Edi1986 ha scritto:
prevedere i terremoti è impossibile con le conoscenze attuali. Se qualcuno dopo 2 mesi di piccole scosse dice ke prima o poi ci sarà una scossa fortissima è come se ti stesse dicendo l'oroscopo xkè, nn avendo giustificazioni scientifiche, nn ha credibilità.Può esserci come magari quella + forte può essere già passata e c'è allarmismo x nulla. Infatti anke lui aveva ritrattato la sua "scoperta"
I politici locali sapevano la situazione ed avevano allertato la protezione civile che se è stata così celere, è propio x questo motivo.Da dopo pasqua doveva anche partire un piano di rafforzamento delle strutture pubbliche.
Altro nn si poteva fare...nn è ke si possono mandare tutti gli abitanti del luogo a dormire nelle tendopoli xkè forse un giorno arriverà un terremoto + forte del previsto come ha detto un tizio con 0 basi scientifiche...
Sono pienamente d' accordo con Edi.
EVITATE DI SCRIVERE CAZZATE E DI PUNTARE IL DITO.
I TERREMOTI NON POSSO ESSERE PREVISTI.
CI SI PUO SOLTANTO TENERE PRONTI PER EVENTUALI SOCCORSI.
Sono molto dispiaciuto per l' accaduto ed avendo un amico li a l' Aquila non nascondo di aver pensato il peggio. L' ho sentito poco fà e mi ha detto che la situazione è veramente grave in tutta la città per non parlare della sua casa, che non ha più i balconi ed il soffitto quasi crollato, e di quella di sua nonna, salva per miracolo, totalmente distrutta.