Ho l'impressione che molti di voi scrivano tanto per il puro piacere di farlo. La questione della merda d'autore è un clichet trito e ritrito, che da uguale valore (cioè il valore della merda) ai post di alcuni.
Cosa avete voi in mano? Avete dei pezzi da poter definire UNICI, come lo sono le power in questione? Perchè diciamolo chiaramente: se venisse prodotta una Ferrari viola a pallini gialli, ci starebbe sicuramente un fottio di gente disposta ad aggiudicarsi questo cesso. Che poi a Buzz82, che mi risulta non abbia più una carta perchè, giustamente (non è ironico), ha deciso di vendere per poter tenere i soldi alla mano, e a Comeback, con il suo Juzam PSA9, possano non piacere, mi sembra un pensiero piuttosto fondato,
ammetto che anche a me non vanno a genio.
Sulla base di questa considerazione, suppongo che il commento più calzante sia quello di themons: fa capire che non gli piacciono molto ma indubbiamente ne comprende il valore pimpistico!
Ah per favore, non uscitevene con teorie secondo cui io fomento flames, i commenti di alcuni hanno lo stesso virtuoso valore di questo
Cita:
se mio cugino ci pisciava sopra e le colorava coi pastelli a cera era uguale
Mi chiedo solo a quale dei miei cugini dovrei chiedere questo favore! LOL
J.D.
P.S. Parere personale: non per sembrare il nazionalista di turno, ma penso che un blog dove ci sono persone che postano 6 mazzi diversi, o giù di lì, ma con 56 carte in comune, siano quantomeno poco edificante. Però è bello vedere gente che si iscrive lì per realizzare una discreta maieutica sul concetto di pimp (LOL)

Colui che conosce gli altri è sapiente; colui che conosce sé stesso è illuminato. Colui che vince un altro è potente; colui che vince sé stesso è superiore.