SIMONE92 ha scritto:
Gerrard ha scritto:
a me tutti sti commenti mi sanno tanto di ARIA FRITTA.. il topic è stato fatto per vedere belle carte, prescindendo dal valore intrinseco.
Il set di branze korean colpisce, i mox del kaiser spezzano!! una p9 beta o set di bilande beta (almeno a me) non stupisce più, sebbene il loro valore sia certamente superiore.
se avete carte da postare FATELO, fregatevene di commenti stile "non sono la versione più pimp" oppure "se non hai le power beta non conti una sega"... sono sole parole pronunciate per dare aria alla bocca che, a mio modestissimo modo di vedere, non c'entrano niente in questo contesto.
@mons: davvero complimenti le branze solo splendide (curiosità: quanto son costate? se vuoi rispondere fallo pure via pm), anche il resto molto bello sebbene non sia un patito delle foil..
aspetta cito....
non sto dicendo questo (io), dico solo che se devi giocare un mazzo tutto pimp con le dual a bordo bianco.....
chi mi conosce sa quanto io sia fissato sia per le jappo, sia per le signed...
scusa ma cosa c'entra??? mica bisogna per forza postare il mazzo intero, non mi pare che il topic sia "IL MAZZO PIU' PIMPATO"... se uno possiede belle carte artworkare o altro
caldame è bene che le posti, se poi gioca con le power o le bilande a bordo bianco saranno cazzi suoi, a te che te ne frega?
di solito non intervengo in questo genere di questioni, però certi interventi (tipo il tuo) sono veramente superflui ed è giusto che da ora non vengano più presi in considerazione.
arrivederci

lienin ha scritto:
te di magic capisci come la principessa d'inghilterra capisce di votature di pozzi neri!!!!