Oggi è mar 18 ago 2026, 14:28

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 21 di 36   [ 538 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 36  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 lug 2008, 17:03 

Alcune fanno veramente cacare! ovvia ora mi potete dire che sono fighe nell'ambiente perchè fanno cool perchè costano caro, ma certe scarabocchiate fanno veramente pena!

CApisco chi mi dice la yag win con atog, che è bella. ma il il sol ring con l'omino di sout park è inguardabile.

Immagine
Tetravites play all nites
Dakh ha scritto:
Mai visto tanta depravazione (e da piccolo ho frequentato sporadicamente un'oratorio).
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 lug 2008, 20:02 

Willforce ha scritto:
CApisco chi mi dice la yag win con atog, che è bella. ma il il sol ring con l'omino di sout park è inguardabile.

Casomai è la yawg con l' atog a far cacare :-u

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 lug 2008, 20:09 

Willforce ha scritto:

COSAAAAAAAA??????

La giacoma con l'atog fa DECISAMENTE SCHIFO, brutta, senza un minimo di creatività, infatti non è stata pagata quanto gli altri CAPOLAVORI di Spencer.

Per il Sol Ring devi riuscire a capire che certi artisti non ci perdono dietro il tempo che ci può perdere Spencer o la Nielsen, ed avere un artwok del genere vuol dire avere "carta PREGIO" e non merda come dai ad intendere te.

Il mio blog sugli Artwork: http://therealgallery.blogspot.com/
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 lug 2008, 20:25 

ascolta quell'artwork come dici te vale solo la firma. perchè non ha niente di bello, è solo un disegnino buttato lì.

Immagine

come disse il buon Piero.

Immagine
Dakh ha scritto:
Mai visto tanta depravazione (e da piccolo ho frequentato sporadicamente un'oratorio).
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 lug 2008, 20:34 

Willforce ha scritto:
ascolta quell'artwork come dici te vale solo la firma. perchè non ha niente di bello, è solo un disegnino buttato lì.

Immagine

Si vede che sei al corrente del mercato d'arte, all'asta la suddetta opera è 110 000 euro, faccio lo spelling cento dieci mila euro. Le copie vanno daio 40 ai 90 mila euro a scatoletta.

Queste carte sono belle e basta, già averle firmata è bello, artworkate è il top.

Poi magari tu giochi con mono blu con solo Guru signed dentro, ma vorrei vedere cosa possiedi prima di criticare le carte degli altri.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 lug 2008, 20:36 

Nickname Cockatrice: comeback
Willforce ha scritto:

Se nn sei strettamente interessato al PIMP in quanto valuti solo ed esclusivamente l'aspetto estetico quindi il risultato dell'alterazione puoi anche non guardare il topic... PIMP non è solo extreme alterations ed alla fine

Sol Ring Beta/Alpha Altered&Signed>Sol Ring Beta/Alpha signed>Sol Ring Beta/Alpha>Sol Ring
Sol Ring Beta/Alpha Altered&Signed<Sol Ring Summer

IMHO il kenny Ring non mi piace mentre il sauron Ring è proprio una bella alterazione anche se io metto al primo posto del mio personal rating le condizioni della carta. Il fatto che nn piaccia non vuol dire che non sia PIMP così come il fatto che la realizzazione sia "infelice" non significa che non valga niente...

Willforce ha scritto:

la mercificazione dell'arte è un'altra cosa e cmq se non sbaglio una scatoletta di sta merda gira intorno ai 45000 euri giusto?

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 lug 2008, 0:02 

ComeBack ha scritto:
Willforce ha scritto:

Se nn sei strettamente interessato al PIMP in quanto valuti solo ed esclusivamente l'aspetto estetico quindi il risultato dell'alterazione puoi anche non guardare il topic... PIMP non è solo extreme alterations ed alla fine

Sol Ring Beta/Alpha Altered&Signed>Sol Ring Beta/Alpha signed>Sol Ring Beta/Alpha>Sol Ring
Sol Ring Beta/Alpha Altered&Signed<Sol Ring Summer

IMHO il kenny Ring non mi piace mentre il sauron Ring è proprio una bella alterazione anche se io metto al primo posto del mio personal rating le condizioni della carta. Il fatto che nn piaccia non vuol dire che non sia PIMP così come il fatto che la realizzazione sia "infelice" non significa che non valga niente...

Willforce ha scritto:

la mercificazione dell'arte è un'altra cosa e cmq se non sbaglio una scatoletta di sta merda gira intorno ai 45000 euri giusto?

No ma infatti io ho detto che secondo il mio gusto è inguardabile l'omino di south park. Qualcuno mi ha tacciato di "non riuscire a capire l'artista".

La mercificazione dell'arte come giustamente affermi è un altra cosa, io avevo espresso un giudizio soggettivo su una carta, dicendo che certi scarabocchi sono ritenuti belle artwork perchè firmati, ma non si vede niente dell'artista in quell'artwork, però valutarli belli perchè costosi non è il mio metro di giudizio, ho citato la merda d'artista perchè ero sicuro che qualcuno mi avrebbe risposto dicendone il valore e non il messaggio.

Per quel che riguarda il mondo dell PIMP mi interessa relativamente, ma all'omino di south park non ho saputo resister.

detto questo Peace and Love :-*

Immagine
Dakh ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 lug 2008, 0:54 

Direttamente dal mondo ebay: Summer Edition "Edgar" Hurricane Misgraded

http://img133.imageshack.us/img133/5923/summereditionhurricanemmt6.jpg

L'asta è segnalata sul blog del team pataners ma ciò che è sfuggito a pizzero e soci è che la carta in questione risulta essere anche misgraded. Colui che ha effettuato il psa approval ha fatto un erroretto da un migliaio di dollari... :-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 lug 2008, 1:01 

ComeBack ha scritto:

L'asta è segnalata sul blog del team pataners ma ciò che è sfuggito a pizzero e soci è che la carta in questione risulta essere anche misgraded. Colui che ha effettuato il psa approval ha fatto un erroretto da un migliaio di dollari... :-D

Scusa l'ignoranza, ma che vuol dire "misgraded"?

grazie
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 lug 2008, 1:07 

Jozan ha scritto:
ComeBack ha scritto:

Scusa l'ignoranza, ma che vuol dire "misgraded"?

grazie

se guardi la foto c'è scritto sopra REVISED;

in realtà ci dovrebbe esser la dicitura: SUMMER EDGAR EDITION (o summer edition e basta...) 8-)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 lug 2008, 1:09 

Questo è veramente bello ma la cifra di partenza è altozza e salirà ancora visto che è una delle + rare delle summer.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 lug 2008, 13:06 

ComeBack ha scritto:

Tenendo conto del prestigio e del valore di una carta PSA, sovrapprezo incluso ovviamente, mi sembra una svista abbastanza grave :'|

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 lug 2008, 16:16 

PSA trattava le summer come le revised al inizio, solo da poco (circa un anno) hanno anche la categoria summer.

per valore psa, solo carte 9 e dieci vanno senso a raccogliere e hanno un prezzo piu alto che carte mint normale, meno ci sono più pazzi vanno i collezionisti.
Alpha Lich PSA 10: 1200 dollari!!! ma e l'unico esistente !!! [su ebay qualche tempo va]

PSA si/no rimanerà una passione che alcuni amano alcuni odiano.

I preferisco di mettermi in dilemma:

Quale usare, quale usare?

http://img293.imageshack.us/img293/5567 ... ncstv9.jpg

Vincitore D- Day 2012 and Pimpitationals Ovino5 2010
Top8: BOM5 and OvinoSex

http://beam.to/shivandragon

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 lug 2008, 4:39 

ATTUALMENTE BANNATO
Io sono d'accordo con Will force. Cioè se l'artista deve farmi uno scarabocchio sulla carta tanto vale che mi faccia una firma, preferisco, tanto l'unica cosa ne viene fuori e' sempre e solo una: e cioè il prestigio di avere uno scarabocchio dall' artista sulla carta. Almeno una firma non ti rovina il disegno stampato.

tornero' prima che tu possa dire "crostata di mirtilli"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 lug 2008, 10:07 

pickle.69 ha scritto:

Hi Richard,
I've already known your issues surfing on StarCityGames and u r in a fuckin' double trouble... :-o
Is better a lil' altered double signed card (but Garfield's signature is waving..) or the amazing double characters one? Sincerely I prefear the right one!

P.s.: was kaiser soze the previous owner of the left one?
P.p.s.: how much I've to wait for the MagicLibraries account?

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 21 di 36   [ 538 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 36  Prossimo