qwark ha scritto:
lol, quindi noi eravamo sullo stesso treno
in effetti contro di te sono stato abbastanza esperto, forse avevo anche un petrified field in mano, per sicurezza...

La migliore però era la mano post side: 2 driadi foreste, bazaar, petrified, sono arcisicuro ci fosse già reverent silence e golgari, o se non c'erano li hai visti alla prima passata di bazaar.. umile !
Giuro che quando ho fatto branza e ho visto doppia leyline mi è tremata la mano e non so cosa mi abbia impedito di prendere il mio mazzo e scagliarlo contro la parete !
Vedi tu, uno gli compra le bustine protettive nuove nuove e morbidissime, si sbatte a cercar di vincere il concorso di A15 per regalargli anche il portamazzo vero e non quell'obrorio che ho, ripone amorevolmente le carte nel raccoglitore dopo ogni torneo... e loro mi ripagano così ???
Non potrei mai giocare a yu ghi oh, le MIE carte NON hanno cuore
Cita:
Certo born ha sfigato ma domenica il culo si era focalizzato su di me, o meglio, le carte di ale funzionavano normalmente ,lol secondo me sono davvero le carte che sculano, ieri è stata una giornata imbarazzante si faceva sempre ancestral e loto di primo-secondo...
Beh ci sta che diamine
Il canto del cigno di gift !
E poi il torneo scorso contro il povero Farnatale sono io che gli ho fatto gayline e doppia gayline quindi...
Ancora complimenti a spongebob, ci vediamo tutti al torneo "di casa" domenica