Cita:
il flash + alto...nn ci sono patti blu (e la cosa mi piace molto)...si avvicina molto alla mia lista ke è andata in top4 a modena xò con meno slot x la combo e + tutori...bella lista!
Guarda che i patti blu li aveva e anche in 4x.....
Cmq dei deck postati due chiudono di EtW, uno di ToA, un di Karmic+Kiki e l'unico che mi sembra innovativo rispetto al meta attuale, ma riprende un deck di qualche tempo fa, chiude con Dryad+Psycho....
La dimostrazione più ovvia del meta dato dal torneo di Madrid è che se si sa in giro che porti flash/ichorid, te ne puoi anche stare a casa...., su 33 deck, ben 1/5 del totale dei partecipanti al torneo, nessuno nei primi 16, ovvero nel primo 10%... teoricamente almeno tre ci sarebbero dovuti essere.... c'è quindi da capire se entrambi i deck sono competitivi oppure no... (tralasciando il fatto che non lo fossero i giocatori che hanno portato quei mazzi...)
...A mio parere sembra che siano mazzi, che vanno scordati per un bel mesetto,così nessuno ha side contro..., e poi all'improvviso uno lo porta e vince qualcosa, o cmq si piazza bene... boh, non capisco....