Oggi è lun 20 apr 2026, 19:37

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 27 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 giu 2007, 12:27 

props a edi che è davvero un gran giocatore e una persona onesta e sportiva

mi inchino! :)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 giu 2007, 12:33 

Complimenti a Edi che anche se non riesce a vincere si fa un'altra bella finale :mrgreen: :mrgreen: Ti aspetto ad uno dei prossimi tornei che organizzeremo XD XD
byeezzz :mrgreen: :mrgreen:

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 giu 2007, 12:49 

9°posto x me :'( :'(
sgrassato solo da Counterbalance deck e da un edi che non solo scula indegnamente ma fa sfigare l'oppo a livelli estremi (chiedere conferma a krimine)

cmq bel torneo anche se
un- a carletto ... il karma è contro di te nn puoi farci niente
un - a me che sukkio anche se il mazzo era particolarmente in giornata
un - a fabio xke è l'unico che nn ha comprato il loto ma che il signor wizard gliel'ha portato direttamente a casa
un + ai ddt sgrassanti
ma sprattutto un meno a edi sculone come sempre...... he shi e li chiamavano pro... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

X TUTTI QUELLI CHE S E CHIEDONO DOVE SON FINITI I BASSANESI
http://www.youtube.com/watch?v=hySoCSoH-g8
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 giu 2007, 13:03 

Bel torneo complimenti...
Lasciamo perdere il mio risultato determinato dalla mia incapacità di giocare il match up contro combo (in ogni caso tutti i miei oppo molto esperti a chiudere in archi di tempo appena superiori ai picosecondi oppure nel trovare il topdeck... ma va beh d'altronde sono mazzi fatti di sole bombe... :D)

Adesso sono curioso di vedere cosa succederà...

P.S. Cmq se portavo Doomsday come era stato pensato dalla mia mente perversa vi aravo tutti :D

Immagine
mrincubus ha scritto:
Di fatto, acquisizione e terre, nel magic, non sono altro che traslazioni matematiche delle variabili X ed Y, spazio e tempo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 giu 2007, 20:50 

Complimenti ha tutti i TOP 8..soprattutto a me ad alberto(The World) e ad Alan(Ragazzo con mono blu)

E poi dicono che a Modena non ci sono bravi giocatori!!!!In 2 Tornei Tal 3 modenesi in ogni top 8 ^_^ :D ...Il livello è cresciuto ormai non ha nulla da invidiare ad altre città...
Ieri per Me è stata la giornata del Domina MENTE...nella prima partita sull'1a1...avevo muligato a 5 il turno dopo l'oppo avrebbe chiuso aveva necro in gioco...lo gioco lui force mai io avevo welder giù lo scambio e vinco facendogli pescare venti carte...Fondamentale in altre due partite in kui rischiavo di andare a casa se no=)CARTA10+

Un altra cosa che mi ha fatto sbellicare e inquietare allo stesso tempo..è che ogni partita (3 in totale) che avevo due Mana in POOL...arrivava o c'era di fianco alberto..,Che alzava le mani per segnalare i due mana in pool ^_^ ^_^

Anke sta volta non sono arrivato in fondo mi consolo però che sempre più spesso arrivo in top8...

Cmq complimenti a tutti player....

Un props a Mr sligh:per due motivi uno per la makkinata tonica Milano-Modena...2 perkè quando ci ho giocato contro eravamo sull'1a 1.alla terza partita ero andato in controllo con il domina mente ..ma non avevo ancora un creatura per kiudere e mancava pokissimo tempo..Me l'ha concessa perkè sapeva di non uscirne ma poteva benissimo temporeggiare per farla patta..Non so se sarei riuscito a vincerla..garzie

LUCA THE KING

Non sono qui per partecipare...Sono qui per vincere...

Kamahl,Combattente dell'Arena
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 giu 2007, 21:16 

Anarchy ha scritto:
un- a carletto ... il karma è contro di te nn puoi farci niente
un - a fabio xke è l'unico che nn ha comprato il loto ma che il signor wizard gliel'ha portato direttamente a casa

mmmhhh mi han detto che ieri vi ho mandato 1 pò a troie il Karma :) !
Prima sculando in faccia Fabio (cioè figa, io faccio confidant e 4 goblin di 2° [mi forza ETW], lui necro [io in mano ho solo rebuild, force e walk] e forzo necro dicendo "noo, non può mai entrare"...lui force, paga 7 vite và a 9 (aveva tirato 1 grim), passa io attacco walk e vinco lol >__< !

Poi è la volta di Carletto, la 1° gliela regalo facendo ETW con lui doppio UU e i 4 mana ke gli regalo lo fanno scombare (avevo confident x cui potevo tranquillamente aspettare).
MA la 2° lui screew totale e poi...no dai carletto non voglio infierire :P !

Poi vabbè, il top 8 me lo devo giocare con 1 altro player scarso vero Edi ? lool

+ a Krimine e ai suoi jedi mind trick (è la 2° volta che mi sturi ammore, ma vai tranqui, faccio 1 conto unico io :P !!).

ciauuu belli spero di rivedervi presto :) (magari al mare in mezzo ad un pò di pa***ra che forse è >>> lol :) !!!).

ciauuu
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 giu 2007, 22:12 

Illidan Smokerage ha scritto:
Un props a Mr sligh:per due motivi uno per la makkinata tonica Milano-Modena...2 perkè quando ci ho giocato contro eravamo sull'1a 1.alla terza partita ero andato in controllo con il domina mente ..ma non avevo ancora un creatura per kiudere e mancava pokissimo tempo..Me l'ha concessa perkè sapeva di non uscirne ma poteva benissimo temporeggiare per farla patta..Non so se sarei riuscito a vincerla..garzie

LUCA THE KING

Tranqui Luca... Per me era giusto così... Se non ci fosse stato il tempo avresti vinto tu quindi il minimo che potevo fare era riconoscere questa cosa e dartela vinta...
Almeno io la penso così... :D

Immagine
mrincubus ha scritto:
Di fatto, acquisizione e terre, nel magic, non sono altro che traslazioni matematiche delle variabili X ed Y, spazio e tempo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 giu 2007, 19:00 

UHM UHM UHM!!!

Consultato il mio legale, rilascio la seguente dichiarazione prendendo a nome mio una posizione ufficiale!!!

1) non giocavo pitch long caro edi, ma un mazzo molto più forte con le street wraith in 4x (record di game di giornata: 13 vinti - 3 persi), con il quale ti avrei sturato isi se avessimo giocato!

2) il DDT è la squadra ++ del triveneto! Ma anche quando usciamo ne sappiamo.

3) molta gente si riempie la side di carte che non sa bene come funzionano e soprattutto ignora al posto di cosa deve metterle.

Detto questo, passo ai props&slops:

PROPS:
- al DDT che sgrassssa moralmente (macchinata tonicissima con 3 su 4 top8, di cui 2 top4 e forse più se non avessero dovuto scappare, e 1 che sfiga in svizzera altrimenti era top8 pure lui: posso dirlo a ragion veduta visto che le mie partite duravano 3 turni complessivi e il resto del tempo lo passavo a guardare gli altri giocare!);
- a Edi per l'organizzazione del torneo ed al suo gorilla shaman;
- ai bassanesi (carletto, baggio e scremin);
- all'allegro pranzo al sacco davanti al ristorante giappo ed alla carna salada di mattia!
- alla tipa coi roller il cui sedere (causa)...ehm...diciamo che lascia il segno (effetto).
- alle mega tette della tipa del bar dove andiamo la mattina (solo a quelle però): ma quanto grandi erano??
- alla brevissima tratta modena-trento, agilmente percorsa in un'ora ed un quarto con sosta benzina...ovviamente senza autovelox altrimenti sarebbe uno slops
- a carletto che mi presta una carta tech e mi dimentico di ridargliela: anzi, facciamo che me la tengo e ti offro una birra domenica.
- a krimine hamtaro che mi presta una carta tech! anche nel tuo caso, la ho ancora io! birra anche per te? LOL

SLOPS:
- a chi si dimentica di attivare oath! peccato! eh shi.
- alla infinita pausa pranzo...
- alla durata dei turni un po' elastica.
- a me che dopo un interessante conversazione con fabio scopro che non so cosa sia uno squirt (si scrive così?), ma ero in buona compagnia! LOL

Ci si vede a padova domenica. Bye

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 giu 2007, 20:09 

Cita:
- a me che dopo un interessante conversazione con fabio scopro che non so cosa sia uno squirt (si scrive così?), ma ero in buona compagnia! LOL

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: vedi... se accettavi il passaggio fino verona imparavi molte cose nuove dal buon fabio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: perchè ricordati il futuro sta nello squirt e nel lato oscuro :mrgreen: :mrgreen:

X TUTTI QUELLI CHE S E CHIEDONO DOVE SON FINITI I BASSANESI
http://www.youtube.com/watch?v=hySoCSoH-g8
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 giu 2007, 23:39 

io so cosa sia uno squirt ma non capisco cosa abbia a che vedere con magic......Cmq anch'io volevo fare un props al culo della tipa coi roller che ha causato danni alla mia povera 206 (per fortuna non visibili).
In effetti mi sarebbe piaciuto giocare una finale con Shaman (Lanzo e Edi permettendo) sfiga sarà per la prossima volta.....[Cmq avrei perso]

Grosso props: A Edi che organizza (mi sembra molto meglio di tanta gente che lo fa da anni)
Grossissimo props: Ai trentini più che tonici.
Grosso Slops: Ho incontrato un paio di persone che hanno tentato di trassare.... Ahimè questa rimane una costante dei tornei TAL ed è un peccato. Ad uno ho anche lasciato fare (facendogli notare che l'avevo tanato) tanto ero convinto d'asfaltarlo ugualmente(e così è stato). Piccolo hint per loro se proprio volete barare o imparate a farlo oppure scegliete bene l'avversario prima di provarci con tecniche che scoprirebbe anche un bambino..... (quella della brainstorm è vecchia talmente vecchia che non la usa più neanche EDI) :) :) :) :)

Immagine
Trento-Via San Bernardino 9-0461986112- info@magman.it
Link al sito del MAGMAN Link al sito dell'asso VOLKAN
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2007, 14:13 
Master of Ideas

A15 ha scritto:
Grosso props: A Edi che organizza (mi sembra molto meglio di tanta gente che lo fa da anni)

quella della brainstorm è vecchia talmente vecchia che non la usa più neanche EDI :) :) :) :)

grazie mille anto!!!

mi scuso se i turni e la pausa sono stati un pò "all'italiana" diciamo...avevo dato delle disposizioni ma ahime nn sono state ascoltate...prometto di essere + vigile la prossima volta.

cmq cattiva la frecciatina della branza ;P :D è successo una volta sola e dato ke c'erano mille presenti tutti sanno ke ero in buona fede...nn vale rinfacciarlo ancora :( anke xkè si vocifera ke il beppe palta se la ricordi ancora ghghg

mi spieghi come si fà a trassare almeno vedo di farlo???così almeno nn mi dicono ke vinco solo xkè sculo infinito eheh

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2007, 15:45 

Shaman ha scritto:
UHM UHM UHM!!!

Consultato il mio legale, rilascio la seguente dichiarazione prendendo a nome mio una posizione ufficiale!!!

1) non giocavo pitch long caro edi, ma un mazzo molto più forte con le street wraith in 4x (record di game di giornata: 13 vinti - 3 persi), con il quale ti avrei sturato isi se avessimo giocato!

2) il DDT è la squadra ++ del triveneto! Ma anche quando usciamo ne sappiamo.

3) molta gente si riempie la side di carte che non sa bene come funzionano e soprattutto ignora al posto di cosa deve metterle.

Detto questo, passo ai props&slops:

PROPS:
- al DDT che sgrassssa moralmente (macchinata tonicissima con 3 su 4 top8, di cui 2 top4 e forse più se non avessero dovuto scappare, e 1 che sfiga in svizzera altrimenti era top8 pure lui: posso dirlo a ragion veduta visto che le mie partite duravano 3 turni complessivi e il resto del tempo lo passavo a guardare gli altri giocare!);
- a Edi per l'organizzazione del torneo ed al suo gorilla shaman;
- ai bassanesi (carletto, baggio e scremin);
- all'allegro pranzo al sacco davanti al ristorante giappo ed alla carna salada di mattia!
- alla tipa coi roller il cui sedere (causa)...ehm...diciamo che lascia il segno (effetto).
- alle mega tette della tipa del bar dove andiamo la mattina (solo a quelle però): ma quanto grandi erano??
- alla brevissima tratta modena-trento, agilmente percorsa in un'ora ed un quarto con sosta benzina...ovviamente senza autovelox altrimenti sarebbe uno slops
- a carletto che mi presta una carta tech e mi dimentico di ridargliela: anzi, facciamo che me la tengo e ti offro una birra domenica.
- a krimine hamtaro che mi presta una carta tech! anche nel tuo caso, la ho ancora io! birra anche per te? LOL

SLOPS:
- a chi si dimentica di attivare oath! peccato! eh shi.
- alla infinita pausa pranzo...
- alla durata dei turni un po' elastica.

Ci si vede a padova domenica. Bye

Fabio oltre ad essere l'ideologo del team bassanese recentemente è stato anche vietato ai minori :)

Complimentoni Fabrizio per l'ennesima sgrassata,speriamo di beccarci a padova che così provo a rifarmi della sgrassata di Este :)
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 27 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2