Oggi è mer 5 ago 2026, 12:38

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 25 di 65   [ 972 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 65  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 mag 2009, 14:30 

GEENO ha scritto:
kiny85 ha scritto:
il mio tps sta diventando proprio carino shi shi....

forse nn sai cosa voglia dire carino.....

e cosa vorrebe dire? :->

non sono gay ma posso iNparare
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 mag 2009, 14:32 

ATTUALMENTE BANNATO
tipo........

demonic e sol ring beta?? :->

tipo....

desire e tendrils foil scrouge e nn dci??? :->

x nn parlare del resto.......
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 mag 2009, 14:37 

Cita:

demonic e sol ring beta?? Crazy

tipo....

desire e tendrils foil scrouge e nn dci??? Crazy

x nn parlare del resto.......

Cita:
forse nn sai cosa voglia dire carino....

Certe affermazioni mi lasciano allibito... %-(

Mangia un castoro,e salverai un albero!
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 mag 2009, 14:43 

GEENO ha scritto:
tipo.... desire e tendrils foil scourge e nn dci???

Immagine
Scusate la mia ignoranza in fatto di "pimp" ma perchè DCI non va bene?

Kiska's soundtracks from Below
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 mag 2009, 14:58 
Legendary Creature

veramente... cadiamo nel ridicolo.
perche' non sono pimp? perche' fanno cagare e sono le versioni da pezzente delle asian/foil/signed.. e si possono recuperare ogni dove.
Cerchiamo di non confondere delle dozzinali foil con delle altre pregio.

Vendo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 mag 2009, 15:07 

buzz82 ha scritto:
perche' non sono pimp? perche' fanno cagare e sono le versioni da pezzente delle asian/foil/signed.. e si possono recuperare ogni dove.

"Cadiamo nel ridicolo". La mia era semplice curiosità. Chiedo scusa se a me bastano anche le versioni non foil delle carte, era giusto a mio titolo informativo. Solo, ho chiesto come mai una carta foil di un'espansione fosse di maggior valore di una DCI, ad esempio. La risposta mi è stata data. Ma quello che per voi può essere ovvio, per me non lo è. Altrimenti non lo avrei chiesto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 mag 2009, 15:08 

GEENO ha scritto:
kiny85 ha scritto:
il mio tps sta diventando proprio carino shi shi....

Questo è uno dei commenti più antipatici della storia del forum.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 mag 2009, 15:12 

Eh no mio caro Buzz, questa volta non ti posso dare ragione (lo sai che ti voglio bene vero? :-) )
Come già detto diverse volte in questo topic, il fattore pimp di un mazzo non è dettato da nessuna legge, scritta o meno che sia, ma dai gusti personali.
Ora se io x esempio impazzisco x le Foil DCI nuovo layout eccc, x me avere un mazzo così è il massimo del pimp che esista.
Ovviamente è questione di opinioni, ma se uno vuole postare il suo mazzo tutto sbrilluccicoso con foil asian o meno può tranquillamente farlo a mio modo di vedere, perchè ne va fiero e vuole mostrarlo alla comunità, se poi non ti piace glielo puoi far notare, ma che sia ridicolo o meno spetta a lui deciderlo.

My 2 cents. :-D

ImmagineImmagine
King Elric un giorno mi disse: "Devo solo fare la fatica di andare al torneo, poi vincerlo è una cazzata!"
Da allora sono un'altra persona.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 mag 2009, 15:25 

buzz82 ha scritto:

o mio dio questa è un'affermazione che lascia molto a desiderare...
il pimp nn è il pregio per buzz...
il pimp è il pregio per chi posta la foto...
@geeno magari prima di essere così strasfottente cerca di comprendere il senso del topic!!!
comunque aspettiamo di vedere cosa vuol dire carino!!!
poi che facciano cagare boh ricordate che i gusti sono gusti!!
comunque come già detto in passato il topic non è fatto per sparlare ma per postare e poi postare...
quindi vediamo il vero foil pregio se volete ma lascite la libertà ad ognino di postare quello che gli piace senza rompere altrettanto i cosidetti,anche perchè quando apro il topic mi aspetto belle foto e commenti su come uno le ha rimediate non banalissime prediche!!!

Immagine

maxxmatt:
Voglio poter vincere outplayando l'avversario
ivano in ferie:
Questo non so che vuol dire.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 mag 2009, 15:40 
Full Organizer

OK che la definizione di Pimp è soggettiva, e che se a uno piacciono le foil DCI e per lui il mazoz è PIMP va bene, però non ha nemmeno tutti i torti buzz a dire che il vero PIMP per come la stragranda maggioranza della gente che mastica magic lo intende esclude le FOIL DCI.

Altrimenti se ci basiamo solo sulla soggettività uno convinto che il suo mazzo completamente a bordo bianco (che è più difficile da fare di quello a bordo nero) sia PIMP posta e si prende i peggio insulti.

Per quello che mi riguarda ho la giacoma FOIL DCI solo perchè non esiste beta e non sono ancora riuscito a prenderne una alterata, altrimenti non ci starebbe questo per dire come intendo io PIMP.

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 mag 2009, 15:56 

GEENO ha scritto:

buzz82 ha scritto:

Z_0r10n1S ha scritto:
OT: Concludo dicendo che è la prima volta che posto su p.i.m.p., anche perchè penso che certi utenti tendano troppe volte ad arrogarsi solo per loro stessi il diritto di poter esprimere un'opinione/postare scan e in generale la cosa sta diventando un po' (troppo) settaria. Mi scuso coi moderatori per l'ot e li esorto a fare in modo che ci sia sempre libertà di opinione sul forum, inibendo eventuali comportamenti repressivi verso il prossimo... :-x

Mi viene da dire: appunto. Mi basta autocitarmi e citare alcune delle ultime risposte. Forse qualcuno si sarà chiesto come mai avevo scritto così, dal nulla, un OT come questo appena una pagina fa... ora lo sa. Kiska, povero te, se tu avessi conosciuto il tenore imperante in questo thread sono sicuro che avresti accuratamente evitato di fare domande tanto scandalose... almeno la prossima volta sono sicuro che te ne guardarai bene e come non darti ragione...

veramente... cadiamo nel ridicolo... tristezza.

Immagine
You sleep,
I live.
Hai le p9 ma ti mancano le bustine....
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 mag 2009, 15:58 
Organizer

Se ragionassimo sempre però con il metro "Pimp è quello che voglio io" ognuno sarebbe libero di postare qualsiasi cosa,anche comuni biascicate sensa nessuna rilevanza a livello collezionistico né comunemente considerate pimp....E' sicuramente un tema difficile,però credo che sia comunque da apprezzare il fatto che un player si sbatta per cercare versioni delle carte diverse e comunque più pregevoli delle normali carte da gioco.Che poi possano piacere o meno è certamente una questione soggettiva,ma non credo si possa condannare un giocatore perché ha postato qualcosa che gli ha impegnato ,per averlo, tempo e denaro e che sicuramente apprezza molto tanto da condividerlo con gli altri utenti.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 mag 2009, 15:59 

voglio fare una domanda alla comunità e gli esperti di "Pimp";

perchè foil asian è il top del top? (solo perchè noi siamo italiani o perchè nel mondo la wizards stampa effettivamente MENO carte in giapponese che in italiano, spagnolo, tedesco etc etc)

per intenderci i giapponesi hanno tutto FOIL ITALIAN XD?

IMHO le carte foil asian non sono così belle, capire per non capire le preferirei in cirillico.

ILLUMINATEMI :-u

Immagine

[DZ Series]Enjoy the 1st Italian MTG Championship Series!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 mag 2009, 16:02 

Violator ha scritto:
Se ragionassimo sempre però con il metro "Pimp è quello che voglio io" ognuno sarebbe libero di postare qualsiasi cosa,anche comuni biascicate sensa nessuna rilevanza a livello collezionistico né comunemente considerate pimp....E' sicuramente un tema difficile,però credo che sia comunque da apprezzare il fatto che un player si sbatta per cercare versioni delle carte diverse e comunque più pregevoli delle normali carte da gioco.Che poi possano piacere o meno è certamente una questione soggettiva,ma non credo si possa condannare un giocatore perché ha postato qualcosa che gli ha impegnato ,per averlo, tempo e denaro e che sicuramente apprezza molto tanto da condividerlo con gli altri utenti.

Grande vicio!

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 mag 2009, 16:12 

Z_0r10n1S ha scritto:
Z_0r10n1S ha scritto:
OT: Concludo dicendo che è la prima volta che posto su p.i.m.p., anche perchè penso che certi utenti tendano troppe volte ad arrogarsi solo per loro stessi il diritto di poter esprimere un'opinione/postare scan e in generale la cosa sta diventando un po' (troppo) settaria. Mi scuso coi moderatori per l'ot e li esorto a fare in modo che ci sia sempre libertà di opinione sul forum, inibendo eventuali comportamenti repressivi verso il prossimo... :-x

Mi viene da dire: appunto. Mi basta autocitarmi e citare alcune delle ultime risposte. Forse qualcuno si sarà chiesto come mai avevo scritto così, dal nulla, un OT come questo appena una pagina fa... ora lo sa. Kiska, povero te, se tu avessi conosciuto il tenore imperante in questo thread sono sicuro che avresti accuratamente evitato di fare domande tanto scandalose... almeno la prossima volta sono sicuro che te ne guardarai bene e come non darti ragione...

veramente... cadiamo nel ridicolo... tristezza.

Quello che dice Z_0r10n1S è più che giusto: non c'è bisogno di saltarmi addosso solo perchè chiedo una cosa. Chiedo quindi scusa a tutti per avere fatto una domanda... In ogni caso vorrei una macchina del tempo...

Ultima modifica di Kiska Ra il mer 13 mag 2009, 17:33, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 25 di 65   [ 972 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 65  Prossimo