Ciao a tutti approfitto della febbre a 38 per staccarmi dai libri.....prima della br avevo percorso la strada del bicolor u\g
con tutti i fish che giravano soffrivo molto il mana denial e il reparto protezioni non mi soddisfaceva a pieno
la mia lista era questa
// Deck file for Magic Workstation (
http://www.magicworkstation.com)
// Lands
4 [CHK] Forbidden Orchard
2 [ON] Polluted Delta
2 [ON] Flooded Strand
2 [A] Tropical Island
4 [TSP] Island (1)
1 [US] Tolarian Academy
// Creatures
2 [DIS] Tidespout Tyrant
// Spells
2 [AL] Lat-Nam's Legacy (1)
1 [ARE] Gaea's Blessing
4 [MOR] Negate
4 [VI] Impulse
1 [TO] Deep Analysis
1 [MM] Brainstorm
1 [CHK] Sensei's Divining Top
1 [B] Sol Ring
3 [LG] Mana Drain
1 [MM] Misdirection
1 [DS] Echoing Truth
1 [B] Mox Emerald
1 [HPB] Mana Crypt
1 [B] Mox Jet
1 [B] Mox Pearl
1 [B] Mox Ruby
1 [B] Mox Sapphire
1 [OV] Black Lotus
4 [AL] Force of Will
4 [EX] Oath of Druids
2 [JU] Cunning Wish
1 [B] Ancestral Recall
1 [B] Time Walk
1 [HL] Merchant Scroll
1 [MI] Mystical Tutor
3 [MR] Thirst for Knowledge
// Sideboard
SB: 1 [MM] Misdirection
SB: 1 [DS] Echoing Truth
SB: 1 [UL] Tinker
SB: 1 [CFX] Inkwell Leviathan
SB: 2 [DK] Tormod's Crypt
SB: 2 [DS] Oxidize
SB: 1 [UL] Rebuild
SB: 1 [SC] Brain Freeze
SB: 3 [MR] Chalice of the Void
SB: 2 [10E] Pithing Needle
perdevo il nero lo so ma abusavo di girelli -peschini in eot che scavavano molto nel mazzo 4 impulsi+3seti
quindi ero sempre mana open nel turno dell avversario
in più grazie alle seti avevo ben 6 effetti rimescolanti per i tiranni che pescavo oltre alle due lat nam e la branza
mi bastava scartarli di sete e rimescolarli con la blessing
quello che mi chiedo.. è con una configurazione del genere come posso sostituire le due seti mancanti?avete idee in proposito?
premetto che la versione postata era molto competitiva a meno di sfigate incredibili....e devo dire che a parte qualche lampo sporadico di culo è stata una stagione veramente avara di culo...potrebbe dire sempre la sua anche con l'avvento sempre più insistente dei batn fish (visto che per esempio in side non possiamo usufruire della strage)?
una domanda di strategia...per esempio a te stinfo non ti prende male nel sapere che non hai un minimo motore di pesca?
@duccio intu+ak ci stava da dio in questo mazzo un pò di tempo fa ora non credo che sia la soluzione più giusta in relazione all'aumento vertiginoso che ci sarà di hate contro il cimitero
in relazione anche a questo vertiginoso aumento aumenterà anche la strizza del dover macinare tutto e fare krosan più giacomos will...aumentando la possibilità di fare sonore figure di merda perdendo per un extirpate in risposta.

samuraidavid ha scritto:
uppo
ivanhoe: uppi un cazzo!