mibyssone ha scritto:
Xion Aritel ha scritto:
Willforce ha scritto:
...
Per questo la soluzione sono le proxy e non gli incentivi ai mazzi unspo.
Ok, quindi facciamo un Eurovino 4 non sanzionato con le proxy.
Vediamo quanti giocatori vengono?
L'idea è di cercare una soluzione al problema restando nella regolarità del torneo... sennò ci facciamo una nostra B/R e chissenefrega...
Mi sembrerebbe un po' folle.
mai sentito parlare dei tornei spagnoli??
non mi sembra abbiano fatto poca gente!
secondo me SI, potrebbe essere un'idea
d'altra parte Roma ha fatto un centinaio di persone più o meno con un singolo loto in palio ed un posto brutto per l'accoglienza.
Ok, per la questione affluenza ho detto una cagata, sorry.
Willforce ha scritto:
per me è uguale io gioco spoilered e non partecipo ai megaeventi, non avevo capito che era una bega perchè qualcuno c'era rimasto male del risultato di un deck al torneo, pensavo faceste un ragionamento serio applicabile a tutti gli ordini di grandezza del torneo.
Come la metti tu è solo fiato sprecato, perchè quello non vuole i bazaar tra le carte powered perchè ci gioca il mono bazaar nel rossobianco, quello non vuole il limite di denaro perchè allora anche i drain, l'altro non vuole lo strategi planning perchè so 100 $ e via dicendo....
allora si dice chi gioca ichorid, e via ad analizzare le liste, se il nome è corretto e così via....
il mio è un ragionamento serio di principio e perfettamente condivisibile il tuo è una bega x ripicca verso un mazzo che porta via il giochino a chi ha mazzi non competitivi.
Bega per ripicca? Boh, non direi, gioco talmente poco che alla fine che ci siano quintali di manaless ai tornei non è che mi cambi la vita.
Non si vuole cambiare le regole del gioco, solo trovare una soluzione differente per le premiazioni.
Che c'entra chi non vuole cosa?
Stiamo parlando di una situazione che tutti riconoscono e che coinvolge un solo tipo di mazzo.
Che poi per ciascuno il proprio ragionamento sia perfettamente condivisibile... beh, ci mancherebbe... ma a me?
Per inciso, a me le proxy non danno alcun fastidio, giocherei unspo comunque salvo rari casi per provare qualcosa di differente, ma non mi pare che fosse questo il proposito del topic...
Mah, forse sono io che ho frainteso...
"Il mio ragionamento è giusto, il tuo è una cagata, tu sei scemo e io furbo"
Fa sorridere, benchè infantile...

Dice il saggio: "Non ci sono fie brutte. Sei te che non sei abbastanza briao."
I miei artworkswww.paintingservice.altervista.orgL'Ovino 10 lo vinco io.