Oggi è ven 1 mag 2026, 4:18

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 29 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [29/06/2008 - VIP #15 - Trento] Official results
MessaggioInviato: lun 30 giu 2008, 0:04 

31 Partecipanti al via.

Al termine della svizzera:

1 Zanon, Francesco 12 44,0000 66,6667 48,1655
2 Marchi, Fabrizio 11 58,6667 85,7143 60,7576
3 Larcher, Mario 11 57,3333 75,0000 63,9361
4 Civettini, Daniele 11 56,0000 85,7143 57,5758
5 Azzalini, Carlo 11 53,3333 75,0000 62,6190
6 Zulian, Simone 10 54,6667 75,0000 56,6767
7 Zurlo, Claudio 10 52,0000 63,6364 57,5641
8 Lenzi, Roberto 10 45,0000 72,7273 48,3188

Top 8: *Unspo

Zanon Francesco aka Nossebleed (Workshop slavery?) 0
Lenzi Roberto aka Sculenzi (The white one) 2

Azzalini Carlo aka Infernalovr (Nosebleeding) 2
Civettini Daniele (Red deck wins*) 1

Larcher Mario aka Krimine (Faerie Bomberman) 2
Zulian Simone aka Zuzuzu (Goblin*) 1

Zurlo Claudio aka non ricordo (Fish UgR*)1
Marchi Fabrizio aka Shaman (Grim Long) 2

Semifinali:

Marchi - Larcher 2 a 1
Lenzi - Azzalini 1 a 2

Finale giocata a fava dura:

Azzalini - Marchi 2 a 1

Per completezza di informazioni su mazzi nuovi o presunti tali:

Nosebleeding di Carletto è un mono blu control
The white one del Lenzi è un Keeper con alcune varianti da Wu tang
Faerie Bomberman di Mario andatevi a vedere il post visto che lo ha reso pubblico; a mio parere è un gran mazzo infatti lo gioco pure io :-D

Un grazie a tutti i partecipanti...

PROPS:

- A tutti i vippari
- A Shaman che torna a giocare i mazzi suoi e si vede
- A Krimine che migliora un mazzo già forte che magari diventerà il nuovo Tyrant?
- A tutti i trentini bimbi pacco vari tonicissimi
- Alla partita dei top 8 tra Carletto e Civettini dove il primo era costretto a leggere ogni carta giocata dall'altro....
- A wolf per il complimento
- Ad Ale bu che viene con una maglietta con la faccia di Nostro Signore sopra che è un pò come vedere Jenna Jameson con una maglia con scritto si alla verginità....

SLOPS:

- A chi non è venuto
- A me che quando gioco con Krimine che mi osserva comincio a giocare come farebbe lui invece che come farei io e finisco col cacciare tokenate da urlo... La prossima volta prendo Bombetta e non Skullclamp perchè tu Mariolino con la Skullclamp equippi e peschi Bombetta più broken a caso io invece 2 terre....
:-D

Immagine
Trento-Via San Bernardino 9-0461986112- info@magman.it
Link al sito del MAGMAN Link al sito dell'asso VOLKAN

Ultima modifica di A15 il lun 30 giu 2008, 20:52, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 giu 2008, 0:44 
Legendary Creature

che palle con ste liste ritirate. A questo punto per par condicio non pubblicate nessuna delle altre giunte in top8.

O tutte o nessuna!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 giu 2008, 9:07 
Legendary Creature

Siral ha scritto:
che palle con ste liste ritirate. A questo punto per par condicio non pubblicate nessuna delle altre giunte in top8.

O tutte o nessuna!

E' quello che ho pensato anche io.
Più che altro si potrebbe smettere proprio di pubblicarle, perché non è che chi lo fa si diverta o non abbia niente di meglio da fare.

Riguardo al torneo: meta infarcito di Aggro-Control, con fatine un pò in ogni tavolo (ma eravamo ad un T2???). Qualche Oath, qualche Aggro (sopratutto Goblin), pochissimi Combo e 0 Artefattosi. L'unico Manaless come sempre se lo becca Linea77, che però stavolta ha partenze "oneste" e vince entrambe le partite.
Ah c'era pure più di un Welder in giro (C-Slavery e robe simili).

Io gioco Manamorphose-TPS con transformational side in Oath (esperiment, esperiment) ma la giornata non è quella giusta e chiudo mestamente a metà classifica.
Un bravo a Mario che porta un mazzo originale e ci fa risultato (come sempre), e ad Antonio che rifiuta la concessione di un giocatore confermando il risultato che lo teneva fuori dai top8. This is fair play, signori. Imparate.

Ciau,
Wolf

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 giu 2008, 12:57 

complimenti a tutti i toppettari e all'organizzazzione,solo una domanda,ma ora mario e carletto sono qualificati isi per l'invitational?
mario c'era stato anche l'anno scorso ma carletto è una tech..vai bello :-p

[pdL] ha scritto:
quando una carta La compri aLLe 10:30 di mattina e aLLe 10:30 di sera iL costo si è già ammortizzato e ti ha pure ripagato torneo/benza/cibo/regaLi/extra di soLito ne sa :->
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 giu 2008, 13:06 

bob ha scritto:
complimenti a tutti i toppettari e all'organizzazzione,solo una domanda,ma ora mario e carletto sono qualificati isi per l'invitational?
mario c'era stato anche l'anno scorso ma carletto è una tech..vai bello :-p

Non tutte le tech sono buone!!!! Carletto scarso!!!! :-p ...il colmo sarebbe che lo vincesse :'| ...cmq il bad karma team provvederà all'allenamento del carletto per farlo diventare meno scarso per portare in alto in nome di B-ASS-ANO! 8-)

Anarchy ha scritto:
Penso di essere Gay...

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 giu 2008, 14:08 

che dire, peccato che Fabri dopo avermi sgrassato sia andata male :'(

io sono stato fortunato e ho beccato Metch up più o meno favorevoli:

Fish UR
Fish UBG
Goblin Ru
ID
ID

Goblin
Grim Long

per fortuna con i goblin colosso era sempre molto presente e ha reso le partite modalità passeggiata!

Carletto sei pessimo!!!! sucaaaaa!!!

dico anch'io la mia sulle liste!

Ultimamente ho davvero poco tempo e in quel poco vorrei giocare o cazzeggiare quindi faccio anche fatica a mettere i risultati nel sito Vip (infatti è indietro e sta settimana spero di mettere su due tornei)

* Non ci guadagno nulla a farlo
* Lo faccio solo e unicamente perchè credo che alla gente serva avere un bel sito dove guardare meta e liste e credo che questo crei un livello di gioco più alto e più varietà di mazzi per cui la Vip è sempre stata una spanna sopra tutti (altri hanno magari giocatori migliori ma alla Vip si sperimenta decisamente di più)

ora che la gente inzi a ritirare le liste mi fa proprio passare la voglia di sbattermi a fare una cosa che ripeto non me lo dice il dottore di fare, comodo avere un sito per guardare le liste degli altri e poi nascondere la propria, allora facciamo così non mettiamo più la lista di nessuno così io non mi sbatto e tutti sono alla pari!

se vi piace più così e non ve ne frega nulla del sito Vip basta dirlo che almeno per me è una cosa in meno da fare, al prossimo che ritira la lista io smetto di inserirle così siamo tutti più felici e il livello generale si abbassa dato che guardando meta e liste che fanno top 8 si impara decisamente qualcosa!

Immagine
clicca-> Il mio vendo su DeckTutor, iscriviti: è gratis! <-clicca
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 giu 2008, 14:39 
Legendary Creature

semplicemente krimine si mette un bel regolamento che chiunqua decida partecipare a tornei delle leghe non avra' la facolta' di ritirare la lista in quanto e' solo decisione degli organizzatori se pubblicare o meno le liste, in quanto nel momento in cui vengono consegnate diventano materiale DCI e non piu' di appartenenza del giocatore (o almeno era quello che ricordavo sul regolamento in questione).

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 giu 2008, 14:44 

non so se è possbile farlo o serva far firmare carte o boh! io cmq intanto confido nel buon senso senza dover arrivare a costringere la gente, se non vuole a sto punto lasciamo perdere e punto, cmq ci penserà il capo Wolf, io sono solo lo scribano!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 giu 2008, 14:45 
Full Organizer

E' proprio come dice Siral non è possibile ritirare le liste una volta consegnate!

Sono materiale dell'organizzatore si può al limite chiedere che essa non venga pubblicata ma sta poi a discrezione dell'organizzatore decidere che fare!

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 giu 2008, 14:47 
Legendary Creature

allora la mia memoria non e' ancora da buttare. Ricordo che nacque questa discussione su italianmagicplayers e ci fu l'intervento mi pare di tex che spiego' che una volta consegnate le liste i giocatori possono anche piangere in giargianese ma non le avranno mai piu' indietro :'( <---- pianto in giargianese

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 giu 2008, 15:01 

allora direi che d'ora in avanti si potrebbe semplicemente tenere le liste e la smettiamo con ste pagliacciate di liste ritirate!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 giu 2008, 18:43 

Allora iniziamo con il dire che con quel frocio di carletto non ho splittato una fava perchè abbiamo giocato a cazzo duro...vabbè ha vinto lui ma AA non tengono il 100% delle volte.

Per il discorso lista l'ho ritirata solo perchè è un lavoro in fieri, comunque eccola qui:

// Deck file for Magic Workstation (http://www.magicworkstation.com)

// Lands
4 [A] Underground Sea
1 [US] Tolarian Academy
1 [ON] Bloodstained Mire
1 [B] Swamp (1)
4 [ON] Polluted Delta
1 [B] Badlands

// Creatures
2 [PLC] Simian Spirit Guide

// Spells
1 [IA] Necropotence
1 [SC] Tendrils of Agony
1 [IA] Brainstorm
1 [A] Time Walk
1 [A] Ancestral Recall
1 [A] Demonic Tutor
1 [VI] Vampiric Tutor
1 [MI] Mystical Tutor
1 [UD] Yawgmoth's Bargain
1 [A] Timetwister
1 [SC] Mind's Desire
1 [US] Yawgmoth's Will
1 [TE] Lotus Petal
1 [UL] Tinker
1 [UL] Memory Jar
1 [A] Mox Sapphire
1 [A] Mox Emerald
1 [A] Mox Jet
1 [A] Mox Pearl
1 [A] Mox Ruby
1 [ON] Chain of Vapor
1 [U] Black Lotus
1 [A] Sol Ring
1 [PR] Mana Crypt
1 [B] Mana Vault
4 [MM] Dark Ritual
3 [US] Duress
1 [LRW] Ponder
1 [US] Windfall
3 [LRW] Thoughtseize
1 [MI] Lion's Eye Diamond
1 [B] Wheel of Fortune
1 [TSP] Empty the Warrens
1 [DIS] Infernal Tutor
3 [ST] Grim Tutor
2 [TO] Cabal Ritual

// Sideboard
SB: 2 [PLC] Simian Spirit Guide
SB: 3 [4E] Hurkyl's Recall
SB: 1 [TSP] Empty the Warrens
SB: 3 [DK] Tormod's Crypt
SB: 1 [UL] Rebuild
SB: 2 [IA] Pyroblast
SB: 2 [UG] Island
SB: 1 [UG] Swamp

Il mazzo è al 95% a quello sul quale sta lavorando smennen però ho fatto delle modifiche che, secondo me, lo migliorano di molto. Nel maindeck:

- merchant
- imperial seal
- badlands

+ underground sea
+ swamp
+ infernal tutor

Nella side ho messo lande base per uscire da lock di artefattoso con più regolarità (che assieme alle SSG sembrano funziono assai bene).

MVP del torneo sono stati i gorillini rossi, davvero troppo forti. Post-side contro tutti sono salito a 4 (vuoi per supportare le pyro contro controllo, vuoi per uscire dal denial, vuoi per accelerare il goldfish) e, visto che sono inaspettati, sono risultati decisivi. Uscire da daze rimuovendo scimmia o fare pyroblast tapped out non ha prezzo :'|

Il mazzo, ovviamente, non gioca le force. Il lato oscuro della forza non prevede compromessi :-D

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 giu 2008, 19:04 

e bravo Fabri :-D capisco che anche vedendo altra gente che inzia a ritirare liste uno dica: e perchè la mia la devo pubblicare avvantaggiando gli altri o rendendo pubbliche le mie tech?

ma windfall ti piace??? io non so perchè ma non sono proprio un fan dei girelli, buona parte delle volte che li ho visti risolvere quello che l'ha tirato perdeva..

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 giu 2008, 19:15 

krimine ha scritto:
e bravo Fabri :-D capisco che anche vedendo altra gente che inzia a ritirare liste uno dica: e perchè la mia la devo pubblicare avvantaggiando gli altri o rendendo pubbliche le mie tech?

ma windfall ti piace??? io non so perchè ma non sono proprio un fan dei girelli, buona parte delle volte che li ho visti risolvere quello che l'ha tirato perdeva..

Winfall è una carta senza dubbio situazionale, però considera che questo è un mazzo spinto all'estremo, che deve fare minaccia di 1°/2° turno. Windfall di 1°/2° turno è una carta che può rivelarsi forte quasi come ruota, ed oltre al trittico twiser/ruota/giara è il migliore hand-drawer del formato con CC accettabile per questo mazzo (4 sarebbe proibitivo, infatti non posso giocare gifts). Del resto se la partita va per le lunghe windall è un pessimo topdeck, ma in general tutto il mazzo "gira" male (a meno di non essere entrambi al topdeck, io ho + bombe! :P), quindi non è windfall che ci fa tanto la differenza.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 giu 2008, 19:28 

pensavo si potesse non far pubblicare la lista.

non la volevo rendere pubblica perche' e' altamente metagamizzata e vorrei giocarmici un altro torneo.

comunque eccola qua:

nosebleeding v1.1
.
..
...

e invece!

magari domenica prossima...

comunque correggi il post il premio non e' stato splittato!

ho venduto il mox a lenzi a ben 85 euro!!!!

Immagine Immagine
carletto ha scritto:
non ho MAI perso contro di te
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 29 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo