Oggi è lun 10 ago 2026, 12:30

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 14 di 24   [ 348 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 24  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 giu 2009, 21:47 

Diamine dai...ci si abituerà, diversi trick ci sn , semplicemente li fai PRIMA dell'assegnazione e nn dopo...

quelli che muoiono sn morp, fanatic, rainbow, sakura, quelli che richiedono sacrificio..

sopravvivono i tap, perchè è considerata sia bloccante che danneggainte(si dice così?xD) perchè è sempre in gioco..

in un certo senos è giusto, il danno per farlo il ciccio dovrebbe stare in campo, non è una cosa eterea..

però obv la cosa mi dispiace perchè se ne perde in senso tecnico..
ANCHE se però, non è del tt vero, perchè la morte dei vecchi trick metterà in moto i coglioni per studiarne di nuovi, come mantenerli o pseudo-mantenerli...

ci s aggiusta dai...

ma per il burn..mah...

al di là del T1....

Per il resto? e cmq in chiave fantasy? senseless

se io mi metto una palla di energia a far la 3a nelle muntade, chiaramente mi fo male se nn la tiro fori no?
se attingo energia, e nn la spendo, mi si riversa contro...
a me pareva più logico...

e cmq il T1 perde meno...pensate al legacy o ai formati rotanti...

carino però per deathtouch e lifelink, direi giusti..

non mi pare necessaria invece il bloccaggio multiplo..cioè, la differenza e togliere qualche giochino(obv nn tutti)...
però boh..nn eran poi neanche tanti...

Alfa (aka Ronny), il tromba-Aviani xDDD
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 giu 2009, 21:50 

Anche io limiterei warkshop, per bazaar non saprei comunque è una terra che non da mana quindi forse non è cosi forte da dover essere limitata, anche se in combo con tarmagoyf lo fa diventare grande subito... alla fine bisogna vedere quanti mazzi con tarmagoyf giocheranno bazaar e la wizzard agirà di conseguenza perchè tarmagoyf non lo possono limitare.

Comunque per restare in topic: wizard merda

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 giu 2009, 21:57 

ancora co sta limitazione di workshop ?
Allora dai limitiamo tutto:

1 drain
1 workshop
1 rito oscuro (si perche' no a sto punto?)
1 bazar

allora va bene dai mal comune mezzo gaudio, no?

E non venitemi a dire che artifact vince perche' gioca 4 workshop...artifact spesso vince perche' gli oppo non sanno giocarci contro.
Invece di lamentarvi e sperare che la wizards lo uccida per voi, pensate a saidargli bene contro, a giocare manabase meno ballerine e a tenere mani meno a bucio di culo :-p !
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 giu 2009, 21:59 

ATTUALMENTE BANNATO
Apo ha scritto:

sopravvivono i tap, perchè è considerata sia bloccante che danneggainte(si dice così?xD) perchè è sempre in gioco..

Quindi la potenza del lavamante nel parare e sparare è quella non cambia, giustoo?!?!?!
Se è cosi sn contento.
Posso sapere quale è la nuova regola del mulligare? :-? :-? :-?

"La tua ignoranza è la mia benedizione!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 giu 2009, 22:05 

ATTUALMENTE BANNATO
BIGGONE ha scritto:
E non venitemi a dire che artifact vince perche' gioca 4 workshop...artifact spesso vince perche' gli oppo non sanno giocarci contro.

Cioè quando l'opo ti parte workshop trini è giochi senza blu è non hai force, oppure anche giocando force non l'ai attiva, non vuol dire nn saper giocarci contro vuol dire che l'opo si fa 3 time walk è te lo guardi punto,anche se 6 bono a giocarci è hai fatto mille playtest vs artefatoso è inutile saper giocare bene se i ha fatto quella giocata

"La tua ignoranza è la mia benedizione!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 giu 2009, 22:17 

se lui apre work trini si fa 3 walk
se tu apri anello walt te ne fai 50 :)
artefattoso nn ha tutori e work trini può essere contrastato con slando su work che se il marrone è fesso ha tenuto solo work trini perchè pensava alla partenza forte, e fow su trini...
un apertura anello vault invece? se nn hai fow che fai?

L'italiano è sempre solo di fronte al Potere, un'entità semidivina, tollerante con chi si inchina ad essa o ci convive, ma implacabile con chi la contrasta.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 giu 2009, 22:18 

Dai per il T1 non ve ne frega un cazzo delle regole nuove a parte per mana drain che diventa esoso..non mi piace il formato e magari sono ignorante ma molte cose ve le migliora..piuttosto legacy e tutti gli altri formati subiscono un bel cambio delle regole sopratutto per quanto riguarda l'intero combattimento..certe cose non le capisco..probabilmente sarà per stimolare i bambini a comprare bustine e giocare..non vedo altra motivazione..

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
Sei il balotelli del forum
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 giu 2009, 22:28 

robgladiator ha scritto:
Elfrago ha scritto:
[card]Cephalid Inkshrouder [/card]gg

non hai capito..non funziona piùùù :'|
non puoi mettere il danno in pila facendolo diventare un cephalid e poi trasformarlo in phage..il tutto dev'essere fatto prima del danno doppo i bloccanti perchè nn esiste più la storia della pila dei danni del combattimento

1)Attacco
2)Prima dei bloccanti scarto Inkshrouder
3)Scarto una carta random all'Inkshrouder, facendo diventare il volrath imbersagliabile e inbloccabile
4)Al termine della sottofase di dichiarazione delle bloccanti scarto Phage
5)Faccio danno con Phage e gg

Se necessario si può iterare il punto 3 per tutte le volte
necessarie se l'opponent ha 1 o più sphighe.

Apo ha scritto:
quelli che muoiono sn morp, fanatic, rainbow, sakura, quelli che richiedono sacrificio..

Sakura sopravvive, è sempre possibile sacrificarlo al termine della sottofase didichiarazione delle bloccanti. Certo, non puoi più farci il danno alla creatura attaccante E prendere la terra ma dato che le crature sono ormai Tarmo-Sized è veramente rilevante?

ImmagineImmagine
mrincubus ha scritto:
duress (invece di 'Seize) mi avrebbe regalato una carta in più da giocare

Ultima modifica di Elfrago il mer 10 giu 2009, 22:34, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 giu 2009, 22:31 

Scusate la lentezza, ma io non ho ancora capito se parando con ESEMPIO Sakura tribe elder un ipotetico tarmociccio e sacrificando a fine sottofase dichiarazione bloccanti il tarmo risultera' comunque bloccato o i danni passeranno all'avversario... di certo Sakura (come Mogg o altro) non fara' danno da combattimento, ma il goyf ??
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 giu 2009, 22:41 

Elfrago ha scritto:
robgladiator ha scritto:
Elfrago ha scritto:
[card]Cephalid Inkshrouder [/card]gg

non hai capito..non funziona piùùù :'|
non puoi mettere il danno in pila facendolo diventare un cephalid e poi trasformarlo in phage..il tutto dev'essere fatto prima del danno doppo i bloccanti perchè nn esiste più la storia della pila dei danni del combattimento

1)Attacco
2)Prima dei bloccanti scarto Inkshrouder
3)Scarto una carta random all'Inkshrouder, facendo diventare il volrath imbersagliabile e inbloccabile
4)Al termine della sottofase di dichiarazione delle bloccanti scarto Phage
5)Faccio danno con Phage e gg

Se necessario si può iterare il punto 3 per tutte le volte
necessarie se l'opponent ha 1 o più sphighe.

certo..ma se l'altro ha spiga e prima di entrare nella fase 5 la tua combo va a puttane..questo intendevo mentre prima potevi arrivare a mettere il danno in pila con ink e poi prima che risolvesse il danno in pila scartare phage e anche se ti faceva spiga su phage era gg..quind il mazzo non soffriva così tanto spiga..questo intendevo..!!

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 giu 2009, 22:45 

robgladiator ha scritto:
certo..ma se l'altro ha spiga e prima di entrare nella fase 5 la tua combo va a puttane..questo intendevo mentre prima potevi arrivare a mettere il danno in pila con ink e poi prima che risolvesse il danno in pila scartare phage e anche se ti faceva spiga su phage era gg..quind il mazzo non soffriva così tanto spiga..questo intendevo..!!

Xchè scusa? Se lui ti spiga Phage con le regole nuove o vecchie cambia poco. Se non c'è + Phage in gioco quando si risolve il danno, non va in pila la triggered che fa perdere la partita all'oppo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 giu 2009, 22:51 

ma stiamo scherzando???? se il danno è in pila e io trasformo vesuvan in phage..in pila c'è un danno fatto da phage da risolvere nonostante phage nn sia più in gioco!!!!!!

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 giu 2009, 22:54 
Legendary Creature

scusate ma veramente il metà prelimitazioni era peggio di quello di adesso?
cioè come fate a dire che c'erano 3/4 mazzi? mentre ora? :'|
si proprio un bel meta vario e divertente :-u
(parlo del T1)

poi questa storia delle workshop e bazaar limitate fa veramente ridere...
al max, se possibile, potrebbero rewordare bazaar...con al posto di pesca aggiungi alla mano (nn sarebbe poco)
limitare carte del genere rovinerebbe ulteriormente questo gioco!

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 giu 2009, 23:01 

robgladiator ha scritto:
ma stiamo scherzando???? se il danno è in pila e io trasformo vesuvan in phage..in pila c'è un danno fatto da phage da risolvere nonostante phage nn sia più in gioco!!!!!!

Ma se Phage non c'è quando risolve il danno, come fa a mandare in pila la triggered di far perdere l'oppo?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 giu 2009, 23:04 

Cm se attacchi di ninja e il tuo oppo ti dice ok metto il danno in pila...poi te lo spigo..secondo te quindi non peschi la carta e fai 2 danni e bona??

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 14 di 24   [ 348 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 24  Prossimo