Oggi è mer 5 ago 2026, 9:07

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 19 di 65   [ 972 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 65  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 apr 2009, 12:13 
Legendary Creature

Best pimped deck 2008:

(in aggiornamento)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 apr 2009, 12:13 
Legendary Creature

Best stranezze/curiosità/varie 2008:

(in aggiornamento)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 apr 2009, 12:19 
Legendary Creature

Anche quest'anno si riparte con uno dei topic più gettonati del forum.
Ho chiuso il topic dell'anno 2008, riportando in questo tutte le discussioni partite con gennaio 2009.
Appena ci sarà il tempo vedremo di inserire i link a tutte le carte postate nel 2008, per una più facile consultazione.

Ciau,
Wolf

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 apr 2009, 15:21 

prologo(per i mod) : scusate se posto le immagini dirette e non i link,lo faccio solo per questa volta.....poi passo ai link !!! è che postate direttamente fanno una scena molto maggiore...e credo che in qualche caso ne valga la pena !
/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/

e per inaugurare questo pimp 2009,mi sembra giusto postare queste chicche che da oggi sono ufficialmente mie.....
partiamo con questi :

ImmagineImmagine

poi passiamo a questi......che ne dite ?????Immagine

ma la vera chicca anticipata nel precedente post è questa.....guardate il confronto con quelle volgari foil jappo.....

ImmagineImmagine

che ne dite ???
Luca
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 apr 2009, 19:30 

the mons ha scritto:
che ne dite ???

Che sei una BoNba!!
Spettacolo le branze, i seize, i bargain e i gorilla...In pratica tutto!!!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 apr 2009, 19:53 

Mah saranno pure volgari ma le branze foil jappo non mi fan di certo cagare....
Ma perchè invece di postare set sparuti di carte non mettete scansioni di decks completi di tutto? Comprese ovviamente p9 beta o alpha (almeno nm), duals beta o alpha (almeno nm) e tutto il corollario nella versione più costosa possibil sia esso volgare o signed/altered? Vedere carte sgravose da un lato e poi magari vedere chi le ha che gioca con le duals e la p9 a bordo bianco fa un po' ridere. Dicamo che, a parer mio, ci sono delle priorità da rispettare: prima viene il betame/alphame, poi il foilame e poi le chicche signed/altered e non il contrario. Poi per concludere se si parla di decks come priorità c'è il giocare magari tutti i decks del formato nella versione più sgravosa possibile, avere un solo deck stra pimped ed essere vincolati ad esso perchè non si ha un cavolo di altro da giocare non ha poi così senso non trovate?

La saggezza nasce al confronto - Wang Xiang Zhai
Immagine
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 apr 2009, 23:16 

Guido79 ha scritto:
Mah saranno pure volgari ma le branze foil jappo non mi fan di certo cagare....
Ma perchè invece di postare set sparuti di carte non mettete scansioni di decks completi di tutto? Comprese ovviamente p9 beta o alpha (almeno nm), duals beta o alpha (almeno nm) e tutto il corollario nella versione più costosa possibil sia esso volgare o signed/altered? Vedere carte sgravose da un lato e poi magari vedere chi le ha che gioca con le duals e la p9 a bordo bianco fa un po' ridere. Dicamo che, a parer mio, ci sono delle priorità da rispettare: prima viene il betame/alphame, poi il foilame e poi le chicche signed/altered e non il contrario. Poi per concludere se si parla di decks come priorità c'è il giocare magari tutti i decks del formato nella versione più sgravosa possibile, avere un solo deck stra pimped ed essere vincolati ad esso perchè non si ha un cavolo di altro da giocare non ha poi così senso non trovate?

per una volta non posso non quotare........

e' inutile investire in foil jappo se non si ha tutto il kernel beta........
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 apr 2009, 23:59 

Replyando ulteriormente con un commento sui gorilli: concetto di pimp = la carta nella versione più costosa con personificazioni che la rendono unica = i gorilli non sono jappo coldsnap signed ed artworked pertanto non sono la versione più costosa pertanto non sono pimp. Dopotutto i gorilli normali signed sui compralo subito ne ho visti a circa 8 euri cad, quelli jappo coldsnap non signed vanno dai 120 ai 160 euri il set (ora non fate commenti a caso su come la grafica nuova sia peggiore di quella vecchia perchè se si deve considerare l'estetica allora non cagatevi troppo le korean che graficamente sono da rigetto).

Nel concetto di p.i.m.p., il quale varia apparentemente da utente a utente di questo forum, oltre all'estetica e all'unicità delle opere d'arte (si nota il sarcasmo?) conta (o dovrebbe contare) anche il valore monetario delle stesse.
Per fare un esempio, di reclaim foil jappo di 7^ o di signori di Atlantide foil jappo di 7^ in anni che seguo le asian foil ne avrò visti girare su e-bay una o due copie al max, saranno rarissimi (o nessuno li cerca?) ma fatto sta che monetariamente non valgono una cippa lippa.
Diciamo che magari delle korean cazzi saranno pure introvabili ma se paragono una necro korean a 40 duals beta nm, beh le seconde saranno facili da reperire pagando (come se l'introvabilissima necro korean non la si pagasse in soldi) ma mi lasciano molto più il segno rispetto a una carta bordo bianco (pensare che la necro io la gioco foil, sono proprio un barbone).
Ora magari l'attimo di notorietà da forum ci starà pure, il +1 nel post count farà pure gola, ma da qui a passare la pirite per oro ce ne passa.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 apr 2009, 1:44 

a me tutti sti commenti mi sanno tanto di ARIA FRITTA.. il topic è stato fatto per vedere belle carte, prescindendo dal valore intrinseco.
Il set di branze korean colpisce, i mox del kaiser spezzano!! una p9 beta o set di bilande beta (almeno a me) non stupisce più, sebbene il loro valore sia certamente superiore.

se avete carte da postare FATELO, fregatevene di commenti stile "non sono la versione più pimp" oppure "se non hai le power beta non conti una sega"... sono sole parole pronunciate per dare aria alla bocca che, a mio modestissimo modo di vedere, non c'entrano niente in questo contesto.

@mons: davvero complimenti le branze solo splendide (curiosità: quanto son costate? se vuoi rispondere fallo pure via pm), anche il resto molto bello sebbene non sia un patito delle foil..

lienin ha scritto:
te di magic capisci come la principessa d'inghilterra capisce di votature di pozzi neri!!!!
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 apr 2009, 8:28 

Nickname Cockatrice: comeback
Io posto questa:
http://s434.photobucket.com/albums/qq69/mtgbycomeback/Signed%20Miscut%20and%20More/?action=view&current=DSCN6374.jpg

Ascolto il consiglio di Gerrard e posto cmq la carta che causa Lucca Comics&Games non è una super rarità anche se la ritengo fatta veramente bene!

P.s.: ma se qualcuno gioca legacy e non ha quindi il moxame da esibire può cmq continuare a postare anche in PIMP 2009? :-p

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 apr 2009, 8:36 

ComeBack ha scritto:

Io non me ne intendo per niente di pimpaggi vari, ma questa necro è davvero superlativa!! :-D :-D :-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 apr 2009, 14:31 

molto bella la necro..
ma belle come quella di scars IMHO nn ce ne sono :-D :-D

bye {:-)

Immagine

Biava ha scritto:

Fottetevi froci fishazzi dimmmerda del cazzo bacacacazzo paliinculo aka non sono buono a giocare altro che merda..
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 apr 2009, 17:57 

Gerrard ha scritto:
a me tutti sti commenti mi sanno tanto di ARIA FRITTA.. il topic è stato fatto per vedere belle carte, prescindendo dal valore intrinseco.
Il set di branze korean colpisce, i mox del kaiser spezzano!! una p9 beta o set di bilande beta (almeno a me) non stupisce più, sebbene il loro valore sia certamente superiore.

se avete carte da postare FATELO, fregatevene di commenti stile "non sono la versione più pimp" oppure "se non hai le power beta non conti una sega"... sono sole parole pronunciate per dare aria alla bocca che, a mio modestissimo modo di vedere, non c'entrano niente in questo contesto.

@mons: davvero complimenti le branze solo splendide (curiosità: quanto son costate? se vuoi rispondere fallo pure via pm), anche il resto molto bello sebbene non sia un patito delle foil..

aspetta cito....
non sto dicendo questo (io), dico solo che se devi giocare un mazzo tutto pimp con le dual a bordo bianco..... :-u :-u

chi mi conosce sa quanto io sia fissato sia per le jappo, sia per le signed...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 apr 2009, 19:15 
Organizer

Una cosa : ma le brainstorm korean non dovrebbero essere WB ? Sono state "bordizzate"?

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 apr 2009, 19:17 

eh si....
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 19 di 65   [ 972 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 65  Prossimo