kaiser_soze ha scritto:
Dovrei fare anche io il bravo e postare il mazzo blablabla, vi aro con queste per ora, poi vediamo se ho tempo

Beh se si deve discutere sull'unicità delle carte in questione non c'è storia, sono pezzi unici in maniera indiscutibile e sono p.i.m.p. puro come ben sottolinea The mons.
Se si deve discutere sulla bellezza delle carte in questione, si entra in metri di paragone soggettivi e non oggettivi pertanto non mi espongo più di tanto anche se, in un forum, andrebbero rispettati sia i pareri negativi che quelli positivi altrimenti lokkiamo tutto e facciamo pubblicare dai mod solo le foto.
Mi desta un po' di curiosità l'effettiva capacità artisitca di Dan Frazier, a parte l'artwork sull'emerald che è carino per il resto non mi sembra si sia sprecato molto (per un artista che nell'ambiente ha fama mondiale).... capisco che magari in un pro tour et similia debba artworkare migliaia di carte in poco tempo ma cazzo si parla di 5 mox, poteva impegnarsi di sicuro di più....
@John Doe: il collegamento fra Juzam PSA9 e gli artwork sui mox non l'ho capito, se vuoi spiegamelo anche in privato....
Piccolo edit: se mi viene davanti il Sultano di nonsoqualecazzodipaese che si è fatto fare la Ferrari Station Wagon (è una notizia vera) a costo di farmi massacrare dalle sue guardie del corpo, dopo avergli fatto i complimenti per l'unicità del bene, mi tiro giù i pantaloni e gli cago sul cofano.