Oggi è gio 5 mar 2026, 13:55

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 42 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 mag 2009, 16:52 

Aj ha scritto:
2- selezioni una carta sulla griglia sopra e fai ctrl+r

Kiska Ra ha scritto:
Cliccate sull'icona dischetto per salvare

Quest'ultimo equivarrebbe a fare ctrl+s...

Insomma, decidetevi! :-D
Mi sono accorto delle imprecisioni solo ora, probabilmente è per questo che a molti dà errore: il passo corretto, dopo essere passati in modalità libreria, è selezionare una carta qualsiasi dalla griglia superiore e digitare CTRL+M e poi proseguire con la procedura riportata. Non scordatevi, finite di caricarsi le nuove carte di ARB, di cliccare nuovamente una carta qualsiasi dalla griglia superiore e digitare CTRL+S, tornare alla modalità deck e chiudere MWS. Riavviate e vedrete che dovrebbe essere tutto a posto!

P.S.: Non scordatevi la procedura perchè è identica ogni qualvolta si vuole includere una espansione manualmente dalla patch corrispondente, quindi vi servirà anche in futuro!

Immagine
You sleep,
I live.
Hai le p9 ma ti mancano le bustine....
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 mag 2009, 15:32 

Ciao a tutti ragazzi... Vi chiedo un grande favore... Sono totalmente negato per queste cose e non ho idea di come si faccia... Ho letto e riletto questo topic ma non riesco... non trovo analizza, mi dice che non ho il permesso per salvare il blocco note nella cartella di mws...
Insomma, se c'è qualcuno di paziente semplificatemi la guida a livello elementare... Vi ringrazio anticipatamente :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 mag 2009, 15:49 

Piuttosto..le immagini??

Mangia un castoro,e salverai un albero!
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 mag 2009, 15:56 

Purtroppo non so per quale motivo ma le immagini che si trovavano al link indicato qua non sono più disponibili, però QUA ci sono full, crops e token.

Kiska's soundtracks from Below
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 mag 2009, 16:25 

Dove le metto per metterle?perchè le ho estratte con winzip e poi messe nella cartella "cardpics" ma non ci sono sulle carte. :-? :-?

Mangia un castoro,e salverai un albero!
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 mag 2009, 16:46 

affinitylover ha scritto:
Dove le metto per metterle?perchè le ho estratte con winzip e poi messe nella cartella "cardpics" ma non ci sono sulle carte. :-? :-?

-Doppio click su ARB.zip
-I Agree
-Crea una cartella di nome "ARB"
-Seleziona tutto e trascinalo nella suddetta cartella
-Sposta la cartella in C:\Programmi\Magic Workstation\Pics

Apri MWS e dovresti vederle, l'importante è che le metti in una cartella che abbia lo stesso nome con cui hai salvato la sigla dell'espansione su MWS (ossia, se hai salvato Alara Reborn come Tony Dallara, con sigla DAL, anche la cartella si dovrà chiamare DAL)

Spero di aver capito il problema e di essermi spiegato. Ciao!

Ultima modifica di Kiska Ra il lun 11 mag 2009, 17:38, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 mag 2009, 17:36 

sanji_lol ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi... Vi chiedo un grande favore... Sono totalmente negato per queste cose e non ho idea di come si faccia... Ho letto e riletto questo topic ma non riesco... non trovo analizza, mi dice che non ho il permesso per salvare il blocco note nella cartella di mws...
Insomma, se c'è qualcuno di paziente semplificatemi la guida a livello elementare... Vi ringrazio anticipatamente :-p

:-?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 mag 2009, 17:41 

sanji_lol ha scritto:
Insomma, se c'è qualcuno di paziente semplificatemi la guida a livello elementare... Vi ringrazio anticipatamente

Non trovi "analizza" perchè non sai in che menu si trova o intendi dire che quando ci clicchi sopra ti dice che non hai il permesso di salvare ecc...

Devi aggiungere Alara Reborn tramite patch? Ce l'hai già salvata da qualche altra parte?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 mag 2009, 18:17 

Kiska Ra ha scritto:
sanji_lol ha scritto:
Insomma, se c'è qualcuno di paziente semplificatemi la guida a livello elementare... Vi ringrazio anticipatamente

Non trovi "analizza" perchè non sai in che menu si trova o intendi dire che quando ci clicchi sopra ti dice che non hai il permesso di salvare ecc...

Devi aggiungere Alara Reborn tramite patch? Ce l'hai già salvata da qualche altra parte?

non ho nulla... devo iniziare da capo a fare tutto... non sò cosa fare.. passo passo intendo :-(
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 mag 2009, 19:43 

sanji_lol ha scritto:
non ho nulla... devo iniziare da capo a fare tutto... non sò cosa fare.. passo passo intendo :-(

Clicca su questo link
http://forums.mtgsalvation.com/attac...7&d=1240598655

In alternativa se ti dà errore 404 vai su
http://www.mtgthesource.com/forums/show ... ara+Reborn

e clicca sul link in fondo alla pagina. Scarica la patch, e salvala dove vuoi.

1. Apri MWS, e vai su "Visualizza" e metti in modalità "Libreria".
2. Clicca sull'icona del dischetto che si trova nella parte alta e centrale dello schermo per salvare
3. Clicca su "Strumenti" nella barra in alto. Dovrebbe esserci Analizza/Aggiungi/Rimuovi Espansioni. Cliccaci sopra.
3a. Ti compare una maschera: clicca su "Aggiungi Nuova Edizione"
3b. Clicca nella barra bianca accanto a "Nome Edizione" e digita "Alara Reborn"
3c. Clicca nella barra bianca accanto a "Chiave per Edizione" e digita "ARB"
3d. Dove c'è il quadratino "Recupera dati dal testo dello spoiler", cliccaci su e dovrebbe comparirti un segno di spunta verde all'interno.
3e. Poco più in basso si trova la scritta "Percorso dello Spoiler": a fianco della barra bianca c'è un'iconcina di una cartella ---- cliccaci sopra e cerca il file che hai salvato da uno dei link che ti ho dato
4. A questo punto clicca più in basso su "Prossima Pagina"
5. Ora clicca su "Aggiungi Edizione"
6. Ti compare un messaggio dove ti dice che sono state aggiunte 145 carte
7. Adesso fai "Ok". Se sei in modalità "Libreria" (altrimenti rileggiti i primi punti della guida), dovrebbe esserci lo schermo diviso in due griglie in modo orizzontale: clicca su una carta a caso che vedi nella metà alta dello schermo (tipo Ach, Hans, Run!)
8. Clicca su "Visualizza", e poi su "Modifica Mazzo/Deck Edit"
9. Salva con l'icona del dischetto
10. Guarda se ci sono tutte le carte nuove. Chiudi MWS, riaprilo e vedi se ci sono di nuovo. Se è così, puoi giocare con Alara Reborn!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 mag 2009, 16:02 

grazieeeeeeeee ce l'ho fatta :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 mag 2009, 16:21 

sanji_lol ha scritto:
grazieeeeeeeee ce l'ho fatta :-D

Prego, di niente!!!