Cita:
cmq scusate se mi intrometto, ma se io fossi uno di quelli "listati" e fossi innocente, vi denuncerei al volo per diffamazione.
Quindi magari una cosa del genere se fosse gestita "piu' rasoterra" non sarebbe una cattiva idea.
Senza contare che ora il colpevole sa di essere stato beccato, e quindi non lo beccherete piu'
Cose del genere, imho, non si gestiscono in un forum, ma in una stazione dei CC, o con gli amici (se son grossi meglio)
Karl ma che c@#@o dici?
Da che parte sta?A priori che il fanta possa starvi simpatico o no,io non starei MAI dalla parte del ladro!
Denuncia x diffamazione?E cosa hanno detto?Non hanno accusato nessuno direttamente,hanno messo la lista dei nomi delle persone che hanno droppato o che hanno abbandonato il torneo subito dopo il fattaccio.
Potevano mettere l'intera lista dei partecipanti,ma sarebbe stata una cosa lunga e quindi hanno ristretto il campo a quelli + probabili.
Se uno non ha la coda di paglia(non ha nulla da nascondere) non vedo perchè debba prendersela,io fossi sulla lista mi sbatterei per fargli avere la mia foto,non tanto per discolparmi ma perchè eliminando i non sospetti,rimane solo il colpevole (come a indovina chi),che chiaramente non inviera' mai la sua foto.
Gestita + rasoterra?
Sono proprio curioso di sentire la tua proposta!
Certo ora il colpevole sa' di essere stato visto,quindi o "confessa" e "tratta", oppure direi che è meglio che non si faccia + vedere a nessun torneo di magic.
Bhe direi che se si sono rivolti ad un legale il passo da li' ai carabinieri è brevissimo,ed al contrario di te' penso che abbiano fatto bene a farlo prima qui', per dare una possibilita' a chi ha sbagliato di risolvere fuori dal legale,una denuncia per furto è una denuncia grave,che sia per una carta o per una macchina!
Cita:
VD ha ragione.
Spiacente per voi ma l'avete presa in ****.
Purtroppo si, l'hanno preso li,ma cosa c'è di male se vogliono giustizia?
Magari non ce la faranno,ma magari se tutti li aiutano posso anche farcela,quindi direi che chi legge deve decidere:
1)sto dalla parte del ladro e mi faccio i fatti miei
2)voglio vedere se la giustizia funziona, sto dalla parte del derubato e gli invio la foto
Ciauz
PS:Scusate l'intervento,se Fanta o Maldo ritenete il mio intervento non giusto o dannoso alla causa lo rimuovero' all'istante,ma non potevo tacere.