Oggi è sab 2 mag 2026, 8:59

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 3 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: punto debole belcher??
MessaggioInviato: mer 5 nov 2008, 14:41 

una curiosità.. mettiamo che il [card]goblin charbelcher[/card] del mio oppo si attiva.. gira tutte le carte del mazzo o quasi.. questo vorrebbe dire aver perso la partita ma se io in risposta gli faccio pescare ad esempio 3 carte e a lui sono rimaste nessuna o cmq inferiori a 3 perde istantaneamente la partita??

o se in risposta gioco [card]Angel's Grace[/card]? il belcher non ha alcuna possibilità di riprendersi?

grazie in anticipo

EDIT by Kalle: ricordati di linkare il nome delle carte tramite il pulsante Card. Ho corretto io.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: punto debole belcher??
MessaggioInviato: mer 5 nov 2008, 14:54 
Che il tempo si fermi!

Nickname Cockatrice: Leon33
Pain ha scritto:
una curiosità.. mettiamo che il belcher del mio oppo si attiva.. gira tutte le carte del mazzo o quasi.. questo vorrebbe dire aver perso la partita ma se io in risposta gli faccio pescare ad esempio 3 carte e a lui sono rimaste nessuna o cmq inferiori a 3 perde istantaneamente la partita??

o se in risposta gioco Angel's Grace? il belcher non ha alcuna possibilità di riprendersi?

grazie in anticipo

Ci sono cose che puoi e non puoi fare.. ;)

1) puoi giocare angel grace in risposta all'attivazione del belcher. Se anche gira tutto il mazzo arriverai ad avere 1 punto vita.

2) NON puoi giocare ancestral su di lui mentre sta risolvendo belcher. Ricordati che dopo il passaggio di priorità dell'attivazione bisognerà risolvere tutto il testo della carta. Ovvero: giro carte fino a che non vedo terra. Faccio X danni. Metto le carte sotto al grimorio nell'ordine che voglio.

Poi belcher si può riprendere, dato che con un eventuale angel grace deve farti UN solo danno.. Quindi tu no fetch no force, ecc.. Lui dovrà solamente tornare a 3 mana e riattivarlo.. 8-)

surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo baciamilcazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 nov 2008, 15:42 

capito.. grazie della risposta :-D
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 3 messaggi ]