+Yojimbo+ ha scritto:
Non lo so, forse perchè mi piace imparare sbagliando!

è che ametista non mi dà l'idea di rallentare burn in maniera cosi pesante... Magari mi sbaglio però, non l'ho ancora provata. Avendo 4 slot soltanto per combo e burn mi sembravano meglio pillar, che con burn aumenta un pò la nostra race (contando che tra flame break, vortex e squarcio di fiamma si fa pure parecchi danni da solo) e che contro AnT impone dei bei paletti all'oppo per uscirne, oppure Calice che @:1 spegne isi 12 spell a burn e contro combo è settabile sia a 0 che a 1
Guarda Davide, ti parlo per esperienza personale: giocando gobbo ho vinto contro burn dopo aver fatto spina di 2°, giocando Ant ho perso contro gobbo perchè ha fatto spina di secondo.
Pillar essendo simmetrica come carta, da sicuramente vantaggi in una race vs burn ma contro Ant è veramente un chiodo, rischi di farti solo danni che gli abbassano lo storm count.
Una cosa è Pillar - mistico 2 danni - bouncer 2 danni - ti chiudo in faccia.
L'altra è Spina - mistico no danni - Extirpate, rimescola il bouncer e spina resta la.
Una cosa è avere 4 pillar, un'altra è avere 4 spine + 3 extirpate + 3 Forbici (sono cazzi volanti altezza culo).
Poi, giusto per fare la prova del 9, prova a chiedere a Seretur che di pali contro Ant è un luminare
se nn sbaglio giusto Gabri qualche settimana fa ha vinto in semifinale di Lega contro Fede perchè è sempre molto esperto da aprire mani con spina+extirpate (e ovviamente lacchè)
+Yojimbo+ ha scritto:
Per quanto riguarda lo splash di blu, fire/ice non ti dice? di secondo tappo/secco il parante al lacchè e magari ci pesco pure...

al limite fa 1shot rishada+ cantrip nel mantenimento all'avversario! Se si trova lo spazio mi sembra perfino meglio di stifle!
Gobbo UR è una strada poco percorribile per nn dire impraticabile, lo monterei solo per scherzare
Personalmente, ripeto, punterei sull'hard denial wasta-porto-stifle con clusterbombdaze sopraffine. lista veloce veloce
"Moloch Goblin"
4 waste
4 porto
4 vulka
4 mountain
6 fetch
4 lucky one
4 driver
4 porcone
4 war
4 ring
4 gempalm