Soprattutto diciamo che tradizionalmente nei giorni di comicchese il tempo è brutto (salvo poche eccezioni).
I ricordi sono tanti anche per me, dato che fin dalla prima edizione, seppur all'epoca bambino accompagnato dallo zio (avevo 6 anni), non manco di partecipare alla Fiera.
Pur se con un po' di rimpianto per la vecchia duplice edizione ogni anno siamo di nuovo lì, per vedere il passato, il presente ed il futuro (anche se è difficile scorgerlo pur avendolo magari accanto) dei giochi e dei fumetti nostrani.
E perchè no, per farne parte anche noi.
Certo, ogni tanto l'organizzazione gioca qualche scherzetto poco piacevole (anche se è decisamente migliorata negli ultimi tre anni, secondo me), talvolta l'odore dei padiglioni somiglia a quello di antiche tombe scoperchiate, ma... entrare e vedersi in bella mostra tutta una collezione di manuali di D&D ed AD&D (constatando, tra l'altro, che più di metà li avevo anch'io in collezione) non ha prezzo.
A domani per chi c'è!!!
Chi non c'è... beh, razzi suoi...


Dice il saggio: "Non ci sono fie brutte. Sei te che non sei abbastanza briao."
I miei artworkswww.paintingservice.altervista.orgL'Ovino 10 lo vinco io.