Devil89 ha scritto:
kaiser_soze ha scritto:
Effettivamente, poi rispetto agli altri post cambiano 4 carte o su per giu'.....
Fulvio, non so te/voi ma io mazzi ai livelli di Valerio e Jordi non ne ho visti...
Sono niubbo io ke non giro molto?
Postate allora altro!

Torno a studià ke è mejo...

Ci sta che sia colpa tua che non giri molto ma ti assicuro che di mazzi e/o carte belle a giro ce ne sono tanterrime, soprattutto in Italia (basta fare un giro al seven o a un torneo in Toscana per vedere quintalate di foil belle, carte beta e alpha, signed e artworked di lusso ecc.).
Magari la gente che ha delle carte belle non sente poi così il bisogno di esternare al prossimo la bellezza del proprio kernel. Questo per svariati motivi:
1. ci sta che chi compra carte belle spendendo molta pecunia lo faccia per far piacere a se stesso e non ai visitatori del forum. Per fare un esempio pratico: se posto le foto di un deck tutto asian foil beta sgrass gruar lard sugn ecc e so che quel mazzo è bello, che bisogno ho che altri mi confermino il fatto che ho un bel deck?
2. ci sta altresì che chi ha carte belle non abbia nè la voglia nè il tempo di mettersi a fare foto, scansioni e cazzilla varia.
3. ci sta che, seguendo la logica del punto 1, a chi ha le carte belle non vada di partecipare a questa pseudo competizioncella che si è venuta a creare (mi ricordo dal vecchio the abyss che la cosa era nata un po' per skerzo, qua fra un po' credo che la gente prenderà appuntamento per fare a mazzate).
4. ci sta infine che, visto e considerato che ognuno ha la sua visione di pimp o carta bella, stare a perdere tempo per fare foto per poi vedere post su post di gente che magari trova il cavillo per screditare ciò che si posta non è poi un così grande incentivo (fenomenale ci sono post in cui insieme alle foto c'è anche la chiave di lettura, le giustificazioni... ma che davvero una persona per postare deve avere la tutela di uno studio legale? Ma straloooL).
IMHO ovviamente.... su su torniamo a fare un po' di massacro a Gears of war 2 che è meglio.