Oggi è lun 10 ago 2026, 12:31

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 12 di 24   [ 348 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 24  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 giu 2009, 19:10 

Beh ma tu sei un mago, dovresti cercare di protegger la tua creatura o far si che prevalga sull'altra, non lasciarla morire.. :-D

Apparte questo..tutte le volte che succede un fatto simile, che sia una b/r o un cambio di regole ci sono sempre svariate reazioni tutte molto negative e commenti sul gioco che peggiora e cose così..

Il fatto che però ci si continui a giocare e divertire fa riflettere che magari questi cambi o limitazioni sono stati ben ponderati da chi di dovere, e che dopo la reazione iniziale ci si adatta e si continua a divertirci col niostro gioco preferito...

Quindi la nostra capacità di adattamento farà si che queste regole verranno assorbite presto, e vedremo che magari la wizard aveva ragione a pensare così...

Sui nuovi nomi alla fine non cambia molto o sbaglio?

PS: Certo che la storia del mana burn se la potevano risparmiare però...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 giu 2009, 19:11 

Ragazzi mi avete dato tutti una grande soddisfazione.

Pensavo di ricevere un bel warning ed invece ho ricevuto molti consensi! GRAZIE! :-* :-* :-* :-*

(però volevo un pizzico di linguaggio scurrile in più :-p )

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 giu 2009, 19:15 

Ma che cazzo ce ne frega del mana burn dai..alla fine succede in rari casi che ci si prenda danno di mana burn..ok nn puoi piu ucciderti da solo quando sei a uno...lol...
quello che mi proccupa di piu e mi stà piu sul cazzo sono le nuove regole per il combattimento..quello è veramente insensato..e molte carte stampate in precedenza diventano carte che sono inutili..

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
Sei il balotelli del forum
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 giu 2009, 19:40 

in legacy magari no,ma giocando t1 si rischia e di brutto che per qualche danno di mana burn si perda.
mai giocato contro vigna di elamdari con un bel mazzo controllo?vedi come ci muori agile di burn :-D :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 giu 2009, 19:43 

la vera tristezza è leggere nell'articolo "Nel 99,9% delle partite di Magic, comunque, non ti accorgerai minimamente della scomparsa dell'eccesso di mana."

ma come possono sparare simili cazzate? è ovvio che TUTTE le partire verranno influenzate da questo cambiamento! il mana burn è una cosa tipica di questo gioco, non era un "in più".

ma come cavolo si posso stravolgere le regole solo perchè i NUOVI giocatori sembrano cerebrolesi???
mi sembra come la strategia degli ovetti kinder che hanno iniziato a mettere le soprese monopezzo perchè i bambini nn sono più in grado di montare le macchinine...

della fase di attacco non ne parliamo...

un tempo vincere una partita significava conoscere le regole. quanti bravi giocatori hanno perso una partita per una distrazione? per aver sbagliato la pila? aver sprecato un mana? aver sacrificato la creatura nel momento sbagliato del combattimento etc etc etc?????????
ora che senso ha tutta la fase di attacco?
in cosa consiste la bravura del giocatore?

boh.
cmq se il loro problema era questo:
"I cambiamenti con la Sesta Edizione furono apportati per riordinare un sistema diventato fin troppo caotico. Stavolta, il nostro obiettivo era più sottile: modificare le parti meno intuitive del gioco affinché le intuizioni dei giocatori potessero essere quasi sempre corrette. Poiché Magic viene generalmente giocato senza un manuale di regole, spesso i giocatori che non hanno contatti con la nostra ottima rete di arbitri devono decidere al volo come risolvere questa o quella controversia, e noi vogliamo che i risultati di queste decisioni siano nella maggior parte dei casi corrette."

....potevano pensare di fare una cosa utile e stamparne uno, no?
no!

www.legaromanaproxy.it
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 giu 2009, 19:52 

Ma quindi fatemi capire bene, il full english brakfast (il mio mazzo preferito) non ha più senso perchè nn posso più scartare Phage dopo che ho messo i danni in pila, giusto o ho capito male??? Spero la seconda sennò posso buittare nel cesso il mio mazzo PD PD PD!!! :-u :-u

Con la cacca delle capre tu ci puoi giocare a biglie, ma con la cacca delle biglie tu ci puoi giocare a capre?? Meditate!!!

PaXxU ha scritto:
TORINO FATE CAGARE!

MOBY TEAM FTW
 Profilo  

Oggetto del messaggio: re
MessaggioInviato: mer 10 giu 2009, 19:54 

Io proporrei una sorta di "sciopero dei giocatori". Niente piu tornei o bustine comprate per un mese. Non sto scherzando . Bisogna protestare per cambiare delle regole che , se entrano in vigore, distruggono questo gioco. Seriamente, credo che molta gente dopo questa ennesima stronzata smetterà, andrà a giocare yugioh alla peggio oppure i formati tristi.
Parlo per la mia situazione:
in legacy
Affinity muore.
ANT/LED perdono gran parte della loro potenza.
Mogg fanatico, goblins, ecc, perdono pesantemente.
Insomma, tutti a giocare Aggro-Control col blu !! Viva la varietà!
Immagino che in vintage si possano fare delle porcate del tipo fare millemila mana con Academy e fregarsene...Bello!!!

E che motivazioni del cazzo..se fosse davvero cosi, il gioco diventa ulteriormente brutto per colpa dei noobs di merda. Bello!!!!

Non c'è un link al quale si possa esprimere il proprio disappunto per questa cagata pazzesca?? Intasiamogli la mail a sto coglione di Forsythe, smettiamo di giocare per un po', poi magari si ricredono.

Cita:
la vita è come la scala di un pollaio troppo corta x essere così piena di merda
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 giu 2009, 19:54 

danni in pila??c'era un tempo in cui si usava questa frase..
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 giu 2009, 19:55 

beh... se volete protestare...

http://forums.gleemax.com/showthread.php?t=1201480

Edi1986 ha scritto:
Quindi i mod che si sono guadagnati lo status dovrebbero lavorare 10 volte tanto...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 giu 2009, 19:58 

Si il full enghlish è da pattume..attacchi con il vesuvan e basta..non puoi attaccare con vesuvan imbersagliabile e travolgere e volare con una creaturona al cesso,mettere il danno in pila e prima che si risolva scartare phage..se vuoi vincere devi farlo diventare phage fin da subito e sperare che l'altro non te lo uccida..quindi il mazzo diventa praticamente un mazzo da giocare con i bambini ai campi solari..ma ci sn un sacco di carte che perdono la loro forza cm stonecloaker momentary blink mogg fanatic e penso altre centinaia e centinaia di carte..

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 giu 2009, 20:05 

Perchè non dovrebbe funzionare FEB? Attacco con il vesuva, scarto creatura evasiva, il mio oppo non puo' dichiararla bloccata, prima di andare nella sottofase di assegnazione del danno scarto phage, gg.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 giu 2009, 20:07 
Full Organizer

Seretur ha scritto:
Perchè non dovrebbe funzionare FEB? Attacco con il vesuva, scarto creatura evasiva, il mio oppo non puo' dichiararla bloccata, prima di andare nella sottofase di assegnazione del danno scarto phage, gg.

Spiga. gg. la vita è amara.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 giu 2009, 20:12 
Full Organizer

PRIMA: ti attacco con un 6/6 velo,metto i danni in pila e POI diventa PHAGE.SE non hai spiga hai perso..sennò prendi SOLO 6 danni.

uguale proprio.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 giu 2009, 20:12 

Non ho detto che non funziona..infatti se leggi ho scritto che lo trasformi in phage e speri che nn te lo uccida nel senso che nn abbia remuval..non ho detto speri che nn blocchi..te puoi farlo diventare imboccabile imbersagliabile ecc ma appena lui nn dichiara i bloccanti tu lo devi per forza trasformare se vuoi ucciderlo di phage e se ha spiga nn gli fai nulla..prima il danno era in pila e tu potevi farlo diventare phage ma il danno era in pila e la sua spiga la meteva nel culo..perde forza quel mazzo sarà una roba ridicola..

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 giu 2009, 20:16 

vale.sic ha scritto:
la vera tristezza è leggere nell'articolo "Nel 99,9% delle partite di Magic, comunque, non ti accorgerai minimamente della scomparsa dell'eccesso di mana."

ma come possono sparare simili cazzate? è ovvio che TUTTE le partire verranno influenzate da questo cambiamento! il mana burn è una cosa tipica di questo gioco, non era un "in più".

Vale ma te eri solita tappare le terre a buffo alla fine del turno? Si vabbè a tutti avanzava un mana di rito ogni tanto ma dire che TUTTE le partite verrano stravolte mi sembra esagerato. Non è che confondi il mana burn con lo svuotamento della riserva di mana tra le varie fasi? Oppure giochi troppi Drain? :-u

Alifromcairo ha scritto:
Seretur ha scritto:

Spiga. gg. la vita è amara.

[card]Cephalid Inkshrouder [/card]gg

ImmagineImmagine
mrincubus ha scritto:
duress (invece di 'Seize) mi avrebbe regalato una carta in più da giocare
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 12 di 24   [ 348 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 24  Prossimo