avversario... una creatura che reputo piu utile di vari divoracielo e akroma... a mio parere...
x le magie ist e streg penso che siano quelle usate di solito in questo tipo di mazzo... come led presente in 2x invece che in quattro... son dubbioso anche io di questo ma il mazzo gira cosi bene che ho paura di toccarlo...
le terre le gioco in minor quantita rispetto alla media giocata in questo mazzo ma non mi sembra giusto mettere troppe terre quando ce ne serve 1 o 2... e sinceramente nel 90% delle volte ne ho una in mano... forse x culo...
x il resto non saprei se apportare qualche modifica.. forse perche non mi vengono in mente... se sapete consigliarmi qualco lo accetto volentieri...
1 Angel of Despair
2 Cephalid Sage
2 Flame-Kin Zealot
4 Golgari Grave-Troll
3 Golgari Thug
3 Ichorid
4 Narcomoeba
4 Putrid Imp
4 Stinkweed Imp
4 Breakthrough
4 Cabal Therapy
4 Careful Study
3 Deep Analysis
3 Dread Return
4 Bridge from Below
2 Lion's Eye Diamond
4 Cephalid Coliseum
2 City of Brass
4 Gemstone Mine
questa e invece la side con le classiche catene di vapore e aghi spinali utili anche questi x eliminare blocchi e carte che infastidiscono il nostro game...
3 Chain of Vapor
4 Darkblast
4 Leyline of the Void
4 Pithing Needle