La yawg nuova è veramente figa figa...
Bellissima anche la fow psa10, fa sempre la sua porca figura, anche se personalmente preferirei una che si possa includere nel mazzo, essendo io un giocatore e non un collezionista, come una altered della nielsen.
@blackhat: ma quelle firme di poole sulle isole sicuro che siano originali? A quanto ne so io (poco) poole firma in basso, solitamente (ma non solo) con pennarello più grosso e la firma consta di nome e cognome con calligrafia differente...

Tutto ciò mi mette in sospetto
Le isole altered invece sono proprio

, ma con quelle nel mazzo a ogni partita devi stare attento che non ci siano bimbetti minorenni nelle vicinanze (o dall'altra parte del tavolo)!
Figa anche l'alterazione del ring dci, anche se personalmente preferisco un bel ring alpha signed e/o artworked come già se ne sono visti su queste pagine.
OT: Concludo dicendo che è la prima volta che posto su p.i.m.p., anche perchè penso che certi utenti tendano troppe volte ad arrogarsi solo per loro stessi il diritto di poter esprimere un'opinione/postare scan e in generale la cosa sta diventando un po' (troppo) settaria. Mi scuso coi moderatori per l'ot e li esorto a fare in modo che ci sia sempre libertà di opinione sul forum, inibendo eventuali comportamenti repressivi verso il prossimo...

You sleep,
I live.
Hai le p9 ma ti mancano le bustine....