Oggi è mer 4 mar 2026, 7:20

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 7 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: MWS trial pay
MessaggioInviato: lun 5 gen 2009, 10:24 

Salve a tutti,

ho letto che esisterebbe un modo legale di avere un seriale di mws genuino senza neanche pagare, ripeto un modo legale.

http://www.magicworkstation.it/order.php

Leggendo sul sito ufficiale ho letto di questo trial pay, il funzionamento è scritto online e lo riassumo brevemente, tu ti registri, provi un prodotto, nel caso lo compri e il produttore paga per te parte o tutta la licenza di mws. Sembrava fantascienza, poi ho letto un sito in inglese in cui nel 2007 Malhavoc se ne stupiva parlando con un mod russo che confermava. Così ho iniziato a crederci anche io.

Qualcuno l'ha provato? Si può davvero prendere solo le versioni trial e senza pagare nè trucchetti nascosti avere un seriale di mws legale?

Grazie mille

WEBSITE - Referenze = (Mirage, Mancio, Marquez, macgyver, Konqueror, Juanito, Cherubino, (...)
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: MWS trial pay
MessaggioInviato: lun 5 gen 2009, 15:42 

aquila noctis ha scritto:
Qualcuno l'ha provato? Si può davvero prendere solo le versioni trial e senza pagare nè trucchetti nascosti avere un seriale di mws legale?
Grazie mille

Io l'ho registrato con il trial pay.
Quando lo feci c'era l'offerta di ebay... Ti registravi e facevi una puntata.
Se ce l'hai tra le scelte (e non trovi nient'altro che t'interessa) ti consiglio l'offerta di eMusic; ti registri per il trial e disdici entro la scadenza del periodo di prova.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: MWS trial pay
MessaggioInviato: lun 5 gen 2009, 16:29 

Ora ebay o Emusic non ci sono,
non riesco a fare il login lì, devo sempre registrarmi di nuovo...

Delle offerte che vedo c'è scritto sempre PURCHASE e non try o cose simili, tu che già l'hai fatto quale mi consigli di fare tra quelle adesso disponibili?

WEBSITE - Referenze = (Mirage, Mancio, Marquez, macgyver, Konqueror, Juanito, Cherubino, (...)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 gen 2009, 18:03 
Lich Overlord

Nickname Cockatrice: Malhavoc
Ti confermo che è assolutamente legale e funzionante (è stata un'idea dello stesso programmatore della MWS di offrire questo metodo di pagamento). Purtroppo molte delle offerte trialpay sono in effetti a pagamento.. il che annulla un po' l'idea originaria (permettere l'aquisto a gente priva di carta di credito o affini), tuttavia se trovi un prodotto che costa meno di MWS, oppure che ti interessa realmente (cosi da fare 2x1), buttati pure senza alcun problema.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 gen 2009, 13:05 

In effetti ho sentito anche ce ci sono offerte a costo zero ma non ci capisco molto perché leggo "purchase"... se ci capisci più di me potreste consigliarmi una buona x favore?

Per usarlo bisogna registrarsi ogni volta prima di partecipare all'offerta? Perchè in caso contrario non so come fare a fare login con i dati precedenti poichè sono registrato a trial pay ma ancora non ho scelto una offerta.

HELP

Graçias :-D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 gen 2009, 13:31 
Lich Overlord

Nickname Cockatrice: Malhavoc
Come ti dicevo per quanto ne so allo stato attuale non esistono offerte trialpay effettivamente gratis.. semplicemente se trovi altro che ti interessa lo prendi e cosi fai quello + mws al prezzo di uno.

Per la storia del login non ho capito nulla.. ciò ti sei già registrato in passato ma hai dimenticato la password?

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 gen 2009, 16:22 

Guarda a dire la verità ci ho capito poco, la sequenza è questa:

- clicco acquista con trial pay dal link di cui sopra

- immetto nome cognome e mail

- entro nella pagina con le offerte e le leggo solo x ora.

A questo punto sono registrato o no? Se si, da dove faccio login le volte seguenti? O debbo sempre reinserire i miei dati come se mi registrassi x vedere se c'è qualche nuova offerta free?

Si possono scegliere anche offerte internazionali (dalle relative pagine)? Se si, come si fa?

Grazie

Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 7 messaggi ]