Oggi è mar 18 ago 2026, 23:25

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 24 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: ...
MessaggioInviato: dom 11 gen 2009, 16:01 

bho io gioco solo legacy e insieme a me altri 7\8 amici, tutti di firenze, e ogni sabato ci troviamo a supergames a fare dei torneini di testing, sinceramente mi dispiace che al seven non facciano legacy, ma fino a quando i toscani continueranno a pensare che non esiste gente che gioca a legacy, igor compreso, i tornei continueranno a scarseggiare, tralasciando tornei come ad altopascio (graditi, ma organizzati quasi a caso e poco seri); se ci fosse un po' piu' movimento legacy ne guadagneremmo tutti, essendo tra l'altro il formato chiaramente piu' bello e strategicamente superiore agli altri... ogni volta che vado a bologna o a nord trovo sempre ragazzi con mazzi supertestati ipercompetitivi... non sarebbe male riuscire a premere per organizzare qualcosa anche noi direi... poi magari mi sbaglio, magari è meglio t2... 8-*
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 gen 2009, 16:08 
Legendary Creature

anch'io ci sentirei per il T1,5 in quanto è un formato molto vario e molto divertente...speriamo ke prima o poi possa dire la sua anche in toscana...senza nulla togliere al T1 ke come organizzazione e tutto è veramente il massimo...
ma ogni tanto anche qualche torneo legacy medio-grande ne saprebbe... :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 gen 2009, 18:28 

dear Pec

anche se rarissimamente sono a Firenze il sabato mi piacerebbe provare a giocare legacy qualche volta. Quando puoi mi daresti qualche info su questo vostro ritrovo settimanale? grazie!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 gen 2009, 0:50 

Bhe ogni tanto ci troviamo a Supergames in via giampaolo orsini, si fanno dei torneini (numero max fin ora: 12) legacy e si testa un po', se venite siete ben accetti...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 gen 2009, 13:24 

Anche io mi sto dando al T1 perchè a Firenze nn c'è verso di giocare Legacy...è un sogno che si giocasse 1.5 come è giocato t1, perchè è assolutamente più vario e divertente.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 gen 2009, 13:26 

C'è anke Alle porte di Nairo in zona campo di marte ma ci sono passato solo una volta, com'è, ci giocano?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 gen 2009, 13:27 

Haakon ha scritto:
Anche io mi sto dando al T1 perchè a Firenze nn c'è verso di giocare Legacy...è un sogno che si giocasse 1.5 come è giocato t1, perchè è assolutamente più vario e divertente.

Ciao,
non voglio essere polemico ma costruttivo, invece di dire e' meglio o peggio un formato, cercate di organizzare voi qualche cosa, invece di aspettare che siano gli altri a farlo!
Per il t1 e' stato cosi', ci siamo sbattuti e siamo riusciti a mettere su una delle leghe migliori in Italia!
Per quanto riguarda la differenza fra T1 e Legacy in non ce la vedo molto come stili di gioco, casomai economica!
Ciau Fra.

Immagine

" Pensate a me semplicemente come alla tempesta che precede la quiete " --Gerrard della Cavalcavento
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 gen 2009, 13:36 

troppi ricchi in toscana :-D

Smmenen ha scritto:
With Brainstorm and Scroll gone, I can't see the logic behind hitting Gush... or Ponder *snicker*. It's almost too absurd for serious analysis. It's just a comic opera at this point. Just laugh and have fun...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 gen 2009, 13:43 

slyfer ha scritto:
troppi ricchi in toscana :-D

...o troppi "poveri" nel resto d'Italia!!! :-x (scherzo!!!)

Immagine
unsignorNESSUNO a Cecco Rocket:
Cita:
Scusa, ma sei UNSPO??? Eddài... concedimela!!!

EptaOvino 2012
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 24 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2