Oggi è mer 4 mar 2026, 9:37

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 19 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 ott 2008, 11:02 
Legendary Creature

billythekid ha scritto:
trovata la soluzione per chi ha come te che nn vede le vecchie espansione allora bisogna disinstallare MWS e andare dentro la cartella c program files e Magicworkstation schiacciare colla tastiera ALT e poi digitare file compatibilità come per magia troverai tante altri file tra cui Master e data tu cancella tutto quanto e reinstalla MWS normalmente
vedrai che tutto va alla grande senza problemi

Non tutti hanno come sistema operativo Windows Vista. Io per esempio ho Windows XP (l'ho scritto anche sopra, se leggevi con più attenzione) e per me questi consigli sono inutili.

Ciau,
Wolf

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 ott 2008, 12:14 

si io ho letto i file di compatibilità in xp sono i file nascosti

anche xke l'ho provato a fare anche su un xp

cmq scusa x la risposta cosi cerco solo di aiutare ciau
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 ott 2008, 21:07 

non so se sara d'aiuto a chi ha trovato difficoltà,ma io sn riuscito semplicemente come ha detto malhavoc sostituendo i due file nella cartella mws e aggiungendo l'altro nella cartella data e nn mi ha dato nessun problema..

[pdL] ha scritto:
quando una carta La compri aLLe 10:30 di mattina e aLLe 10:30 di sera iL costo si è già ammortizzato e ti ha pure ripagato torneo/benza/cibo/regaLi/extra di soLito ne sa :->
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 ott 2008, 21:13 

Cita:
Devi cercare i file txt delle nuove edizioni (qualcuna penso che tu possa trovarla anxche in questa sezione spulciando tra i vari topic).
Una volta trovato apri mws e dai tool apri analizza/aggiungi/rimuovi espansioni.
Nella finestra che ti comparirà vai in "Aggiungi nuova edizione" e spunti la casellina "recupera dati dal testo dello spoiler".
Selezioni il percorso del documento in txt e compili i campi superiori dove devi indicare il nome dell'edizione e la chiave (SHM=shadowmoor e simili).
Continuando ti verrà chiesto di inserire informazioni aggiuntive che sinceramente non reputo utili.
Spero di essere stato utile/chiaro

anche io ho lo stesso problema e ho seguito tutte queste istruzioni ma quando arrivo a clikkare su "add edition" mi dice che c'è un' errore e nn mi aggiunge nulla(mi potete anche per favore dire l'abbreviazione di shads of alara che forse sbaglio proprio quella)

grazie mille
ciao

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 19 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2