Guido79 ha scritto:
Una sola domanda per Odish: la spedizione immediata al fine di far pervenire le carte entro sabato era stata pattuita durante la trattativa o è solo un favore che hai chiesto al venditore dopo l'acquisto?
Questo è importante chiarirlo perchè nel primo caso il venditore potrebbe essere accusato di poca correttezza (anche se un ritardo di qualche giorno causa problemi imprevisti ci può stare) mentre nel secondo caso, visto che lo spedire subito è da intendersi come un favore, il topic non avrebbe ragione di esistere.
infatti è questo ke nn ha senso... me l'ha detto DOPO la trattativa e dopo che ha pagato che erano urgenti...