Oggi è mer 6 mag 2026, 9:22

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 30 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [06/09/2008 - Eurovino 3 - Milano] Senseless victory Team
MessaggioInviato: mer 10 set 2008, 14:28 

“Ho detto a mia madre che il TAV si è fermato ad un certo punto per passaggio a livello”
“Yuri, la TAV non ha passaggi a livello….”
“Cazzo, allora mi hanno sgamato!”

Parto dalla fine per raccontare questo scoppiettante Ovino3, che ha visto protagonisti e sempre presenti la solita combriccola Avellinese, che si è fatta circa 2000 km in 5 giorni per giocare alle cartine in quel di Mil-Ano.
La tonicissima macchina composta da me, Luca romano aka LYUCOS, da Marco aka Marquez e da Yuri aka Yurop, sfrecciava per le autostrade italiane ignorando qualsiasi legge concepita dall’uomo….si andava a fare la storia!
Giorni prima mi chiama un certo Pierluigi Zerbino aka John Doe aka il migliorgiocatoreditpsinitlay
che mi fa “ we Luca, vuoi giocare il torneo team come unspo? Siamo io tu e Alberto Andreoli, sul forum si chiama Yidam”. Io rispondo “ok, agile”
Questo è il preludio della nostra vittoria fra altri 40 team, quindi 120 giocatori in tutto.
Si arriva a Pisa il giovedì e già si inizia a parlare del torneo con i vari mishravvù, kaiser, mr Anderson e non ultimo gold roger .Tra smongolate varie si organizza una grigliata da stefano al quale devastiamo casa…tra le scene topiche possiamo ricordare la pasta al sugo di cinghiale piccante alle 3 di notte…del tipo.
Marquez:” o scarsini, fai la pasta che io ho fame”
Anderson:” we Della, ma te hai gia mangiato come un porco”
Gold Roger.” Però fai almeno 800 grammi, dato che siamo in 4”
Io rivolgendomi a Marquez e Gold Roger “ ma voi fate cacare, cioè mangiate come scrofe!”
Il giorno dopo la stessa cosa, altri mille kili di pasta con Roger che mangia nelle pentola tipo muratore calabrese, il Della che caga ogni 5 secondi, non risparmiando i particolari delle sue prestazioni e io con Stefano che ci mettiamo a creare la build del drago “ perfetto”.
A tutto ciò assiste Yurop che credo andrà in terapia per molto tempo.
Si parte dunque.
In macchina siamo io , gold roger, mishravvù, anderson e john doe.

Dormiamo dallo spezzino tipo profughi turki testando fino a tardi, e partiamo il sabato mattina con ritardo dato il nostro accidioso comportamento: tipo doppia colazione e cazzate varie.
Siamo tutti tonici, tranne mishravvù, decisamente scosso, che si era autointrappolato nel cesso…le sue richieste di aiuto ignorate dal nostro dormire, una vita segnata lol.

Si parte alla volta dell’ovino, in macchina dello spezzino si macinano km e si sparano cazzate sui soggetti avellinesi di cui racconto le intricate e surreali vicende, risate da morire.
Arriviamo all’ovino giusto in tempo….Pigi mi presenta Alberto, si parla un po’ dei rispettivi mazzi con consigli vari sulle sidate ecc, ma c’è poco tempo. Si parte

Chiedo in anticipo scusa sia ai mod che ai giocatori, dato che il report non era in programma, non ho preso appunti quindi non ricordo i nomi dei team nè dei giocatori. Ci sono ovviamente dei personaggi di riferimento che nominerò, chiedo a loro, se hanno voglia e tempo di farlo, di farmi sapere via pm il nome dei giocatori e del team. Grazie

Siamo dunque in 40 team, 120 giocatori, 7 round di swiss + top4……minkia!

Il nostro team denominato da me Senseless è composto dunque da:

Lyucos player C ( fish unspo)
John Doe player B ( TPS ugb bobless)
Yidam player A (TPS ub with bob)

Turno 1 team con Andre the game come player B
Io gioco contro un ragazzo che porta nat-staker unspo:
Inizia lui con un lock velocissimo, mille sfere, tangle e smokestack non mi fanno capire nulla.. non vedo nè force né slandi, non riesco ad arginarlo, ma non mi demoralizzo poiché la mia side è ben attrezzata.
Sido in smash to smithereens a hurkyls, e parto con terra-saggio che e mi fa vedere subito ninja.

Lui prova metallaro che viene dezato, poi un mio slando lo fa andare in screw mentre io di ninja pesco mille e la porto a casa.

La terza lui parte crypt-sfera, ws-revanger….Io non demordo e rispondo con uno slando and go, mi risponde con wasta –retriver, ed inizia a bittarmi per due turni con me che metto a terra mana senza fare nulla di particolare tranne castare un grillino che inizia a mangiare cript ecc
Credo che il mio oppo abbia fatto un errore al terzo suo turno nel quale sacrifica la sfera di ravaggio per giocare metallaro ovviamente forzato da me.
Da quel punto il poi io gioco in scioltezza poiché lui con revanger in gioco + retriver + crypt sacca il secondo per riciclatr la fonte di mana mangiata, ma senza artefatti ad un certo punto, il solo revanger ciccione a terra, viene bersagliato da un mio smash risolutivo . Da lì senza mana nè creature soccombe.
Le altre partite del team si sono risolte con una sconfitta di john doe contro andre the game che giocava storm deck con bazaar, con quale vede una force risolutiva mi sembra, e con la vittoria di yidam contro X, che giocava slavery.
(1-0-0)

Secondo turno senseless vs Powerfull like a thunder, team spagnolo

Si inizia con gli spagnoli…molto simpatici e corretti devo dire

Il mio oppo gioca friggorid, poca t***a, inizia lui con bazaar passo. Io slando go lui in resp sbazarra e passa, poi insomma si sa come funziona, lui dreggia impila icoridi fa cose e vede gente.

Ma io ho giocato per tempo dredge e so come agire. Infatti, gioco subito cursecutcher, e lavamante i quali con il loro lavoro non fanno arrivare i bridge ad un numero maggiore di 1 nel cimitero né le creature dell’oppo a un numero maggiore uguale di tre in main fase.
Lui soffre questa cosa finché non dreggia un darkblast con city of brass in campo, con questa mi uccide lavamante e riesce a fare dred return su angelo della disperazione non coprendosi con 1 delle 4 terapie a causa di un mio simpatico calice a 1, ma coprendosi con un unmask, che mi toglie force. Lui mi spacca creaturina, io pesco di turno…echoing, forte! Pigi vede la cosa e si mette a ridere io rimbalzo e bitto di mishra che porta a casa la partita
La seconda lui parte ovviamente di bazaar e calice da me neutralizzato, io slando e tormod lui iniza a dreggiare finkè non vede troppo e io spacco, lui, però mi sorprende con calice e altro bazaar… porca miseria, però ho un po’ di tempo.
Calo lavamano e gioco come la prima togliendo bridge ecc ma lui iniza a d avere un cimitero grosso come la spalla del kaiser, io allora gioco saggio che mi fa vedere: ninja, echoing, smash e tormod……faccio in modo di pescare di ninja l’echoing che rimbalza le pedonze, il turno dopo arrivano smash e tromod che chiudono la partita. Lui mi fa i complimenti per le mie giocate, io mi commuovo…
Vincono cmq anche pigi e Alberto, il primo contro uno strano controllo con i canti di orim, e il secondo contro artifact.
(2-0-0)

Terzo turno senseless vs team con Partizan.

Gioco contro Marotta, quindi mi aspetto un mazzo spoiler e pimpatissimo.
In effetti, gioca C-Slavery, quindi la partita si fa interessante. Parto io con un calice a zero + cursecutcher, lui cala biblioteca e passa.

Segue un altro cursecutcher, e saggio per cercare slando che però non arriva, Marotta si limita a pescare con la biblioteca tanto che arriva ad avere otto carte e a scartare titano. Io sninjo e metto lavamante così da impedirgli di avere welder attivo.
Lui continua a pescare a mettere, ma non ha molto mana, countero un paio di intu e seti di abbocco e mi appresto ad affrontare la sua bomba, sicuramente stra protetta.
Arriva puntuale…sol ring e trash to treasure che bersaglia il suo titano…segue una counter war da cui esce vincitore, ma come ultimo counter io tiro daze, anche se aveva mana pen per non farmi slandare doppiamente in quanto avevo echoing in mano.

Entra titano che devasta le mie vulcaniche ma salvo l’isola con mishra in gioco, pesco e gioco verità che risolve…finisce il primo game.

Nella seconda partita, indeciso sul fatto che lui giocasse triskelavus o pentavo, decido di sidare in gli hurkyl proprio per quest’ultimo.
Parte lui con land-go. Io rispondo con il mio solito calice a zero e saggio, poiché avevo solo una landa…e non ne vedo un’altra nelle 4 carte successive, trovo, però altri tre saggi che saranno utili.
Marotta questa volta landa con assiduità iniziando ad avere mana, forse troppo, io mi limito a counterare le sue bombe per scartare, lascio passare un paio di ak ma su intu e seti non lascio passare nulla tra force e reb, riesco ad arginare il suo gioco e a vedere nel frattempo dopo tre saggi la terra che mi permette di giocare pillar.
La race va avanti portandolo basso di vite, ma ha troppe terre di cui una tolaria, le mie tre vulcaniche impallidiscono….difatti poco dopo gioca sol ring e cala pentavo da mano.
Io ho hurkyl e reb ma di turno pesco force così per essere sicuro lol, vado in attacco, lui caga piruli, e io faccio hurkyl,con lui che lascia risolvere lo spell. Di ninja pesco slando che spacca terra a caso ( come fonte di mana artefattosa aveva solo sol ring sacrificato di tinker, quindi slandare tolaria sarebbe stato inutile) lui guarda i miei critters, i suoi PV e ammucchia.
Mi giro verso i miei compagni di team e scopro che avevano vinto entrambi. Pigi contro C_slavery e Yidam contro manaless. Alè
(3-0-0)

Quarto turno senseless contro team che non conosco proprio
Non conosco nessuno dei ragazzi che giocano contro di noi, ma so che quello con cui devo vedermela io gioca…goblin, me lo conferma un condottiero rivelato in miskiata…io bestemmio e pigi mi dice “ e vabè, una la devi pur perdere”
Il mio oppo mulliga a 5 lol, io tengo solo per due fire/ice. Gioco calice a zero cosi per caso e scopro che la sua unica fonte di mana era un mox…vinco con lui che guarda la partita.

Nella seconda sido le jitte. Lui mi parte di lacchè io metto bloccante e passo. Arriva un pel driver che dazo, metto vulcanica ed entra lavamante.Ora il mio oppo dimostra la sua inesperienza, unico motivo per il quale ho vinto contro gobbo. Inizia infatti a generare mana con scimmie ecc e gioca diverse matrone con le quali tutora solo gobbi da cc di 4 o + senza invece pensare ai palmagemma o agli stingscurger. Me la cavo con qualche daze e slando sulle sue waste per arginarlo, poi appoggio gitta che viene distrutta ma intanto il lavamante aveva fatto i suoi danni e i ninja avevano sostituito i miei bloccanti iniziali.
Ad un certo punto con me con una factory come parante gioca condottiero col quale attacca senza pensare alla fabbrica che poteva diventare un 3/3.

Vinco grazie dunque alle sue cappellate con Pigi e Alberto che mi guardano increduli. Io cazzeggio, ma la verità è che un giocatore + esperto mi avrebbe asfaltato.
I miei compagni di team intanto vincono contro c-slavery (Doe) e natstaker (Yidam)
(4-0-0)

Quinto turno Senseless vs Legend team…. E mo so cazzi!
Si gioca contro I legend, io contro Biava aka il campione, John Doe contro Citino e Yidam contro Giani.
Contro Biava inizio io tenendo a sei. Gioco calice e saggio che risolve e mi rivela ninja, lui parte di biblioteca. La partita sembra quella contro Partizan infatti io gioco controllando le sue spell fondamentali, lui non vede molto, countera un pillar ma poco altro, la porto a casa con lui che ha solo guardato, la cosa mi preoccupa.
Infatti la seconda Il campione parte sparato con molti mana di primo, peschini vari nella mia eot, e dimostra di giocare egregiamente, sfruttando la debolezza delle risicate risorse tipica dei fish, che non riescono ad arginare la sequenza di bomba eot e in main fase. Riesce praticamente ad avere campo libero per rimbalzo su calice a zero che avevo messo, tinkera titano io non trovo risposte.
Il turno dopo un attacco e un mini ToA mi arano.

La terza tengo con mono landa ma con contrasti, calici e saggio. Inizio a giocare così, ma di saggio non vedo landa colorata…solo waste e factory.
Praticamente non sposso sfruttare le 2 reb che ho in mano poiché dovrei bittare solo con saggio senza poter appoggiare il doppio pillar che ho in mano. Vado in race ed incrocio le dita, Riccardo gioca 2 fire ice, reb e beb nei primissimi turni generando anche un piano remuval da me non considerato, che mi costringe a giocare scoperto le spell fondamentali…ovviamente tutte counterate o aggirate. Un gift segna la mia fine, mi dispiace perchè avevo le risorse per potermela giocare, ma è andata così. Bravo campione
Pigi e Alberto anch’essi arati mi guardano mesti… i legend erano intenibili.
Giocavano: Biava ( knoledge gift [fast])lol, Citino ( C-slavery), Giani ( nat-staker)
(4-0-1)

Sesto turno Senseless VS Besso’s team
Si gioca contro i pro di importazione…mmm brutta faccenda, Pigi mi dice che sti tizi so forti e che dobbiamo stare attenti. Profeta.
Gioco contro un irlandese, il quale mi sorride, fa 20 sul dado, mulliga, mulliga, again.. Apre leyline bazaar e 2 draganti da sei. Io guardo un paio di turni ed ammucchio.
La seconda tengo tormod ma non con slando, gioco però saggio con cui vedo wasta. Lui la prima volta che tappa bazaar lo fa nella mia eot, in questo caso scarta abbocchi per la mia tormod, ma io non ci casco poiché slando e lui non scarta +.
Vado in race, anche se non vedo ninja, cosa che mi fa preoccupare in quanto il suo cimitero iniza ad essere ciccione, spacco allora di tormod.
Lui va di nuovo ad otto carte e scarta Golgari. Io continuo nella mia troppo lenta race fatta da due saggi e un cursecutcher, poi….
Lui mi dice “ i not dredge” ( con il cimitero composto da solo dreggiante da sei) “ i prefer to draw”. Io “ok”. Lui pesca e guarda il suo compagno di team poi mi fa “ nice topdecking”ridacchiando. Cala bazaar e chiude poco dopo.
Alla fine della partita lo guardo candidamente e gli dico “ A te non piace scopare”, pigi mi guarda e dice “ ma lo hai visto in faccia a sto pepe”. Buauaua
Aperte gli scherzi , perdiamo tutti e tre, loro erano davvero forti e sculavano di brutto quindi niente da fare, tre missili.
Per la cronaca giocavano manaless e due long.
(4-0-2)

Un po’ attapirati guardiamo i punteggi dei team, con pigi che doveva anche giocare l’invitational, quindi si pensava di droppare, ma Alberto ci fa notare che eravamo pairati molto alti grazie alle 4 vittorie iniziali e che ce la giocavamo per il quarto posto. Show must go on!

Settimo turno senseless Vs team di rteyu.
Anche loro sono forti e il mio oppo, contro cui ho giocato al torneo team del D-day dove mi arò, so che gioca oath dato che l’avevo visto prima…si inizia male
Parto io con calice e cursecutcer, lui gioca veloce frutteto ma non oath, sicchè inizio a sciamare anche di ninja, con cui non vedo pali ma molti counter.
Continuo ad attaccare ma lui by intuition EOT coperta da duress e force mi propone la solita scelta dei tre oath. Stappa e lo risolve.
Io attacco ma so che mi aspetta un tiranno tra i denti, così è. La cosa strana si verifica quando lui invece di giocarla: attacco, rimbalzo ecc. Mi rimbalza solo la mishra facendomi accumulare counter, a dir la verità topdeckati da me con inquietante frequenza.

Poi decide di giurare una seconda volta con sole quattro terre e due mana di drain su pillar, ma usufruibili solo in main fase,
Arrivato alla risoluzione della reclamation, lui tappa due e ci prova, io forzo, lui drena, io dazo….gg
La seconda dura poco, mi arriva nei denti il Simik in the sky with diamond, non ne posso uscire.

La terza faccio calice cursecutcher, poi pillar che lui lascia entrare, poi ninja e slando. Lui sembra intontito dalla partenza aggressiva e cerca di risolvere intu che viene neutralizzata da force + reb, intanto i suoi peschini lo fanno andare basso di vite, tanto basso che quando pesca oath con me a mano vuota dato lo sforzo di carte per minimizzare il suo search/draw engine, è troppo tardi.
Guardo pigi e gli dico “ vinto” e lui “ come cazzo hai fatto?” SKIFOOOOOO gli rispondo
Giocavano fish, TT Oath e non mi ricordo davvero…

Siamo in top 4 ma la semi la possiamo giocare solo dopo l’invitational, dato che ci capitano i legend…di nuovo
I team in topo 4 sono: senselees, il team di Beltrame aka babybue, i legend e gli spagnoli del secondo turno. Tutto molto bello!

Io e Alberto ci rilassiamo durate gli invitational, mentre pigi si trova a giocare altri 5 turni, massacrante a dir poco, ma lui ha tenuto con una forza e una concentrazione da vero pro. Grandissimo!!!

Verso mezzanotte circa ci mettiamo a giocare contro biava & co. Un Biava battuto in maniera imbarazzante da mustax che davvero con manaless lo si deve fermare a fucilate. Un Biava che ha assunto un comportamento da molti ritenuto esagerato, ma che io capisco data la posta in palio, il modo in cui è andata e il mazzo contro cui si è giocato. Resti cmq il campione!

Quarti senseless VS legend
Stanco e assonnato mi ritrovo a giocare di nuovo con Riccardo, ma il mazzo si spegne, non riesco ad imbastire nulla, quasi troppo facile per lui risolvere bombe su bombe e chiudere i game di ToA. Ma ci sta, insomma la mia parte da unspo l’ho fatta, inoltre non volevo che Biava mi spaccasse il portadeck in testa . Asd
Mi giro attapirato verso pigi che invece sta smongolando col Citino che lo accusava di aver sculato.
2 a zero secco di pigi che in maniera incontenibile si vendica delle sfrociate del Citino in svizzera.
Il cardine è Yidam che pareggiava con Soffio. La terza partita è stata caratterizzata dai due team vicini ai giocatori che consigliavano e si punzecchiavano a vicenda per eventuali aiuti esagerati.
Soffio è lockato a cusa del poco mana, Yidam invece cala aglie un confidio e una cappa stabilizzando la sua mana base, poi Biava pesca al posto del compagno regalandogli una WS, mamma mia, li abbiamo sudato.
Fortunatamente per noi Alberto aveva pescato Hurkyl quindi rimbalza in resp ad un calice a 2, poi guarda di cappa mostrando riti e demonici vari. Mmmm bravo yidam.
Il turno seguente attacca, di confidio e data l’assenza di calici gioca un paio di mox + riti e demonico. Tradotto per i non addetti ai lavori: Sconfitta per soffio!
Si va in finale con i legend che a parte un attapiramento giustificato hanno dimostrato di essere davvero forti. Il biava mi incontra e mi fa “ complimenti”. Lasciatevelo dire, per uno che fa un torneo ogni sei mesi è na bella soddisfazione.

La finale contro Beltrame merita un discorso a parte: ci dovevamo incontrare la mattina per giocare, alle nove e mezzo, quindi ci si alza presterrimo, si mangia, Marquez caga e ci sia avvia al torneo perdendoci e ritrovando la strada incredibilmente.
Arrivati lì in orario ci si rende conto che Beltrame era presente, ma il suo team no! Ovviamente si aspetta fino alle 10, ma i ragazzi non arrivavano, con la folla che già si accalcava per il torneo della domenica, il main event da xmila persone.
Decidiamo di aspettare fino alle 10 e 25 ma nulla, poi Babybue ci dice “ se non arrivano alle 10 e mezza doppiamo”. Ma il cancello dell’ovino non vedrà nessuno prima delle 11.

Si vince in maniera triste poiché si voleva giocare, senza dover trovare una soluzione di ripiego, ma purtroppo il torneo premeva e in mezz’ora sarebbe stato davvero difficile poter giocare dignitosamente. Per ovviare a questa situazione poco gradevole pigi cede un box al team avversario, e dati precedenti accordi, ci troviamo noi con un solo box e loro con tre. Ovviamente era la targhetta che contava, ma quella ce la siamo tenuta noi. LOL
Ancora per gli amanti delle statistiche, credo giocassero:
Babybue playerB( goblin), player A slavery, player C werlder mud. Chissà…..

Vinciamo questa dannata targhetta, e molti di voi penseranno “ beh, ficcatela nel c***”. Avete ragione, alla fine non rappresenta nulla, ma per me che vedo i torneo col cannocchiale è mui importante, rappresenta la prova che anche giù da noi qualcuno sa tenere le cartine in mano lol.

In conclusione ci ritiriamo all’ostello trovando una battona che trombava in macchina in maniera “poco” discreta. hahahah

Props: ci stanno , fondamentali a dir poco

A stinfo e all’evento Mitico, davvero tante persone, ambiente accogliente, comlimentoni!
A Alberto aka Yidam, davvero un bravo giocatore, spero di rivederti magrai accompagnato da qualche pillar, non si sa mai lol
Alla comitiva romana, ragazzi me fate taglià, spero che si riesca ad organizzare qualcosa
Alla combriccola toscana, troppo sgraved, veramente mitici
A Emiliano, Stefano e Francesco, ormai miei fratelli
A pigi e fulvio due grandi e mitici personaggi del tipo 1 italiano, ed avellinesi, teech
A Yurop che si fa un eventone serio e gioca anche bene, diventerai davvero bravo te lo garantisco
A Marquez che caga come un ippopotamo
A Marquez che mangia da far skifo
A marquez che minaccia yuri di morte
A Marquez che diventa un grande seller, con millemila P9. Quattro anni fa te lo saresti immaginato?
Alla casa di Mr Anderson, ridotta ad una latrina di Calcutta
Alla pasta di Mr Anderson, o a quel che ne rimane
Alla meretrice sorpresa a trombare tipo enjoy ride, davvero professionista.. Con passione shishi
Alle Sfoffate allucinati fatte in sti 5 giorni di delirio
A Mr anderson che vicino ai pescatori fa “ per pisa snasti?” loro “eh?!” e lui “ “puppa!!! “
A gold roger che nell’occasione sopracitata, parte in terza lentissimo facendoci fare una figura di merda tipo Alberto Sordi in “i vitelloni”
A me che sto imparando a giocare
Alla macchina di Marquez che macina chilometri senza fare una piega
A mishravvù che si intrappola nel cesso dello spezzino LOL, sei mitico zio
A mr Anderson che gioca da missile all’ovino. Bravo Stefano, peccato per quel errore, ti rifarai
Al cinese che mi sostituisce la pasta

Slops
A me che non ho le carte belle
Ai mille manaless
Al Della che caga da far skifo
Ai cessi dell’ostello. Meglio nuotare nelle feci
A deus_ex che ci brucia
A deus_ex che si sarebbe divertito a mostro
A deus-ex che lascia yuri da solo a dormire con tre neri adoratori di satana e dalle cappelle pantagrueliche
A me che scazzo al torneo individuale
Al kaiser che ci porta a mangiare i un ristorante cinese che si chiama Tony, la cosa + cinese che proponevano era la carbonara
A me che metto il pepe sulla pasta , mi si apre il tappo e cade tutto. Ma che cazzo!

Per ultimo:
ANTONIO PREGOOOOOOOOOOOOOO

Ciao zii ci si rivede a Lucca

Immagine

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 set 2008, 14:44 

Per il ristorante prenditela con Netbizio e con il suo "ci siamo stati già lo scoro anno e si mangia bene...." :-D . Io ero per il ristorante cinese, tanto a quel punto visto che ogni ristorante era gestito da cinesi tanto valeva mangiare la roba loro :-> . Vorremmo riportare diciture continue in questa 3 giorni del tipo:

Cita:
Scarsì, non si buono
Luca cia'amma move
Yuri t'ai scetà
Spezzì non è cosa tua, acciriti :-D
Ma si vende qualcosa all'ovino secondo te Fulvio?

Oppure altri props e slops del tipo

Cita:
Biava che ufficialmente afferma di "non essere disponibile" a giocare la partita del torneo team dopo aver giocato contro mustax

Biava che subisce la smutandata più letale ad est e ad ovest dell'Arn

Gianal che insegna a Mido come si fanno le partenza bbbelle con artifact

Mustax che ha una faccia di legno spettacolare, non si scompone mai per quante improperie riceva dai suoi avversari.....vero professionista :-D

A chi mi contagia il colosso di primo turno (leggasi Ciccio)..........sai dove ti metterò quella spada di legno se lo rifai :-D

Infernal lover che mi vuole prendere 100€ di carte e dice "figa, mi sputtano tutto lo stipendio" ed io "ma raccogli i pomodori per caso?"

Senza prezzo quanto ti arriva una bottiglia in faccia ale 3 e mezzo di notte da un kaiser a caso e tu dispiaciutissimo fai "uà, scusate ragà, mi ero abbioccato ". Non dimentichiamo lo spezzino che dorme per terra nella camera dell'ostello perchè "si dorme meglio" ed il tautilius a cui non hai dedicato neanche un props...

In ogni caso bella per il team, alla fine sembri aver trovato la tua dimensione con quel mazzo, vai ed ara :-D .

P.S

Deux_ex, sei un pacco immenso

P.P.S

Vai , sii tu il vero ed originale Luca Romano :-D

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 set 2008, 15:00 

Hai ragione, mi so scordato tautilus aka la valigia che fa tutto anche trombare, parlare, accortellare ecc

Cita:
Infernal lover che mi vuole prendere 100€ di carte e dice "figa, mi sputtano tutto lo stipendio" ed io "ma raccogli i pomodori per caso?"

Questa va direttamente in firma

Props che mi so scordato

All'uomo dell'ostello. Un bobo alto due metri, grassisimo e altrettanto perloso che si aggirava con un costume piccolissimo ed aderente, sorridendo e guardando in cielo.
Un uomo che come unico divertimento aveva quello di raccogliere cose a terra davanti alla gente per mettersi a 90, auto smutandandosi.

Un vero incuboooo

Immagine

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 set 2008, 15:13 

Nickname Cockatrice: bb155lm
Ebbravo!!
Si si.. Vittoria meritata per il vostro team, bene assortito e valido..
Tutti e tre buoni giocatori..

Ovviamente ho un po' di rammarico per aver perso la top4, non è bastato un bel 7-0 per portarci in fondo, Cito è stato asfaltato da Pigi, cosa che capita, e Giani si è perso nei meandri delle terre cercandole invano e quando l'ho aiutato a trovarla ormai era tardi..

Bravo ancora e ti rinnovo i complimenti..
Riccardo..

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 set 2008, 15:19 

senza mai vedere calici vero???

fossi partito sempre io con madness con calice di primo quandolo giocavo

If I wanted your opinion, I'd have told you what it was.
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 set 2008, 15:31 

Cita:
senza mai vedere calici vero???
fossi partito sempre io con madness con calice di primo quandolo giocavo

LOL :-D , chiedere a mr anderson , pigi e gold roger. Anche in test sempre appiccicati in mano, purtroppo c'è gente che vede bazaar con la stessa frequenza....

@bba55ml
Grazie Riccardo, mi dispiace per come è finita all'inviational, ma sicuramente ti rifarai

Ci si rivede a lucca spero

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 set 2008, 15:31 

Località: Ha forse una benchè minima importanza ai fini della vostra esistenza?
grazie per il props Luca :-D

cmq torneo davvero bello, con molti giocatori di alto livello. Il nostro team nasce praticamente dalle discussioni mie e di Pierluigi su msn prima dell'ovino, e visto che giocare insieme sarebbe piaciuto ad entrambi, reclutiamo l'ottimo Luca e formiamo il team neo campione.

faccio i complimenti a tutti e tre i membri, abbiamo giocato davvero molto bene. Molto bella la semifinale contro i legend in cui dopo appena una decina di minuti, Pierluigi aveva vinto contro guido, Luca era dato per spacciato contro Riccardo, ed io sentivo tutto il peso della partita giocando contro Francesco, e dopo aver perso la prima, fortunatamente è andato tutto bene, cmq grandissimi giocatori tutti e tre.

Per quanto riguarda la finale Luca ha già detto tutto, l'orario era stato fissato la sera prima, e un ritardo di più di un' ora non è assolutamente accettabile, perdipiù quando per arrivare in tempo noi tre abbiamo dovuto far smuovere e svegliare prima i nostri rispettivi compagni di viaggio... quindi c'erano di mezzo anche altre persone
ritengo il gesto di Pierluigi molto onorevole, anche se in quella situazione non lo condivido molto.

Bè per quanto riguarda me faccio un mega props ai miei compagni di viaggio, davvero simpatici e gradevoli, è stato un piacere.

A i miei compagni di team Luca e Pierluigi, due grandissimi giocatori, è stato un piacere ed un onore.

a stinfo, che ho avuto modo di conoscere e si è rivelato molto simpatico, vanno i complimenti per l'organizzazione ed un ringrazioamento per il ruby :-p

ai legend team e alle nostre sfoffate :-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 set 2008, 15:40 

Cita:
A Yurop che si fa un eventone serio e gioca anche bene, diventerai davvero bravo te lo garantisco

Io invece ti garantisco che sei già un grande giocatore e lo dimostri ogni volta di più,la vittoria nel torneo team non è altro che l'ultimo tassello che ti mancava per rendere riconosciute una volta per tutte le tue capacità.

ANTONIO PREGO!!!!!
:-> :-> :-> :->

Dreg ha scritto:
Ho letto solo ora la pagina precedente. Vi prego non ancora, ogni topic di spoiler di nuove serie sembra la fiera dei freaks, con gente che fa gara a chi ha più ritardo mentale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 set 2008, 15:47 

complimenti sia a te che tuoi 2 compagni di team, 3 giocatori che stimo molto :-D :-D
comunque la faccia di legno era obbligatoria.... avevo sculato veramente troppo..... :-D :-D

Immagine Immagine
----- Mustax - Disadattati team -----
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 set 2008, 16:00 
Punctilious Titan

bravo, complimenti... che dire? conosco due dei vincitori, li stimo e li rispetto come persone prima e come giocatori poi. Lyukos mi ha insegnato a giocare... certo, dai risultati si direbbe che è molto meglio come giocatore che come maestro, ma non è vero: mi ha insegnato a capire le cose prima ancora che a impararle. Tnx Luca...

"The awestruck birds gazed at Wonder. Slowly, timidly, they rose into the air."

Memories of the Time ha scritto:
Non potevano sputare dentro ai pacchetti invece di mettere questa rara? ^^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 set 2008, 16:11 

Mustapha dio santo sei un culo con le ruote

Cmq il fatto che manaless in g1 sia un mazzo senza skill è vero,
ma da ex giocatore so anche che generare una build efficace e manawith, + unan side che riconosca le debolezze del deck e che sappia sopperire alle carenze, non è facile

Tu conosci tutte le debolezze del deck e le sai aggirare, sa a questa cosa aggiungiamo i topdecking e i doppi bazaar diventi devastante.

Senza questa componenti manaless non va altissimo, bisogna sculare con quel deck e si dice che tu ne sia capace :-D

Cmq anche io ti stimo coma player, non so come fai a mantenere il sangue freddo cosi facilmente, io forse non ci riuscirei

@khaleb:zio così mi fai bagnare lo sai 8-*

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 set 2008, 18:32 

OBLIO!!!

kaiser annega in tutti i soldi che hai tirato su!!! :-D

Immagine Immagine
Discutere con un idiota è una perdita di tempo
Ti abbasseresti al suo livello
e lui vincerebbe per esperienza!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 set 2008, 18:57 

LOL

Un report nn basta per rievocare 5 giorni di solo smongolamenti, cazzate, tech e quanto altro.

Ti ringrazio dei props, contraccambio allegramente, ve li meritate davvero tutti a partire dal Della fino a Yurop.

Scene indimenticabili come:
Marquez: Scarsì, ma chi ci dorme accà?
io: mio compagno di casa
MArquez: ma si fa le pugnette?

Marquez: uà a troie!
Yurop: si si
Marquez: uà Yuri a te nn la da nemmeno pe cento euro.

Luca con voce da o'Fox: Veramente va nel cimitero!
O'Fox: Volimmo vede chi va inno campo santo???!

Innumerevoli props, mille cerchietti, mille gag, mille puppa nessuna ora dormita!

5 Giorni passati a berciare Antonio Pregoooo!!!!

Scene must:
Pro cn manaless: i prefer to draw, oh nice topdeck!
Luca: Tipo scopare??! mai nella vita...
Pigi: Chi t'ammuort!!! Sei Orrendo!!

Io al 7 turno contro monobrown 2° game: mox mox lotino twister, di twister mox vault, terra rito necro.
Lui: ahia
io: Vaffammocca!

Qst storia va diretta in firma poi:
Cita:
A Mr anderson che vicino ai pescatori fa “ per pisa snasti?” loro “eh?!” e lui “ “puppa!!! “

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 set 2008, 19:01 
Legendary Creature

lol ki è o'fox? è diventato il mio idolo!

Immagine
A far mangiare i denti alle Gente noi del miracolus ci mettiamo poco
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 set 2008, 19:29 

Gerazie per le risposte :-D ù

@partizan: il fox è un soggetto avellinese, molto predisposto alla tossicodipendenza, all'alcolismo e alla violenza

Alto 1,90m pesante 130 kg con 20 anni di pugilato alle spalle

Altra gag
Fox fermato in evidente stato confusionale

Fox:"brigadiè, ma perchè non tieni il cappello in testa?"
Brigadiere " ma io ce l'ho!"
Pugno del fox e cappello a terra
Fox rivolto al brigadiere col naso rotto
" te lo avevo detto che il cappello non lo tenevi"

Cioè assurdo

L'unico a cui non torce un capello, è Marquez che riesce anche a calmarlo

PS io e marquez ti faremo avere delle foto

Enjoy

Immagine

Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 30 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo