Z_0r10n1S ha scritto:
James22 ha scritto:
Cita:
In che senso hai "aperto" il database su mws?
Nel senso che ho fatto File-->Apri Libreria (da quell'apri èuscito aperto). In questo senso... scusate i miei termini rustici LOL
Li scusiamo anche, ma se non capiamo il problema e come hai proceduto non possiamo aiutarti anche con tutta la buona volontà. Il senso della tua richiesta di aiuto ancora non s'è capito. Quindi riformula in italiano (possibilmente corredato da punteggiatura, grazie) e vediamo che si può fare.

Zio, quello è italiano

Solo errori di scrittura (parlo degli spazi mancanti), ma di punteggiatura in quella frase, oltre a quella già usata, non ce ne vuole
Cita:
in poche parole , lui crea il mazzo con delle carte di ala REB.
salva il mazzo (A)
ne apre un altro
ricarica il mazzo A
e le carte non ci sono più.
Stessa cosa avveiene se fa un mazzo con queste carte e poi prova a giocare
Più o meno questo. La cosa che avevo aggiunto io è che, in pratica, la mws si "ricorda" delle carte che avevo inserito e salvato in precedenza; infatti in alto a destra quando riapro il suddetto mazzo A, spunta la classica finestrella che esce anche quando si copia una lista in formato mws, dove però le abbreviazioni dei set delle carte sono diversi da quelli della tua libreria. E' proprio quest'ultima cosa che mi maggiormente girare i c******i... cioè mws sa che le ho salvate... ma allora perchè me le rimuove?
Grazie comunque della disponibilità