Oggi è lun 10 ago 2026, 11:24

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 11 di 24   [ 348 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 24  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 giu 2009, 17:49 

Io nn ci ho capito un cazzo del combattimento..cioè mettiamo che io attacco di fanatico e voi bloccate di leone della savana non posso mettere piu il danno in pila e prima della risoluzione saccarlo per fare un danno a voi?? se ho capito bene posso bestemmiare sul forum oppure mi prendo un warning?

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
Sei il balotelli del forum
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 giu 2009, 17:52 

robgladiator ha scritto:
Io nn ci ho capito un cazzo del combattimento..cioè mettiamo che io attacco di fanatico e voi bloccate di leone della savana non posso mettere piu il danno in pila e prima della risoluzione saccarlo per fare un danno a voi?? se ho capito bene posso bestemmiare sul forum oppure mi prendo un warning?

Hai capito bene, anche se non credo che il turpiloquio sia ammesso su questo forum =)

Kiska's soundtracks from Below
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 giu 2009, 18:01 
Che il tempo si fermi!

Nickname Cockatrice: Leon33
Il giochetto del mogg che para colosso e poi si spara addosso per non far passare i danni quindi non si può più fare?

Commento for fun:

Tanto ammè non me ne sbatte un c**o, gioco Tipiesse che la attac feis non sa nemmeno che cos'è..! :-> :-> :->

Fine commento.

surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo baciamilcazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 giu 2009, 18:07 

The_World ha scritto:
Commento for fun:
Tanto ammè non me ne sbatte un c**o, gioco Tipiesse che la attac feis non sa nemmeno che cos'è..! :-> :-> :->

E' qll che sto pensando da quando ho letto le 7 regole della wiz.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 giu 2009, 18:09 
Full Organizer

E potete fare rito rito rito duress twister................................................................................................................................

Passo!!!

Senza prendere danni!!! :-*

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 giu 2009, 18:09 
Legendary Creature

Località: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
robgladiator ha scritto:

No, i danni da combattimento non vanno più in pila.
Quindi o sacrifichi il Fanatico in blocker step dopo che è stato bloccato x fare danni a giocatore/creatura, oppure lo usi x infliggere danno da combattimento; ma entrambe le cose non le puoi più fare.
Fanatico ne è uscito nettamente depotenziato da queste rulings. Facendola semplice, con Fanatico non può più segare un critter /2.

Invece x esempio, l'abilità di pompaggio di Mishra funziona ancora anche se Mishra è leggermente più debole dato che bisogna anticipare l'attivata di pompaggio alla blocker step e di conseguenza l'oppo può prendere dei provvedimenti prima della risoluzione dei danni sulla sua creatura.

Altri critters che ne escono notevolmente depotenziati sono quelli che switchano forza/costituzione come Morphling ed Aquamoeba. Ora x esempio non si potrà + switchare f/c di Aquamoeba in blocker step x uccidere un 2/3 e switchare nuovamente f/c di Aquamoeba x salvarsela.

Altre carte che sono diventate da caminetto sono i critters che lasciavano la compat phase e magie con effetto simile. Parlo di carte come Rainbow Efreet, Blinking Spirit, Momentary Blink,...Ora o si sega la creatura avversaria o si salva la propria ma non si fa più vantaggio carte in queste situazioni.

Poi vabbè anche tutte le creature che si pompano diminuiscono di efficacia dato che non si potrà più pompare la propria creatura in combat phase x salvarsela. Bisogna anticipare tutto di una fase e si sa che anticipare una giocata generalmente non è un gran affare in magic.

Almeno le creature con deathtouch e lifelink ne escono rafforzate dato che non possiedono più abilità innescate, e quindi stiflabili, bensì statiche (e alla faccia della semplificazione vi consiglio di andarvi a vedere le complicazioni fornite da deathtouch nelle nuove regole).
Con lifelink il controllore di una creatura con questa abilità può ancora sopravvivere al contrario di quando lifelink era un'innescata.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 giu 2009, 18:24 
Lich Overlord

Nickname Cockatrice: Malhavoc
Giuro che ho guardato il calendario per vedere se per caso oggi era il primo aprile... :'(

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 giu 2009, 18:26 

Dai che ora potete dare i token di frutteto al vostro avversario senza prendere il danno di mana burn

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 giu 2009, 18:45 

:-u
Cita:
Nel 99,9% delle partite di Magic, comunque, non ti accorgerai minimamente della scomparsa dell'eccesso di mana.

:-u

...ma di che gioco parlano.... :-?

Sob...proprio ora che avevo imparato la nobile arte di portare il mana in pesca....

Pessimismo e Fastidio.

Immagine

Sengiro di Vampir ha scritto:
^^ Ah ma soprattutto viva viva il Topan Team (feuz, sbria, khrin, lola, mishraw, lal)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 giu 2009, 18:54 

Se fossi Garfield mi sarebbe già venuta una colica renale a leggere ti ESILIO la creatura presente NEL TUO CAMPO DI BATTAGLIA !!!!!!
Quasi quasi preferivo Pickaciù scelgo te, era più sensato.
Una porcata atroce.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 giu 2009, 18:56 
Legendary Creature

Tempo fa montai mazzo tritoni for fun per la mia ragazza.

gli insegnai a giocare a magic.

La sua prima affermazione fu (a grandi linee): "Ma che gioco di merda, non ha senso il poter far qualcosa dopo che una creatura ha subito i danni. Cavoli è morta, lasciatela morire."

Ora posso riprendere a giocare a magic con la mia ragazza.

E sentirmi dire che aveva ragione.

Grazie Wizard :'|

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 giu 2009, 18:57 

Ho letto tutto quanto quando ero in ufficio un'oretta fa.. bah, che tristezza immane. Non si possono più fare un sacco di magheggi interessanti. Il livello scende sempre più verso iuppioh..

Immagine
Immagine
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 giu 2009, 18:57 

elinor ha scritto:

La sua prima affermazione fu (a grandi linee): "Ma che gioco di merda, non ha senso il poter far qualcosa dopo che una creatura ha subito i danni. Cavoli è morta, lasciatela morire."

Looooooooooooooooooooool! Ahahahahahahahahahahah!

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 giu 2009, 18:58 

elinor ha scritto:

lol

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 giu 2009, 19:02 

Ancestral_Magno ha scritto:
Se fossi Garfield mi sarebbe già venuta una colica renale a leggere ti ESILIO la creatura presente NEL TUO CAMPO DI BATTAGLIA !!!!!!
Quasi quasi preferivo Pickaciù scelgo te, era più sensato.
Una porcata atroce.

Perchè invece GRIMORIO invece di mazzo e CIMITERO invece che pila degli scarti erano sensati, sisi.

Ma smettiamola..
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 11 di 24   [ 348 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 24  Prossimo