Oggi è gio 30 apr 2026, 3:10

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 7 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [24/08/2008 - T1T#1-Pisa]semifinale-chi è un vero believer?
MessaggioInviato: mar 26 ago 2008, 17:16 
Organizer

Dopo tipo 5 mesi che non gioco il buon kaiser organizza la prima tappa di lega.....

causa lavoro - e relazione amorosa cresce dentro di me il rammarico di non poter partecipare....ma la voglia è troppo forte e grazie a tech persuasive..e patti con il diavolo riesco a ritagliarmi una giornata libera per poter partecipare...un grazie speciale va alla mia dolce metà che è stata gentilissima

il mazo è il solito da sempre T1T OATH...(AK rulez)..la lista la trovate nel topic del tyrant oath

tranne la assenza delle 4 branze...per gli ovvi motivi

3 branze sono sostituite da 1 cappa 1 scansia di pergamene 1 merchant scroll

torneo bello 44 persone e poi tanta gente che ritrovo dopo milioni di anni...infatti le doimande che tutti mi fanno sono due....

1)ma non eri morto te?

2)giochi sempre quel mazzo di legno?

si io gioco sempre il legno..sempre più legno e sempre più stagionato.....è il mazzo a cui ho giurato amore-fedeltà eterna....ci credo in oath ed infatti come dice il MAESTRO SENGIRO...sono uno oath believer...

partiamo......mi scuso con le persone di cui non ricordo il nome

----PRIMO TURNO : XXX con PIKULA

pikula non è mai stato un mach troppo ostico ....non ha counter quindi a meno che non mi scarti oath non mi può dire di no al limite può disincantarmelo......ed invece questo mach è stato un parto

GAME 1

inizia lui.. partre lento con terra passo..io terra e mox blu e passo con drain aperto intu e uno dei tiranni sempre in mano...lui terra confidant..che dreno

non ho nulla in mano prendere tre oath non mi pareva il caso visto che ho tre mana soli giu...prento 3 ak per pescare....

non vedo force nulla ne drain niente di niente mi arrivano krosan deep e una altra carta x che non ricordo...ne un counter ne un oath nulla di nulla.la partita va a vanti con lui che il turno dopo con rito mi propone rod e poi RIMPIATTINO CERCARELLO.....E MI LEVA L'ALTRO TIRANNO......lol...il turno dopo pesco...oath..inutile perchè non posso calarlo e non posso giurare...

Lui il turno dopomette corruttore avvizzito e mi inizia a macinare tutto.con io che pesco solo dures che non servono a nulla e mox che non mi danno mana....e la partita finisce così con io che muoio di corruttore....

GAME 2

parto io e parto forte faccio molti mana pesco come un dannato....e ho sia drain e forza a ttiva con oath..lui mette confi...che non countero...poi io metto oath ela partita finisce di li a poco

GAME 3

io mano forte con intu mox tolaria oath senza frutteto però..tengo..lui parte rito cabal su oath estirpare su oath.....BANZAI

non mi perdo d'animo dreno il drenabile e forzo il forzabile....faccio molto mana in tavola ma il tiranno quando lo vorrei pescare per buttarlo giu di mana ...non lo pesco.....faccio anche scansie tipo da 5-6 per cercarlo ma nulla....finisce il tempo con io che di cunning wish mi prendo la darkblast per non morire di fatine scagazzate da bitterblossom

..finisce patta

0-1-0

----SECONDO TURNO pippia con tarmofish solo counter ...

dispiace un botto perchè cecinese come me e si gioca semrpe alla mitica alpha comix....della serie 100km fatti per nulla tanto valeva rimanere li

GAME 1

dopo un pò di terra passo lui si scopre un attimo facendo tarmo che entra e punto morto ...il punto non entra io poi metto oath e la chiudo

GAME 2muligo a 6 e tengo mano semi orripilante in cui la unica cosa più decente era la possibilità di fare cailice da 1 di primo

lui parte mishra loto ninja castato...super lol....entra...pesco...e pesco force :'| metto calice che entra e passo..non pesco nulla....e lui pesca due a turno vengo sommerso da fatine e tarmocosi

GAME 3

mulligo a 6 per mancanza di terre e tengo una mano normale...con drain mox terra yaw oath durex...

gli faccio durex..e mi prende il voltastomaco.mille counter..non ne esco vivo.....mentre mille fatine e tarmo mi pestano a sangue tento una yaw della disperazione che lui sadicamente mi fa entrare dandomi la pia illusione che sculando avrei potuto farcela....ed in mano aveva 2 snare e 2 force attive

0-1-1

----3 TURNO XXX RAGAZZO CON FISH UR

mi viene un pò di tristezza sono all ultimo tavolo e mi viene un pò il magone.....ma mi viene in mente la pia speranza di potercela ancora fare e in cuor mio spero di poter sculare in modo pazzesco.....

dopo un pò di pianto generale con lui che dice di avere sfigato tanto e con io che gli dico guarda siamo in due....iniziamo..

GAME 1

finalmente una vera mano da oath believer...frutteto mox oath force attiva yaw will

parto io lui non forza giuro ..giuro il mondo...e persco terra..metto tera yaw...lui force io force....e via alla seconda....

GAME 2

parte lui e parte di gorillino..io ho solo frutteti......mille pippoli mi sommergono.tra stiffle e counter è una bella lotta..potrei chidere il turno dopo.....se solo i mille pippoli cagati dai mie frutteti non mi ammazzassero il turno prima....

GAME 3

partita da cardio palmo mille conter mille stiffle mille bombe..ma alla fine riesco a farcela grazie alla mitica darkblast....che fa stragie di lavamanti gorillini e cazzettini vari....mi tutoro oath e riesco a chiuderla

----4 TURNO XXX CON GOBLIN

anche qui mach non osticissimo per oath che si rivela una sudata pazzesca con lui che fa sempre lacchè di primo e 50 goblin di secondo

GAME 1

parte lui con il suo solito terra lacchè...semrpe fatto nelle tre partite io pesco con ak da tre e da quattro ma tipo nella prima metà del mazzo....nemmeno un oath

mille gobbi mi pecorizzano.....

GAME 2

grazie adarkblast il suo solito lacchè di primo non ha un super effetto..mille pippoli fatti perchè in gioco ho solo 3 frutteti come fonti di mana
mi abbassano di vite in fretta ma mentre ero semi angosciato al pensiero di dover perdere da gobbo topdekko oath ....ossigeno puro per me....
lo metto e riesco a ribaltare la situazione grazie ai miei amici tiranni

GAME 3

partita giocata sul filo di lana....lui fa sempre il suo lacchè di primo che forzo....ma lui abile ne ha un altro..fa mille goblin e fiala caricata a due....io metto oath ma lui di fiala me li rimabalza tutti e due grazie al fustigatore....ma in risposta riesco a fare spel e rimbalzare i goblin che mi avrebbero pecorizzato .....giuro a vuoto e di yaw vinco

----5 TURNO Giusty CON PAINTER

...persona simpatica e amabilissima ma contro di lui in genere io sfigo in maniera abominevole..tutte le volte che ci gioco ci perdo....questa volta mi è andata bene

GAME 1

io faccio mox frutteto oath...lui non è coperto...entra il primo tiranno che viene subito rebbato....poi entra anche il secondo tiranno che grazie alle mie counter riesce a stare in gioco ...pesco molto grazie ad ak e gli rimbalzo quasi tutto in mano ..controllando porto a casa la partita

GAME 2

la mano non è fortissima ma c'è calice che posso fare subito di primo...che sarà determinante....il calice riesce ad entrare con lui che pesca solo drop a uno tra reb e dures..(finirà la partita con lui che ha tre dures e tre reb in mano).....senza il calice sarei stato spacciato..io pesco molto grazie a intu più ak più deep...poi metto oath e chiudo bittando di tiranno con tre drain in mano a copertura..

----TURNO 6 SPIKEXX AKA MALA AKA MIO SUPER PRESIDENTE SCOPPIETTI SPA CON MADNES TECH

il mala è il mio presidente quindi ci gioco contro mal volentieri e anche lui gioca mal volentieri con me...visto che quando gioco contro di lui sculo parecchio.....ma in questo caso..più che sculate mie lui ha sfigato di brutto

GAME 1

parto io ho una buona mano ho oath ..senza frutteto counter ecc....lui non so che abbia....ma non riesce a giocarlo perchè pur sbazzarrando come un matto ha solo una pianura come mana colorato.. io pesco un pò ..risolvo ancestral poi metto frutteto oath giuro lui cerca di spigarmi il tiranno ma io forzo........il mala diventa semrpe più rosso e la qualità dei moccoli che tira è sempre più alta

GAME 2

intanto tra uan madonna e l'altra mulliga a 6

io parto forte pesco mille e riesco a fare oath...lui cerca di rimescolarmelo con l'istantaneo verde di cui ignoro il nome.. ma io countero giuro lui mi spiga il tiranno...che lascio spigare....metto anche la scansia risolvo ancestral poi ak da 4 faccio una scansia da mille mi metto la doppia copertura in mano giuro a vuoto per fare yaw.... la faccio lui cerca di conterare con logica circolare ma io ho force e vinco

.....sono in top 8 come ottavo con 4 - 1 - 1

iso mi infama come una bestia e mi fa ora vai fino in fondo..."cavallo in rimonta non perde mai"

sonora toccata di palle....e si va in top 8..e chi ti becco pierluigi....diooo io odio gliocare contro gli amci tanaioli....

QUARTO DI FINALE ZERBINOS PIELUIGI AKA JON DOE AKA SOMMO MAESTRO DI TPS

non sono contento è un tanaiolo è forte conosce il mio mazzo di legno...d'oh

GAME 1

LA PRIMA PARTITA DURA TIPO 45 MINUTI.....tipo mirror di controllo...partiamo con tipo mesti terra passo...mox passo...qualche dures e nulla più..lui ha dalla dua la kappa sicche smanipolicchia e vede più cose e più gente di me..alla fine lui inizia a spararmi bombe su bombe che riesco a counterare....fino a che non riesce a fare giara....dentro di me penso gia a come sidare....la giara però non gli da grandi soddisfazioni e la partita va avanti ....io vedo solo cunter su conter ma poi le counter finiscono e lui mi tira in faccia una giacoma su cui chiude......

GAME 2

parto io,,e la mano è discreta....con mistico terra sol ring force drain calice

faccio terra passo...lui terra passo nell eot mistico per ancestral nel mio ancestral sperando di vedere terra....ancestral mi da terra deep duress...sono indeciso se prima fare dures e poi fare calice il turno ddopo...penso che mi scoccerebbe tipo sprecare una force se lui topdeccasse dures per proteggermi il calice ed allora faccio terra sol ring e calice da uno.....

da li non riesce a trovare soluzioni io pesco metto oath e chiudo

GAME 3

apro mano semi demoniaca con tera mox verde mox nero intu ak time walk demoniaco....parte lui fa terra dures ..io in risposta intu per tre ak....
lui mi toglie una ak
io nel mio faccio ak
pesco terra e calice e rifaccio calice da uno...
la partita va avanti io riesco a mettere oath e giuro da li in avanti pesco solo drop a uno con un drain e un cunning in mano ...decido di tirare avanti picchiando di tiranno...e la porto a casa

in semifinale trovo il sommo maestro sengiro...... e gia che non capivo più nulla il solo pensiero di starci a giocare contro nel mach più lungo della storia..data la nostra ormai rinomata lentezza...mi ammazza..gli propongo un izi super split che lui accetta di buon grado.........grazie maestro :-D :-D :-D :-D :-D

PROPS:

.....ALLE AK........AK SUPERIORE

.....AI BUGGIANESI SIMPATICISSIMI E BRAVISSIMI.....CAPITANATI DA PAKSTER

....AI FIORENTINI

.....A TUTTIù

....AL SENGIRO VERO MAESTRO DI MAGIC E DI VIRTU'

....AL MALA E A PIGI...CHE SI INCAZZANO UN PO' TROPPO PERCHE' HO SCULATO...MA SEMPRE I MIGLIORI...

....A KAISER IL LELE MORA DELLE MAGIC

....ALLA SCANSIA...VERO MUST IN QUESTO MAZZO
kaiser_soze ha scritto:
A Bravesliver che non scoperà per un mese, poverino, dopo le mani che ha aperto agli ottavi :-D , vabbè dai, un mese passa presto

FACCIAMO ANCHE UN MESE E MEZZO....VA BENE..MI SEMBRA GIUSTO.....

ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

ivanhoe: uppi un cazzo!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 ago 2008, 19:06 

Beh, dopo 5 mesi di assenza, buon risultato direi :-D . Fatti vedere all'ovino dai, trascinati qualche cecinese: se si sono mossi per Pontedera, allora è possibile qualunque cosa :-D

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 ago 2008, 19:44 

Ahhhhhhhhhhhhhhh Mia lucente e magnifica metà :-* :-* :-*
Amorino mioooooooooooooooo!!!
Hai fatto caaaaaaa!!!!!!!!! Come si fa a partire cosi e arrivare in top4??? Genio del male!!!
Ha ragione Kaiser a dire che fai dei patti strani :-p :-p :-p

Davvero complimentoni per aver dimostrato che l'Oath, anche se con un po' di ruggine sopra, spacca sempre di brutto!

OATH RULEZ

Artefattoso fa caa :-D

Il mio blog sugli Artwork: http://therealgallery.blogspot.com/
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 ago 2008, 21:10 

Immagine

Satana io sacrifico questo agnello per te,

Ti supplico iscrivi nel tuo Libro Nero bravesliver

e permettigli di redimere la sua vita nella consacrazione dei tuoi insegnamenti....

Immagine
magic ha scritto:
se addirittura si gioka confident è impensabile tapparsi me entrare bob di 2.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 ago 2008, 21:12 

tebaldo ha scritto:
Immagine

Satana io sacrifico questo agnello per te,

Ti supplico iscrivi nel tuo Libro Nero bravesliver

e permettigli di redimere la sua vita nella consacrazione dei tuoi insegnamenti....

BUAAAAA LOL :-D

Satanismo & fastidio

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 ago 2008, 21:49 

Alzi la mano chi non è mai rimasto a fissare il banner di oathbeliever, bravesliver x ore ^^ Ha qualcosa di mistico quella scorrevolezza del testo ^^

Complimenti zio, adesso sei pronto x castare la leggendaria AK da 8 ^^

Tebaldo senza senso ^^

Passi? Passi? Passi? Passi? Passi? Ora passi?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 ago 2008, 10:17 

ma guarda chi è bravesliver....non sapevo che sei te...

cmq complimenti x il risultato e per la partita vs me...quel calice a 1 mi ha proprio arato isi.. :'( :'( :'(

vabbe' ci becchiamo poi alla prox giusty
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 7 messaggi ]