Io ovviamente mi sono dimenticato di ieri sera.
Cita:
Hmm... ma guardate che sono mesi e mesi che sotto la sezione "last 5 active topics" ce n'è una chiamata "reccomended topics" in cui appaiono proprio i post di questa sezione! Mi dici che non l'hai MAI notata ?
No guarda io l'ho notata; se ti ricordi l'avevamo proposta io e lucio. Parlo di altre persone che forse non l'hanno notata perchè sicuramente non ha la stessa visibilità dei last 5.
Poi piccolo consiglio: non sarebbe meglio vedere nei reccomended topics l'autore dell'ultimo post piuttosto che del suo creatore. Si forse sto cercando il pelo nell'uovo, ma dà un senso di maggior x così dire "dinamicità".
Cita:
Alla fine dipende molto da come uno consulta il forum.. io ad esempio uso sempre il "leggi messaggi non letti". Altri guardano i last 5, altri vanno diretti solo nella sezione che gli interessa.
Non per altro ho messo la mailing list di tipo1online, proprio per essere sicuro di contattare la gente che già altre volte ha giocato con la MWS.
Il mio era un consiglio x avvicinare + gente possibile, dato che penso che molti fruitori del foro, proprio x il loro modo di navigare, tralascino intere sezioni che potrebbero tornar loro utili come x l'appunto la sezione di tipo1online.
In ogni caso rinnovo i complimenti a Malhavoc. Quella volta hai fatto una cosa epica. Non a caso gente di altri forum viene su questo sito apposta x giocare e forse sarebbe una potenzialità da sfruttare meglio.