Oggi è gio 12 mar 2026, 13:14

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 310   [ 4636 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 310  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 set 2008, 14:35 
Full Organizer

carina idea di incontrarsi per testare, vorrei evitare che però incontri gradevoli diventassero occasione per incazzarsi per 7/10 euros di montepremi, anche in considerazione del fatto che è tutto partito con idea di bicchierata e 5 euros!!!
Lo spirito del libbra è proprio quello ti bevi la tua birra e testi che è la cosa che credo ai più faccia piacere! Interpreto la volontà di DOC, Ninni, Giuda...
Posti credo sia palese che LIBBRA o Uguzzone vadano alla grande, orario credo 21,00 andrebbe bene per tutti ......
Stasera a Uguzzone siamo io e Giuda, domani sera credo dalle 17 in poi ci siano Ninni e Doc che giocano anche di ruolo!

Rammentando esperienza di Arcibellezza, contava lo spirito del condominiale che in palio aveva carte di merda, ma il solo titolo di re dell'arci bellezza era la cosa più importante anche al fine di spruzzare sugli altri :) ...... in quell'occasione si testava con tutto o quasi team ovino e ci si divertiva molto .....

L'idea mi piace molto ma vorrei solo evitare che diventasse occasione per mettere in premio 7 euro ed incazzarsi.... preferisco un sano playtest ad incazzarmi preferisco farlo ai tornei :)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 set 2008, 14:39 

Comprendo in pieno cio' che tu stai dicendo ma a me personalmente non è mai capitato di incazzarmi per un premio...
Serve solo per far si' che la gente giochi piu' concentrata e con mazzi veri e non gli aborti for fun che si vedevano all'Arcibellezza.
Poi a me piacerebbe arrivare a una ventina di giocatori cosi' da poter mettere in premio un Bazaar o una Ws o una Loa.....

http://www.youtube.com/watch?v=H2Kv8_7WScI
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 set 2008, 14:53 

madlucas ha scritto:
Comprendo in pieno cio' che tu stai dicendo ma a me personalmente non è mai capitato di incazzarmi per un premio...
Serve solo per far si' che la gente giochi piu' concentrata e con mazzi veri e non gli aborti for fun che si vedevano all'Arcibellezza.
Poi a me piacerebbe arrivare a una ventina di giocatori cosi' da poter mettere in premio un Bazaar o una Ws o una Loa.....

Questo è un progetto bello anche se un po' ambizioso. Se ne potrebbe parlare, e magari provare gradualmente e vedere di nascosto l'effetto che fa''' :-D (citazione meneghina).
Ci stavo pensando anch'io di fare dei test con la formula del torneo in modo da renderli un po' più realistici....Possiamo provare ad organizzarne uno di prova con premi simbolici e onorificenze varie (tipo Re del Libra o Imperatore di sant'Uguzzone) e poi se c'è una buona affluenza di puo' pensare a qualcosa di più serio magari con cadenza mensile.

Intanto io e jessy siamo stasera al palaovino per izy-test... Poi ci raggiunge ivano con i suoi amici di cusano (che fa''''' anche rima)!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 set 2008, 15:08 
Legendary Creature

madlucas ha scritto:

è una cosa molto ambiziona, che esce un po' dalla logica del test al bar come dice la nostra eurozoccolina.
non che sia infattibile, però se c'è un bazaar la cosa si fa competitiva sicuramente.

edit: @giuda: ho amici ovunque ma a cusano non mi pare :-p
anyway stasera sono alla ludoteca dopo le 23

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 set 2008, 15:19 
Full Organizer

l'idea è grassa, ma ribadisco siamo partiti da una serata ludica a parlare di una WS o un bazaar in premio!!!!! Sti cazzi! ......... Peso!

Unico problema organizzativo da come la vedo io è la durata dei match e il programmino wiz per gestire turni! Partendo alle 21,00 .... tra a dick and another dick ..... :)
Ci vogliono molte ore ...... poi top8? top4? classifica? credo che non avendo tempi morti siano necessarie circa 4/5 ore .....

L'idea è bella ma si deve vedere quanto sia realizzabile e quanto seguito ci sia..... ma non per questo non se po fa :)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 set 2008, 15:35 

Beh per mettere un Bazaar in premio ci vogliono 130/140 euro quindi con 20 persone a 7 euro l'una il premio c'è.
Io proporrei di fare swiss+top 4
L'unico problema è effettivamente il tempo richiesto.
4 turni + top 4 = 5/6 ore oppure si usa un altro sistema tipo girone di svizzera ma senza top 4 al massimo finale tra i primi 2 e gia' cosi' si risparmia un'ora.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 set 2008, 15:38 

Beh, da come la vedo io, in settimana al libbra ci si diverte abbastanza, e poi al martedì non c'è praticamente un cazzo di nessuno e così i tavoli sono sempre liberi ( a parte quando ci sono grosse partite di calcio... ). Quindi il playtest al martedì ci sta.

L'idea torneo è carina, ma devere rimanere una cosa piccola, 5 euro per giocare e premi non esagerati... Poi come ha fatto notare jessica è impossibile organizzarlo in settimana, magari si può fare domenica pomeriggio? o venerdì sera?

Immagine
Jhonny_Darko ha scritto:
Sarebbe stato come non leggere più baudelaire, perchè esistono gli emo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 set 2008, 15:44 

bastardodentro ha scritto:
Beh, da come la vedo io, in settimana al libbra ci si diverte abbastanza, e poi al martedì non c'è praticamente un cazzo di nessuno e così i tavoli sono sempre liberi ( a parte quando ci sono grosse partite di calcio... ). Quindi il playtest al martedì ci sta.

L'idea torneo è carina, ma devere rimanere una cosa piccola, 5 euro per giocare e premi non esagerati... Poi come ha fatto notare jessica è impossibile organizzarlo in settimana, magari si può fare domenica pomeriggio? o venerdì sera?

Beh 10 persone a 5 euro l'una fanno gia' una Mana Drain.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 set 2008, 15:47 

non è impossibile...basta il programmino per la svizzera e fare turni da 40 minuti, sulla falsa riga dei tornei online che si facevano quest'inverno...
alla fine si cominciava non prima delle 21.30 svizzera + top 4 e se non c'erano intoppi si finiva per 1.00/1.30. Basta organizzarsi!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 set 2008, 15:55 

Giuda ballerino ha scritto:
non è impossibile...basta il programmino per la svizzera e fare turni da 40 minuti, sulla falsa riga dei tornei online che si facevano quest'inverno...
alla fine si cominciava non prima delle 21.30 svizzera + top 4 e se non c'erano intoppi si finiva per 1.00/1.30. Basta organizzarsi!!

Sono d'accordo con te pero' i turni di 40 minuti forse sono troppo brevi perchè online il gioco è decisamente piu' veloce.

Chi è interessato mi mandi un PM indicando la disponibilita' in termini di giorni orari ed economiche.
Grazie!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 set 2008, 16:46 

Basta che non lo facciate il mercoledi' sera al Libra, grassie :-D

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 set 2008, 16:47 
Legendary Creature

VonDoom ha scritto:

xke cosa c'è il mercoledi sera al libra?

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 set 2008, 17:03 

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
VonDoom ha scritto:

xke cosa c'è il mercoledi sera al libra?

La birra a 3 euro!!!

Cmq oggi una ceppa, dal prossimo il cittadino in formato boh e i miei meatgrinder legacy

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 set 2008, 17:12 

VonDoom ha scritto:

perchè il libra è aperto il mercoledì???
:-?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 set 2008, 17:56 

Giuda ballerino ha scritto:
VonDoom ha scritto:

perchè il libra è aperto il mercoledì???
:-?

certo

l'unica cosa è che il martedì è chiusa la ludoteca di sotto, ma è un bene perchè ci giocano solo i pro dei formati "seri" e il venerdì fanno l'FNM

Immagine
Jhonny_Darko ha scritto:
Sarebbe stato come non leggere più baudelaire, perchè esistono gli emo.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 310   [ 4636 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 310  Prossimo