Oggi è dom 3 mag 2026, 13:00

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 16 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [02/08/2008 - Nationals - Rimini] Il Titano ti dà 1 mano ^^
MessaggioInviato: mer 6 ago 2008, 20:00 

Da: I viaggi straordinari del Tolarian Magic Mushrooms team! :-p

Vintage@National - Rimini 02.08.08

The antefatt
Vista la bella esperienza dell'anno scorso c'è voglia di riorganizzare ma esami, partenze per le vacanze e pigrizia mettono a dura prova la macchinata.
Vale droppa causa partenza x la sicilia, Diego C e 3eowulf devono da studià, cyberzazu è quello che ci sente di più, io vengo basta che siamo almeno 4 ^^.
Salta la joint venture con garathiel e Benji, si aggiunge daniele e siamo ormai rassegnati a partire in 3 ... trishtezz.
Passiamo giovedi da 3eowulf a prendere le ultime carte per terminare i mazzi di legacy e lui ci saluta con aria sconsolata ... tempo 30 minuti mi chiama e mi fà: "zio che c'è ancora quel posto in macchina?" ... ma LoL!!

The magic Trip

-net (Welder Mud)
-Cyberzazu (FaerieSTill UR)
-3eowulf (Faerie Fissh UR)
-Dragone (MUD)

Felici come cerbiatti prepariamo tutto e alle 14:15 di venerdi partiamo alla volta di Rimini, tediati dal mio navigatore che cerca in tutti i modi di non farci giungere al vero obiettivo del trip: Il magic Party!! :-D

Si arriva al palacongressi per le 19:30, salutiamo un pò di amici e veniamo rassicurati sulle modalità di ingresso al party: ci si imbuca, si beve come tombini e si mangia come bidoni :-u (parole testuali :-D )

Il tempo di passare in campeggio per il check in, montiamo le tende, doccia veloce e arriviamo verso le 22:15 al Torquise Beach dove troviamo un'orda di barbari all'assalto di intimoriti camerieri che portano i vassoi con le cibarie :-> , scopro che la birra è free fino alle 23:00 :-* e decido ad interessarmi alle cose serie lasciando le pizzette ai pupi :-D ... quando mi intimano di andare a mangiare da MCmierda sono alla mia 4º birra ed effettivamente non ho più sete ma fame :-p

Si torna al Torquise verso le 24:00 .... vedo gente che balla %-( (CHI?) e sopratutto donne :-> (CHI?) ... ragazzi siamo seri, questo è un party per gente molto gay che gioca a maccik, avremo sbagliato locale!!! :'| ... intravediamo tra la folla danzante i toscani scatenati e ci convinciamo che è tutto vero ^^ abbandoniamo daniele aka morto vivente aka 892424 sui divanetti ci buttiamo a ballare anche noi ...

Prima di andare via si sgamano con i toscani 2 mojotos extras al bar e si finisce con un tasso alcolico più alto come è giusto che sia ... saluti e baci, passo accanto alle 2 cubiste a cui stavano spruzzando H2O e penso seriemente di rimanere un pò di più ^^ ... ma lo sguardo assassino di daniele mi fà intuire che potrebbe essere la scelta sbagliata :-o

The Magic List:
4 Mishra s Workshop
2 Ancient Tomb
5 Mountain
1 Barbsarian Ring
4 Wasteland
1 Strip Mine
1 Tolarian Academy
1 Black Lotus
1 Mox Ruby
1 Mox Sapphire
1 Mox Pearl
1 Mox Jet
1 Mox Emerald
1 Mana Crypt
1 Sol Ring

4 Goblin Welder
4 Metalworker
3 Triskelion
2 Karn, silver Golem
1 Sundering Titan

4 Chalice of the Void
4 Sphere of Resistance
4 SmoKeStack
4 Tangle Wire
3 Crucible of the World
1 Trinisphere

SB: 3 Pyroblast
SB: 3 Viashino Heretic
SB: 3 Duplicant
SB: 3 Tormod's crypt
SB: 2 Razormane Masticore
SB: 1 Masticore

Praticamente stessa lista del Lotus Day ma avendo succhiato/sfigato contro 2 Combo e perso contro un Fish UR tolgo le keg di main e inserisco i Calici, aggiungo il 3º crogliolo per reggere agli slandi dei fish e dei mirror, full set di tangle wire as usual e confermo le SmokeStack.
In genere gioco 3 waste + strip ma decido di portare 5º slandi sacrificando il mana vault.
Sideboard confermato con soli 3 slot in dubbio, masticore, pyroclasm o powder keg? ... Alla fine opto per 3 Masticore prevedendo i soliti pochi Ichoridi, molti mirror, molti fishlike e il tarmo sempre in agguato.
B-ring come tech in mid-late game ... è slandabile e non mi è piaciuto.

1° turno : Andrea (TarmoSolution), 2-0
2° turno : Carlo (TPS), 2-0
3° turno : Francesco Giani aka Soffio (Faerie Fish), 1-2
4° turno : Fabio (MonoBlackControl), 2-0
5° turno : Marco Ardoino aka Sauron (Welder Mud), 2-0
6° turno : Martino la Selva aka rogerbarett (MUD) 2-0
7° turno : Mathias (MUD) 2-1
Quarti: Francesco Giani aka Soffio (Faerie Fish), 2-0
Semi: Roberto Maffei aka 3eowulf (Faerie Fish), 1-2

Risultato svizzera: 18 punti, 6-0-1

The tournament - (non ricordo tutte le giocate, sono gradite eventuali correzioni :-) )

Match 1 - Andrea con TarmoSolution
G1: Parte lui e mi propone un terra passo. Io ho mano solida e mi pare di aver fatto una sfera tramite tomba e un calice a zero. Pesca altra landa ma è un pò inchiodato, lo slando a breve e va in screw mentre io arrivo a 8pv grazie alla tomba con cui calo cavo, crogliolo e altre cosine carine. Arriva Karn che anima tutti e si passa alla seconda. Non ho idea di cosa giochi se non il blu. Penso ad un unspo, forse fishlike.

Side: -2 sfere, -2 calici, -1 karn, -1 smokestack, +3 pyro, +2 razormane, +1 masticora

G2: Mulligo a 6. Parte terra mox confidant se non erro .. CHI? Il mox non me l'aspettavo, cmq nel mio faccio onesta minaccia che viene caunterata. Pesca di confy ma non fa nulla di particolarmente preoccupante, nel mio calo masticora e passo, next turn sparo su confy nel mio e attacco. Mi cala un goyf (CHI?) e mi fa oxidaze su masta, ma io esperto ne calo un'altra. Attacco para con goyf nel suo nulla di che, lo riattacco e lo mando a 14, poi cala altro goyf -_-", io trisky e attacco con di nuovo con razormane e lo mando a 6. Alla fine del mio turno fetcha e và a 5, casta vampirico andando a 3 e io metto in pila un segnalino di trisky, poi un'altro e poi un'altro, non ha stifle e vinco. :-)

Match 2 - Carlo con TPS
G1: Parto io. Mi pare di aver esordito con workshop crogiolo calice a zero, lui nel suo fech rito confidant. Io topdecko trisky e con l'altra workshop lo calo per sparare su confy ^^. In due turni lo locko, tenta una will disperata e concede.

Side: -1 triskelion, -1 metalworker, -2 smokestack, -1 welder, -1 crucible, -1 calice, +3 pyro, +1 duplicant, +3 tormod

G2: Parte lui terra rito duress confidant, ma in mano ho triskelion. Purtroppo non mi ricordo bene ma riesco a uccidere il confidant, calo un pò di softlock e poi vinco tramite karn.
Si chiacchera un pò e mi dice che è venuto a Rimini con Siral dalla Puglia, e che il mazzo non aveva le FoW ... uhm uhm ...

Match 3 - Francesco aka Soffio con Faerie Fish
Sò cosa gioca e lui idem ^^. Sono state delle partita molto belle, specie il G3 ma non ricordo quasi nulla ... troppe Fow e troppi pupazzi ^^
G1: Parto io. Gli appunti mi dicono che sono rimasto a 20 e lui a 15 ha concesso ....

Side: -4 sfere, -1 trini -1 calice, -1 karn, -1 smokestack, -1 welder, +3 viashino heretic, +3 pyro, +2 razormane, +1 masticora

G2: Parte lui e rimane sempre in controllo della partita. Mi finisce a colpi di fatina, ninja e mishra's.

Side: -4 sfere, -1 trini -1 cavo, -1 karn, -1 smokestack, -1 welder, +3 viashino heretic, +3 pyro, +2 razormane, +1 masticora

G3: Partita tiratissima. Lo porto a 7 ma alla fine la spunta lui. Ci stringiamo la mano soddisfatti delle belle partite :-p

Match 4 - Fabio con MonoBlackControl
G1: Parto io con mox calice a zero, tomba sfera. lui palude base (il disegno non presuppone un giocatore da TPS ma non si sa mai ..) e passa. Io faccio mantagna welder e passo. Lui fa terra e cala "la griglia" :'| capisco che è un monomero scarto e inizio a tremare ... odio i mazzi random perchè sculano sempre in faccia :-D . Infatti nel mio prendo un pò de pizze, pesco muffa e passo. Lui cala palude, mi fa rito, duress, scarta smoke e poi extirpate su smoke ... poteva andare peggio và! Mi scarterà con tourach un crogliolo e un mox ma per fortuna pesco un pò di cavi con cui riesco a tenerlo a bada mentre la griglia mi fa arrivare a 7pv fino a che topdecko titano che lo slanda giusto giusto per rimanere tappato con il cavo rimesso di welder e in due turni vinco. :'|

Side: -4 sfere, -1 trini -1 calice, +3 duplicant, +2 razormane, +1 masticora

G2: parte con terra rito duress confidant. Nel mio faccio mox mox tomba calice a 2 e passo. Nel suo mi attacca di confidant e passa. Riesco a castare trisky e sparare su confy. Il calice a 2 lo blocca ma cala cmq uno spettro, ci attacchiamo a vicenda ma trisky è un 3/3 e recupero la race, con i segnalini pronti da sparare su qlc di più pericoloso, arriva il secondo trisky e concede.
Arriva pure cyberzazu che dispensa consigli su come fare un vero mazzo NeRo e DuRo :-D e scopro che Fabio abita a Boggibonsi e mi conferma che se ci finisci dentro ti servono almeno 30 minuti per capire come diamine se ne esce (cosa che mi è successa 2 anni fa 8-* )

Match 5 - Marco aka Sauron con Welder Mud
G1: Parte lui. Immagino mazzo base blu e iMvece mi propone un simpatico mana crypt, petalo, calice a zero, workshop trini, spina ... %-( agilo! Meno male che non ho mox :-p ... Nel mio slando e passo. Lui cala montagna e passa mentre io faccio workshop metallaro e passo con la mano piena di artefatti. Lui mette workshop, casta silent arbiter e passa. Pesco, attivo metallaro metto giù la mano e concede nel suo turno dopo la pescata.

Side: -4 sfere, -1 trini -1 calice, -1 cavo, -1 titan, -1 smokestack, +3 viashino heretic, +3 duplicant, +2 razormane, +1 masticora

G2: Marco mulliga a 6. Io mulligo a 4 e tengo con doppia workshop, montagna e viashino eretico :-x . Parte con workshop cripta e karn ... :-u . Io pesco nel mio faccio workshop per chiamare lo slando e sperare che non cali altra roba e passo, lui slanda, attacca per 4 e passa. Io pesco mox, calo montagna e passo. Marco salta land drop e attacca per 4 e passa. Non pesco fonte di mana e sono costretto a passare. Subisco ancora un'attacco di karn e vado a 8, con lui che si è fatto 6 danni di cripta e nel frattempo ha calato solo una montagna. Pesco wasta con il mox casto viashino ... passo un pò speranzoso. Lui mangia mox e mi attacca con karn che viene parato dal viashino, nel mio turno pesco metallato e lo calo via workshop tenendo open il mana per attivare viashino nel suo turno. Marco decide di castare titano per togliermi il rosso, in risposta prendo mana rosso, lascio risolvere e poi spacco titano, 8 danni per lui e ci saltano le montagne ad entrambi.
Nei turni seguenti riesco a risolvere 1 altro metallaro e vado di Mini-race 1 danno alla volta, lo mando a 4, poi gli arriva la fetch (CHI?) e per prendere rosso è costretto a farsi un danno che risulterà determinante, fa welder per avere il parante, idem per il turno dopo più uno spree su metallaro ... alla fine pesco anche io fonte di mana rossa e posso attivare viashino su karn, facendo gli ultimi danni.
Partita un pò unreal ... specie dopo il mulligan a 4 pensavo di non riprendermi più.

Match 6 - Martino aka rogerbarrett con Mud
Ci conosciamo bene per i tornei fatti in TPC e a Pescara. Entrambi sappiamo cosa giochiamo ma è la prima volta che veniamo pairati e lui ha già dimostrato con la top8 al lemuria di saperne a pacchetti ^^
G1: Parto io tengo mana non esplosiva ma con discrete fonti di mana (di cui 2 tombe). Lui parte bene ma senza esplodere in maniera irrecuperabile, riesco a stargli dietro il tempo necessario per castare di titano e a dargli una passata prima che cali masticora. Io sono a 8, lui a 11 e ha in gioco una mishra. Il mana non manca a nessuno dei due, ergo siamo al topdeck il primo che pesca bene vince 7-) Ho in mano il blocco per il prossimo turno e decido di forzare attaccando con titano per portarlo a 4, lui non para con mishra e nel suo mi attacca solo con razormane portandomi a 3. Io pesco wasta e la vinco cosi ^^ ...

Side: -4 sfere, -1 trini -1 calice, -1 cavo, -1 titan, -1 smokestack, +3 viashino heretic, +3 duplicant, +2 razormane, +1 masticora

G2: Ho una bella mano contro artefattoso, temo solo calice a zero ma la tengo. Martino parte forte con loto, crogliolo, tomba keg, niente calice per fortuna. Io faccio workshop, loto, mox sol ring, cavo e viashino heretico. Si tappa cala forse mox e passa. Nel mio tappo workshop, cavo e mox, pesco calo la montagna e rompo crucible per tenerlo ancora tappato. Con un mana open che gli rimane mi casta ago su viashino .. uff, lo inizio ad attaccare per un pò di turni con l'1/3 mentre finisce di caricare la sua keg per romperla a 3, ma nel frattempo avevo calato masticora e canna, inizia la lotta dei permanenti e vado in vantaggio quel tanto che basta a tenerlo sotto controllo ... vinco di attacchi di masta aiutata dal suo mana vault tappato ... bella partita.

Match 7 - Mathias aka Mud
Mi chiede se è possibile pattare, ma purtroppo dal tavolo 2 in giù se la stanno giocando tutti. Io sono 7º e lui 8º, se pattiamo siamo sicuri fuori tutti e due ... quindi iniziamo a giocare scherzando sulla possibile richiesta di fare una top 16 ... più posto per tutti!!! :-p
G1: Non ho idea di cosa giochi ma temo ichoride. Parte lui con workshop trini calice a zero ^^ ... se fossi stato un TPS ero a pisciare, iMvece io faccio un'onesta workshop metallaro e passo.
Lui va bello veloce essendo monobrown, cala masticora ma metallaro mi da troppo vantaggio, io metto giù titano mentre lui si chioda e non cala più nulla a causa del mantenimento della masticora ... vado in vantaggio con permanenti intelligenti e la vinco di titano.

G2: Mulligo a 6 mi pare. Parte a mille con calice a zero e masta di primo e inizia a massacrarmi. Sviluppo mana nella speranza di pescare una delle risposte che ho, calcolando non è ancora riuscito a esplodere con altre minacce a causa del mantenimento della razormane. Muoio con il prossimo topdeck che avrebbe rivelato duplicant :-D !

Mentre mischiamo i mazzi per il G3 commentiamo il panorama dei giocatori che giocano per la top8 e lui mi chiede se ci tengo a fare top8 ... "ovviamente si ^^" rispondo, al che mi fa "dai te la concedo che se ci vai tu sono contento" :-u ... Abbastanza sorpreso lo ringrazio dicendogli di giocarcela tranquillamente, ma è deciso nella sua scelta e quindi accetto di buon grado ^^ ... sono in top8!!

Quarti di finale - Francesco aka Soffio con Faerie Fish
Ancora Francesco, si prospetta un'altro bel match^^
G1: GLi ricambio la cortesia fatta in svizzera e lo lascio tirare con il suo D12 ... vince il dado LOL.
Non ricordo benissimo ma se non sbaglio mi forza le prime minacce (trini e metallaro?) poi riesco a far scendere un cavo e metto un prezioso calice a 1, seguito da un calice a 2 e una canna. Carico canna fino a 2 che con i cavi e i calici non gli permettono di fare permanenti e resetto il board, rimangono solo i due calici e forse una mia landa ... mi riprendo prima io complici i due calici e si passa alla seconda.

Side: -4 sfere, -1 trini -1 calice, -1 karn, -1 smokestack, -1 welder, +3 viashino heretic, +3 pyro, +2 razormane, +1 masticora

G2: mulligo a 4 e tengo con 3 workshop e un mox jet .. LOL. Tanto lui sarà imbottito di slandi quindi la reputo un'ottima mano :-> . E iMfatti la partita sarà caratterizzata da una sequenza di reciproche "robuste" topdeckate telecomandate di slandi e terre/mishra dalle quali mi riprendo prima io grazie ad un metallaro (o un crogiolo .. uhm ..) che mi porterà in vantaggio fino allo slando da overkill + il titano su cui Francesco si arrende. :'|

Semi di finale - Roberto aka 3eowulf con Faerie Fish
Compagno di team, altro Faerie Fish, altra partita bellissima, scoprirò di affrontare un'essere superiore ... alle sue spalle vedo solo occhi spauriti e sguardi disperati :-D :-D
G1: ???

G2: ???

G3:???

Alla fine attivo 3° contento sia per la bella gente che ho avuto modo di rivedere e conoscere sia per il bel risultato portato a casa dai funghetti ^^
Faccio i miei complimenti ad Alberto perchè continua a macinare risultati ... sarebbe stato bello vederlo all'invitational ma alla fine ha vinto la persona che più di tutti lo meritava, cioè INJ ^^

Spero di rivedervi tutti all'ovinocoso mentre VOMITATE e RIBALTATE tavoli e sedie ... bleagh, che schifo! :-D :-D

Ciau,
net

The pictures
xxxxxxxxxxx

The Props (in spars ordin)
-a tutti i miei oppo, simpatici e corretti
-a roberto che fà un bellissimo risultato con mazzo unspo e mostra tutta la sua bravura con contorno di kiappa rovente ... ma chi sei? CRISTO, GESÙ, ER DIAVELO! ... capite ora contro chi giochiamo a Roma?
-a INJ che trova la soluzione più ovvia per partecipare all'invitational, vincere il summer.
-alla kiappa di INJ che ne sà a pacchettoni ^^
-a Mathias ^^
-a cyber che sullo 0-2 accende il cervello e pensa di randomizzare il suo deck per finire 5-3 LOL
-a daniele, grande giornata di legacy con il suo sfacciato monoverde con natural order ^^
-a stinfo per la bella organizzazione
-a cito che è sempre li ... spero di vederlo arrivare 1 prima o poi
-a Francesco e Roberto, le partite più belle del torneo ... giocare contro di loro è come concentrare 3 mesi di playtest
-alla total war degli slandi .... unreal
-ad Alberto, che rimedia gli spoiler e arriva in top8 al Vintage e al Legacy
-a Pietro che è forte e simpatico
-a Mishraw che quando mi vede seduto in top8 mi fà: "ma durante la svizzera ti ho sempre visto tranquillo, pensavo stessi succhiando e iMvece ^^"
-ai toscani sempre troppo simpatici ... congratulazioni a Lienin ^^
-a Camilluzzi e la sua top8
-a Vale.sic per aver supportato spiritualmente il TMM dalla sicilia (ergo vegetava ... LOL)
-a Umbertone che sul 4-0 ce la poteva fare ...
-alla birra for free
-alle cubiste bagnate .. shi shi
-ai perizomi che sono troppo >>>
-al mio tit-ANO rom-ANO firmato ... carta sgravata di questo sabato (insieme ai cavi e alle waste telecomandate)
-ai panini king size home made by TMM ... mustax sà di cosa parlo ^^
-alla TPC che ci ha permesso di crescere come giocatori senza dimenticare che meccik è prima di tutto un gioco di figu :-p

The Slops
-al mio navigatore
-ai campi di piedi
-alle 8 ore di sonno in 2 giorni
-a daniele che fà la lagna ... uè uè :-)
-a chi ruba le carte ... che tristezza

Immagine Immagine

Ultima modifica di netbizio il gio 13 giu 2013, 19:59, modificato 3 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 ago 2008, 20:12 

Complimenti al giocatore di TIT-ANO (lol il tuo sundering ALTERED è troppo >>>>) più simpatico che ci sia :-D!
Gran belle partite le nostre 2, peccato che potesse entrare solo uno...!
Sono tuttora convinto della mia scelta, di rado uno può essere felice che vada avanti il suo avversario, ma con oppo come te ci può anche stare :-D !
Grazie ancora per il welder "sorry for the switch" che è <<< solo al TIT-ANO !

A presto!
Mathias.

JudeBass ha scritto:
apparte che [card]careful study[/card] è istant, non sorcery

e stavolta aveva ANCHE linkato la carta...^^
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 ago 2008, 20:25 

grandissimo zio..... hai vinto di base grazie ai panini king size home made by TMM .... per ovino sara meglio che te li porti dietro perche se no sukki agile zio....... :-D :-D
ps: obv preparameli pure per me loooooooooooooooooooool

Immagine Immagine
----- Mustax - Disadattati team -----
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 ago 2008, 20:53 

Grazie per il prooops!

Son troppo contento per il tuo risultato, sei uno zio, un bannerista, un gay e adesso anche un pro. :-D

Ho già detto che sei un bannerista? E che sei gay?

Bravo davvero, è stato un piacevole chock vederti in top 8 dopo che te ne stavi isi giocondo tra un turno e l'altro, LOL! :-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 ago 2008, 20:57 

Località: Ha forse una benchè minima importanza ai fini della vostra esistenza?
grande net.

vederti giocare contro roberto in top4 è stata davvero un'emozione molto forte :-D difficilmente la scorderò. La TPC ci ha permesso di arrivare a questi livelli, ed è grazie a te che la TPC esiste, quindi per proprietà transitiva, sei tu che ci hai permesso di arrivare a questi livelli e shi shi :-D

ciao net, vediamo di organizzarci per milano

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 ago 2008, 20:59 

Questo è uno dei tipici post dove mi sento di dire qualcosa.

Che non sia preso come un dovere, il mio: è puro arrendevole piacere. Conoscendo man mano Fabrizio e andando al di là dell'occasionale riflesso dei suoi occhiali, imparerete a farvi un'ottima impressione di lui, come giocatore e come persona. Ma soprattutto risulta sempre importante avere la capacità di sintetizzare in un'unica parola ciò che si pensa delle azioni di una persona:

SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Fabrì, sei il re degli slandi, hai spodestato il precedente re Giani in un confronto diretto. Ottima prestazione per te, complimenti :-D

John Doe

Colui che conosce gli altri è sapiente; colui che conosce sé stesso è illuminato. Colui che vince un altro è potente; colui che vince sé stesso è superiore.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 ago 2008, 21:12 

Grande nonnonet! Complimentoni per il risultato :-*

ImmagineImmagine
mrincubus ha scritto:
duress (invece di 'Seize) mi avrebbe regalato una carta in più da giocare
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 ago 2008, 23:44 
A Wizard of Earthsea

coNplimenti anche qua - troppo dispiaciuto di non esserci stato :(

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 ago 2008, 23:34 

GRADNE NONNONETTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT

SEI STATO ULTRA CAZZUTO A RIMINI!!!!TROPPO TOSTO!!! :-D :-D :-D :-D

Bravo ancora!

Immagine

Ufficialmente ho smesso con le figurine.Yeah!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 ago 2008, 13:43 

complimenti vecchiaccio!!! voi romani sempre + tonici cazzo!!! da Roberto a te a cyberbaubau a camilla (lol come si è giocato la partita contro William: mulligan a zero x entrambi)

alla prossima brutto legnoso che non sei altro

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 ago 2008, 17:50 

Che tristezza nn esserci stata...ma la partenza per la siculandia ormai era imminente...sigh, strasigh!

però che soddisfazione!
avete fatto tutti dei bellissimi risultati e sono sicura che è stata un'esperienza che vi ricorderete a lungo!

Miiiii!
Netbizio TERZO!!!!!
Grande!!!!!

www.legaromanaproxy.it
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 ago 2008, 0:31 

bravissimo net,oltre che un grande organizzatore anche un pro,grande nonnonet!
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [02/08/2008 - Nationals - Rimini] Il Titano ti dà 1 mano
MessaggioInviato: lun 18 ago 2008, 21:54 

netbizio ha scritto:
-a cyber che sullo 0-2 accende il cervello e pensa di randomizzare il suo deck per finire 5-3 LOL

ma facciamo che i turni erano 7 quindi chiudo 5-2...

cmq si...metto le carte tutte in fila per listare il mazzo e poi mi scordo di randomizzarlo e non mi escono le terre...sono veramente fiero di me...

cmq non siete VERI giocatori di magic fino a che non avete fatto un viaggio di 1400 Km con Daniele.
Scena:

ritorno. macchina. guido io, net accanto, beowulf e daniele dietro che dormicchiano...

mi giro verso fabrizio con la faccia schifata di chi sta guardando un filmino porno di marisa laurito "ma che è sta puzza?!?!?!"

subito chiudi finestrini e metti il ricircolo...cazzo aumenta ma che è? sembra puzza de piedi, ma che cazzo coltivano?

net: "forse c'è un campo de piedi..." (calcolate che questa battuta ha dominato la restante parte del viaggio di ritorno)

vocina da dietro: "scusate, ma forse sono io che mi sono tolto le scarpe?"

un uomo senza senso...ma sentito tanto formaggio in due sole scarpe. giuro.

domani continuo il reply con props & slops...adesso esco che vado a rimorchiare...

:-> :->

Immagine

Gay, ma onesto...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 ago 2008, 22:28 
Legendary Creature

Non stavo dormicchiando, ero svenuto per le esalazioni mefitiche! :->

Immagine
“My power is as vast as the plains, my strength is that of mountains. Each wave that crashes upon the shore thunders like blood in my veins.” —Memoirs
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 ago 2008, 15:11 

Nickname Cockatrice: Brankia
merda che bravi che sn stati i nostri campioni!

mentre voi sgrassavate io prendevo il sole in calabria :-D :-D

bravo lo zio net che finalmente dopo 4 anni di test si fa valere e porta il suo mazzo morchia ai giusti livelli!

voglio l'autografo quando ci vediamo!

bravi tutti

Alu

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 16 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo