Ivanhoe de Faerie ha scritto:
@warlord: scusami, ma giuro che non ho capito una mazza di quello che hai scritto.
in particolare, potresti riscrivere questo pezzo alquanto ignoto:
Cita:
per esempio, se giochiamo ago su azione, il vantaggio che ha krosan, di evitare il sacrificio in risposta, viene gia diminuito..
forse sono le virgole che mi confondono. Azione suppongo intenda [card]pernicious deed[/card] (detta "pernice"), ma per il resto non capisco cosa tu stia dicendo.
si scusate, intendevo azione malvagia, aka pernicie.
quello che dico, riferendomi anche alla reply di wasta quassopra, è che sia trigone che krosan grip hanno vantaggi e svantaggi tali da renderli carte molto diverse, anche se usate per lo stesso scopo.. così diverse da volerle usare entranbe, ma occuperemmo ben 6 slot per farlo, cosa che a mio modo di vedere risulta esagerata, anche perchè una sidata da 6 non è poca cosa per questo mazzo.. ho visto liste che ne giocavano 2 e 2, sembra fattibile, ma veramente non mi piace il 2x (proprio perchè sono carte cosi diverse tra di loro), preferirei di gran lunga un 3x di una sola (poi va bè, dipende chiaramente anche dal main, io gioco di main gli aghi spinale e gli anelli dell'oblio)..
quello che volevo dire prima è semplicemente: trigone risulta migliore di krosan grip distruggendo più artefatti, krosan risulta migliore per la sua incaunterabilità, ma il fatto di poterla usare al massimo 4 volte (se usiamo il 4x) ci costringe a subire l'effetto di alcuni pali per poi essere sicuri sdi avere una risposta contro pali peggiori (esempio: lascio li trinisfera per spaccare con la krosan grip che ho in mano un calice a 1 o 2, e la caunter me la tengo per l'ira o per l'armageddon, se si parla di stax, oppure in landeed dovrò spaccare azione o esplosivo, ma non mi dispiacerebbe certo liberarmi del crogiolo piuttosto che delle catene vedalken)..