Scrivo questo topic perche' mi sento tirato in causa, fosse stato per me avrei lavato i panni in casa ma tu sei molto + plateale e questo tuo sfogo oltre alla smattata domenica al torneo ne e' la riprova!
Di seguito riporto il tuo reply al topic di Den, fra l'altro non ha senso tirare fuori questo discorso nel suo report.
Prego non me ne vogliano i Mod ma personalmente ho ritenuto + "in tema" fare un topic che replyare su quello di Den.
bravesliver ha scritto:
io sono molto contento di avere elargito laetitia con la mia sfuriata
..io non mi arrabbio mai...mai e poi mai non ho mai ne fatto ne detto nulla..subico sculate le faccio a mia volta bon..mi piacere giocare magic e non mi importa nulla di arrbbiarmi per le cartine
...io mi arrabbio e mi sono arrabbiato fortemente perchè sono stato offeso..e no perchè ho ofeso la gente ho detto che aveva la mamma maiala godevo per la fiorentina che perdeva contro la roma
...la mia unica colpa? il fatto che lui tirando ancestral non abbia visto una landa per fare rebuild per rimbalzare un titano
..la mia sfuriata è stata atomica e mi sono scusato anche con lui..perchè comunque non si fanno cose del genre e gli rinnovo le mie scuse
io capisco che si possa diventare rossi come peperoni perchè su ancestral non si veda la terra posso capire che si possa battere sul mazzo..posso capire che mi si dica che culo..quanto cazzo sculi... e non me ne frega nulla... ma le offese no....lui poi oltretutto dice che non mi ha detto nulla,.,,,forse non se ne è reso conto perchè aveva un pò troppo sangue alla testa visto il suo colorito bordò.....
sono semrpe stata una persona calma e non vedo come sia logicamente possibile che una persona che è sempre stata calma e perbene smatti così dal nulla.....
lo ripeto per tutti queli che dicono e che dirranno ma daii non ci si arrabbia per un gioco di cartine..che sceneee.e ccecc che io non mi sono arrabbaito per un gioco di cartine....ma perchè appunto per un gioco di cartine sono stato offeso
PS: COMPLIMENTI A DEN..nella partita contro kaiser ke ho seguito non ha mai sbagliato una virgola...ha visto tutto elo ha usato bene
Salve Signo,
credevo fossi una persona "normale" o che cmq fossi una persona con un minimo di intelligenza, ma dopo la sfuriata e questa inutile uscita non ritengo personalmente che tu lo sia!!!!!!
Smattate del genere tipo le tue non le ho mai viste fare a nessuno, io non ho offeso nessuno e se mai lo avessi fatto li' per li' ti ho chiesto anch scusa perche' non era mia volonta', mi sono lamentato delle tue sculate,e non del tuo modo di giocare e di te come persona!
Credo inoltre che tu sia stato molto fortunato ad incontrare una persona come me che non ha regito al tuo modo di fare e che non ha creato casini perche' un comportamento del genere non credo sia ben accetto dalla Wizzard!
Per quanto riguarda il mio arrossire, fa parte di me, sono nato cosi' nelle situazioni di stress o emotive arrossisco, vuoi farmene una colpa? Accetto il mio modo di essere e se a te non va bene voltati dall'altra parte non mi permetterei mai di fare apprezzamenti fisici su di una persona!!!!!!!
Se hai problemi non e' di certo smattando che li risolvi, se pensi con quello che hai scritto di cercare appoggio nelle persone personalmente ritengo che otterrai l'effetto contrario!!!
Mi dispiace che tu abbia problemi, ma chi non li ha!!
Con questo concludo il mio discorso e ripeto, fosse stato per me non ci sarebbe stata tutta questa platealita', ma a quanto pare a te piace.
Ciao Signo ciao.
Fra

" Pensate a me semplicemente come alla tempesta che precede la quiete " --Gerrard della Cavalcavento