Ultima risposta mia perchè poi mi sono rotto la fava!
PinkFish ha scritto:
beh quindi che dire di twister che non gioca da infiniti anni e quest'anno ha fatto 3 eventi senza risultati?
secondo questo ragionamento (che può anche essere giusto e condivisibile) lo spazio alle "vecchie glorie" è solo l'inutile classifica dci di vintage che conta come una scoreggia in una tempesta
Se rimanevi a 1900 entravi e nessuno diceva niente gli slot DCI sono sempre stati considerati e nel primo Invitational sono andati a scalare fino alla 3 pagina quasi quindi anche quell'anno i criteri erano sbagliati ma non si è arrivati a tutto sto bordello... va bè!!!
PinkFish ha scritto:
le leghe premiano le tasche degli organizzatori e chi vuole avere i tornei sotto casa, quindi fanno piacere a tutti e sono il giusto modo di promuovere il gioco.
cosa c'entrino leghe da poche persone con l'invitational devo ancora capirlo.
Le leghe non premiano le tasche degli organizzatori e lo sai bene anche tu che inj ha smesso perchè ci andava sotto, le leghe vogliono far giocare i giocatori locali, durante l'anno.
Anche la TAL era una lega e mandava 4 o più giocatori, la TAL si è divisa si sono divisi anche gli SLOT.
A settmebre non Potevamo sapere che alcune leghe avrebbero avuto un'affluenza sotto la media.
PinkFish ha scritto:
perchè non ci sia la lega romana che è quella che fa più persone devo ancora capirlo (ok è per farlo con la wizards...ma che cambia? tanto lo si fa comunque all'ovinogeddon e non a rimini)
Gia risposto in altri post la wizards mette qlc quest'anno indipendentemente dal fatto che si faccia a Rimini o a Milano forse avrei dovuto comprare tutto io anche quest'anno con i soldi che mi faccio ai tornei di lega e si sono proprio un pezzente scusate!
PinkFish ha scritto:
perchè non ci possano essere slot ripartite in base all'affluenza e non mettendo sullo stesso piano leghe grosse con condominiali?
io sono dell'idea che le leghe siano un modo di promuovere il gioco a livello locale, ma che con l'idea stessa di invitational c'entrino poco o niente.
Gia risposto nessuno sapeva che numeri avremmo fatto adesso lo sappiamo discuteremeo.
PinkFish ha scritto:
cmq inj ha vinto X tornei grossi, non è dentro.
i tornei grossi che valgono sono solo quelli organizzati da chi ha deciso le regole dell'invitational.
Sbagliato anche questo i tornei che davano lo slot erano deci fin da Settembre, se a Gennaio escono 3 tornei giganti non previsti da nessuno non si possono cambiare le regole, Apocalipse e Annecy non previsti, VAlencia non sanzionato a detta di questo INJ merita e spero al votazione lo tenga presente!
PinkFish ha scritto:
però contemporaneamente il torneo team vinto da me pietro e marco non conta per l'invitational.
queste sono le cose che non capisco, su cui si poteva stare più attenti etc.
Torneo Team non sanzionato e impossibile da paragonare una competiazione a Team con una singola, dato che per assurdo un componete del team avrebbe potuto perderle tutte e il team vincere lo stesso, quindi impossibile monitorare le capacità del singolo in un evento simile!
PinkFish ha scritto:
si premia chi vince i mega-eventi ma solo quelli che si vogliono.
si dice di tagliare i rami secchi ma poi si invita grigatti per dci che non gioca da 3 anni.
queste e altre sono contraddizioni che RIPETO forse parlandone in un pò più che 3 persone si sarebbero potute evitare...
Eventi che si decidono in anticipo e sui quali si è sicuri del rendimento e che effettivamente avverranno.
L'anno prossimo sappiamo gia che ci sarà ovino3 e d-day2 saranno ancora questi, tu sai se Enea ricompare sparisce c'è o non c'è farà un flop o un evento da 190 ancora dare uno slot a priori non è agile se poi il torneo non si fa???
Se l'ovino lo organizzasse ponzio rapato sarebbe lo stesos avrebbo lo slot in ogni caso in più non mi sembra i tornei siano sbagliati:
Ovino2: 290 partecipanti
Lucca: 150 circa
D-Day 150 circa
Summer non penso faccia poco.
Solo quello di enea ha fatto di più ma è stato programmato a Marzo!!!
Quindi so a chi le cose non vanno bene e fortunatamente sono una piccola minoranza quindi visto che avere il 100% delle approvazioni è impossibile va bene così e cercheremo di fare sempre meglio!!!
Sciao