Oggi è lun 13 apr 2026, 22:06

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 24   [ 360 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 24  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 mag 2008, 9:06 

coma ha scritto:
Prova a togliere l'esplosivo ( che non è il massimo di main e per tutto quello che hai nominato hai comunque i cotv) e 1 muldrifter e giocare con 2 mull e 2 seti se ti senti un pò chiodato .

per ora testero' cosi':

- 2 Weatherseed Faeries
- 1 Engineered Explosives

+ 3 Thirst for Knowledge
e magari aggiungo una Seat of the Synod al posto di un isola
cosi' resto a 18 artefatti per ottimizzare le seti

coma ha scritto:
Ah! dimenticavo perchè 3 crypt di side , sono veramente troppe con i 4 trinket di main , ne bastano 2.
cià e complimenti ancora :-)

si concordo sul fatto che 2 utility per tipo bastano e avanzano
(2 + 4 trinket=6)

ma avevo un buco in side e la paura di ichorid e chefalid ha fatto il resto
cmq togliendo di main il Engineered Explosives andra' in side al posto della 3° cripta

ipotesi shock:
se provassimo a togliere le 4 Cloud of Faeries ?? :-o
per aumentare i pali..trinisfere o back to basik...

X-D MaDnEsS X-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 mag 2008, 11:56 
Beer or Warning

Per quanto riguarda il numero di artefatti teniamo conto che 18 è il massimo , quindi si possono giocare le 3x tfk anche tranquillamente con 16 artefatti (4 mox 1 ago 1 sinodo 4 cotv 6 equippe) , poi se a te piace così allora va bene , ma non sentirti obbligato ad arrivare a 18 artefatti.
Senza cloud a memoria una lista che ho visto e provata è questa :
http://www.deckcheck.net//deck.php?id=10497
però a livello di gusti personali non mi ha fatto impazzire , perchè senza fatine si perde di imprevedibilità e soprattutto si va molto più lenti.
E in alcuni mu dove è fondamentale correre potresti sentirne la mancanza.
Tu comunque prova perchè no?
cià :-)

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."

Ultima modifica di coma il gio 29 mag 2008, 12:56, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 mag 2008, 12:55 
Legendary Creature

Località: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
Cita:
ipotesi shock:
se provassimo a togliere le 4 Cloud of Faeries ?? :-o
per aumentare i pali..trinisfere o back to basik...

Concordo col fatto che è un'ipotesi shock.
Tralasciando il fatto che back to basics fa non è asimmetrica in questo deck, Cloud of Faeries è la CARTA del mazzo. Ci si fanno discrete porcate.
Ok parlo da profano, non ho mai giocato il mazzo mentre me lo sono trovato un numero discreto di volte contro e le fatine permettono di accelerare in modo consistente nel turno 2 producendo un numero di mana non indifferente x calare equipaggiamenti ed equipaggiarli o x calare 2 spell nel medesimo turno; insomma permette di velocizzare il deck.
Al max in late game se non serve si cicla, che volete di +?
No troppo forte x non giocarla.

Riguardo le altre questioni mi astengo, sono un profano, ma prima di togliere fatine toglierei sicuramente dell'altro, anche perchè se ti trovi spesso chiodato togliere le fatine par essere un nonsense.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 mag 2008, 15:37 

coma ha scritto:
T1 calice ad 1
T2 bestia
T3 equippe

E in effetti questa e' la strategia che mi fa un pochino paura %-(

alla quale pero' propongo
T4 Rack and Ruin :-D

E il problema delle fatine secondo me e' proprio qua.

Contro alcuni mazzi e' MOLTO forte, contro altri e' MOLTO debole

Jitte Vs SoLS
SolS permette di giocare "contro" e creature nere e spighe e calice a 2 senza remore.

Jitte risolve i problemi contro gli aggro veloci, ma per questi e' decisamente meglio la propaganda!

E quindi questo chiama anche le Seti, ma continuo a non capire mulldrifter!

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 mag 2008, 17:56 

mulldrifter è forte per vari motivi: in early game lo giochi di evoke e dà vantaggio carte, oltretutto va in recursione di spada luce/ombre, hardcastato è una bomba perchè fa 3x1, vantaggio carte più bittante evasivo (ottimo da equippare) a costo 5 di cui solo uno specifico.

invece, qualcuno di voi ha già testato un 2x di [card]venser, shaper savant[/card]? bouncera pali fastidiosi, salva le nostre bestie o i nostri equip da rimozione, fa vincere la race bouncerando tarmo in eot, è praticamente una rimozione per tombstalker, ritarda di un turno ira o pernice, picchia... secondo me un minimo di test se lo merita.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 30 mag 2008, 13:19 
Beer or Warning

Discorso SoSL : è sicuramente in questo momento l'equippe più attuale che possa esserci , ma secondo me essendo una carta che dà il meglio di sè nel mid-game richiede una build ed una serie di carte con le stesse caratteristiche. Tutto questo comporta un taglio dove si è sicuramente più lenti con tutti i pro ed i contro che ciò comporta .
Ma per la direzione che sta prendendo il meta perchè no?
Eldariel addirittura sta giocando una build (sempre con 8 spade) con solo 1 cotv + 1 cappa+ 1 e.e. ...più verso un solution , ma per giocare una build del genere si deve avere il pisello lunghissimo.

Discorso mulldrifter : (cercando di essere il più obbiettivi possibile) diciamo solo che , se la maggior parte dei fs che fanno risultato lo giocano , un perchè ci sarà. Che poi come quasi tutte le carte abbia dei pro e dei contro ed i gusti personali non siano opinabili , su questo non ci piove.
Come già detto è più lento di tfk , ma forse più solido . Parlando proprio a questo proposito con Yamaelle ed Eldariel , tutti ormai tendono a preferirlo a tfk per il fatto che è anche creatura (2/2 volante ottimo per il game plane del fs) e mi dicono che se non sono nelle canne , mirano proprio a hardcastalo come prima spell quando si hanno 5 mana on board.
Insomma ne parlano con entusiasmo.

Discorso venser ...ecc , non è male come idea , magari di side , perchè richiede una tattica più attendistica , perchè penso che dia il meglio giocandolo con flash e ciò richiede di stare stappati.

Discorso cloud : sono il gas del mazzo , questo non vuol dire che non si possano escludere , ma bisogna entrare nell'ottica , allora , di andare piano ... una prova a questo proposito che aveva fatto eldariel era quella di giocare al loro posto 4x [card]looter il-kor[/card] insieme a 4x mulldrifter per dare al mazzo un taglio del tipo "viva la pesca" , però non saprei dire nulla in proposito ed inoltre forse chiamerebbero abbastanza automaticamente le jitte come carta , no?
Infatti se non ricordo male li giocava con le jitte.

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."

Ultima modifica di coma il ven 30 mag 2008, 22:12, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 30 mag 2008, 21:48 

Volevo fare una domanda su cosa pensavate del [card]rushing river[/card]? A mio parere un rimbalzino molto forte per il FS che più volte mi ha salvato ma, ahime, vedo che non è più giocato.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 30 mag 2008, 23:34 

domanda da nubbio sul deck:

ma se uno aumentasse il numero di fatine(giocando cloud+pestermte piu' fatine protette dal rosso e perchè no sower of temptation)e inserisse maindeck mistbind clique al posto dei sea drake??

1)mistbind può esser giocato instant nel turno avversario tappandogli tutto il mana(quasi un time walk)
2)è evasiva
3)è cmq un 4/4 instant
4)costa di meno e si trova facilmente(ahahahaha :-> )
5)non devo tirarmi su' le terre

certo lo stile di gioco risulterebbe meno esplosivo e un pò piu' controlloso(forse)ma secondo me non è una grossa perdita.

io stò testando ultimamente e son rimasto contento non mi è mai capitato di aver problemi con il champion with a faerie.
rimarebbero cmq 2 grassoni a chiudere il genio e la fata tappa terre(io trovo ottimale il 3X)!!

interessa??convinti??o sparo grosso??

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 giu 2008, 14:23 
Beer or Warning

@ beorg : il [card]rushing river[/card] è una utility che si può tranquillamente usare , come vedi nella pagina di apertura kalle l'ha messa nella lista del fs.
Addirittura la trovo più performante delle [card]psionic blast[/card] , perchè molto più duttile e soprattutto molto più sinergica con le interazioni del deck.
I 2 pregi principali del r.r. sono , che fa vincere le race (2 eventuali creature bouncerate) e che è una risposta maindeck agli incantesimi e/o artefatti.
La psionic è il massimo a livello di spettacolo , ma più di una volta si è rivelata subottimale , perchè non castabile , per i punti vita che già erano evaporati per conto loro (ancient , efreet , fow ).
Ritorniamo al discorso scelte : non possaimo mettere tutto , r.r. è sicuramente una bella utility.

@darkconfidant14 : [card]mistbind[/card] era già stato preso in considerazione appena stampato , ma la sua sfiga immonda , che lo rende inutilizzabile , è che dipende da un'altra creatura (e non qualunque).
Ci obbliga a fare un ipotetico 2x1 da soli , pesantino no?
Dipende , vuol dire che se solo non serve a nulla ... pescato a mano vuota abbiamo una bella morchia e basta.
Il tutto unito al fatto che dovremmo depotenziare tutto il parco creature per inserire un pò di fatine.
Insomma : secondo me "il gioco non vale la candela".

[card]sea drake[/card] ha una sfiga che in questo mazzo è , a volte addirittura , un vantaggio.

Sfatiamo (lo dico solo in questo thread :-D ) questo mito , perchè io non sono la persona più aggiornata sui prezzi però a parte i 4 draghi e le 4 fow , qualcosa di equippe il resto ha costo praticamente nullo.
Sinceramente non trovo che sia uno dei mazzi "costosi" , lo trovo nella media di tanti altri mazzi.
Capisco la specificità della carta però , nel caso non soddisfi più , la si può sempre rivendere.

In quanto romantico spero che tu non scelga il deck in base al budget.
O almeno mi piace pensarlo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 giu 2008, 16:32 

So che in termini di strategia non è utilissimo, però poco tempo fa ho intervistato Jarno Porkka, il creatore del mazzo per un articolo su legacyitalia e mi ha fornito le due liste di partenza, sono curiose e secondo me posso arricchire il topic :-D

La lista di partenza, in origine mono blu aggro, subottimale come dice lo stesso Eldariel(jarno porkka per intenderci)

10 Island
4 Flooded Strand
3 Faerie Conclave
1 Strip Mine
3 Wasteland
4 Flying Men
3 Cloud Sprite
4 Cloud of Faeries
4 Cloudskate
4 Serendib Efreet
4 Unstable Mutation
3 Essence Flare
3 Curiosity
4 Force of Will
3 Daze
3 Standstill

La prima lista di Faerie Stompy, ancora non ai massimi livelli ma sicuramente Faerie Stompy

9 Island
4 Ancient Tomb
4 City of Traitors
4 Chrome Mox
2 Flying Men
4 Cloud of Faeries
2 Sea Sprite
4 Serendib Efreet
4 Sea Drake
3 Serendib Djinn
4 Sword of Fire and Ice
4 Umezawa’s Jitte
4 Chalice of the Void
4 Force of Will
4 Psionic Blast
SB:
4 Shield Sphere
4 Energy Flux
4 Winter Orb
3 Arcane Laboratory

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 20 giu 2008, 10:28 

Anche io,ieri mi sono letto l'intervista (e anche le 2 pagine di questo topic obv :-D ).

Pensavo: spesso la soluzione sta nel tornare alle origini...

Nei post addietro spesso si lamenta la scarsità di creature per appicicargli sopra un equip. Ma allora perchè non giocare il [card]serendib djinn[/card] in 3 copie che è una cosa spropositata?

Ci spacca le terre ok ed ha doppio specifico nel cc di lancio,ma un paio di giri di bestione e sono 10 danni (se poi è pure equippato lasciamo perdere),è rimuovibile praticamente solo con spiga (che noi eshperti abbiamo bloccato con calice a 1 :-D ) visto che il 6 in difesa è un numero importante.

Purtroppo io l'ho testato solo su mws visto che non dispongo dei sea drake,come quasi tutto il resto della nazione,quindi magari non è attendibile come test. Mi rivolgo soprattutto a coma e kalle che sembrano ben addentro al mazzo,secondo voi è un'idea ormai vecchia e quindi da buttare?

Oppure ha senso magari ridurre il numero di equip (-2 equip -1 carta a caso + 3 djinn) e aumentare il numero delle panze puntando più sulla race?

bye

Eron sarebbe una seccatura di poco conto,se solo fosse mortale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 20 giu 2008, 14:53 
Beer or Warning

@ shivanking : intanto congratulazioni per l'intervista ad eldariel è molto carina e sicuramente aiuta a capire molte cose . Non la conoscevo e poi l'ho letta proprio volentieri .
Io mi ricordavo solo quella su mtg salvation di un pò di anni fà.

@ jafar : sinceramente i serendib djinn non ho mai avuto la necessità di testarli e quindi ti parlo da ignorante .
Quello che ho letto da altri giocatori (e ne condivido l'idea) è che hanno una sfiga troppo violenta per noi .
A livello di terre non abbiamo mai un abbondanza tale da permetterci di saccarne 1 a turno . Non l'abbiamo per una serie di motivi : waste , una manabase non delle più solide al mondo , alcune gioco-forza le spacchiamo noi , 18 lande in tutto il deck non sono tante , 3 pizze ogni isola in alcuni casi (e non pochi) sono cazzi (ed è il motivo per cui non si giocano più tanto le [card]psionic blast[/card]) ...
Ultima brutta notizia : "i [card]sea drake[/card] in questo mazzo sono imprescindibili!" ... "purtroppo" (se volete dirlo)
Proxateli , fateveli imprestare , e poi se siete convinti con 100 euro ci si toglie la paura su e-bay . E' l'unica strada . Mi spiace . E poi c'è di peggio no ?
Se invece uno vuole togliere un paio di equippe per delle utility perchè no?
Se invece si parla di ritorno alle origini , allora mi viene in mente questo :

yamaelle docet :

Here is my current build, it has not really evoluted since the Worlds, but I kept trying every tournament some small changes (red splash, Silent Arbitrers MD, etc). I went back to this:

Current List
22 Mana
4 Ancient Tomb
4 City of Traitors
9 Island
4 Chrome Mox
1 Seat of the Synod

19 Creatures
4 Cloud of Faeries
4 Serendib Efreet
4 Sea Drake
4 Trinket Mage
3 Weatherseed Faeries

19 Other Spells
4 Sword of Fire and Ice
4 Umezawa's Jitte
4 Force of Will
4 Chalice of the Void
2 Thirst for Knowledge
1 Pithing Needle

Sideboard
3 Winter Orb
3 Misdirection
2 Pithing Needle
2 Tormod's Crypt
1 Engineered Explosives
1 Momentum Stone (meta slot, vs Loam Confinement)
2 Sea Sprites
1 Weatherseed Faeries

I’m pretty glad that our lists are slowly moving toward the same direction (during the past months, I was insisting on 4 Trinket Mage MD, at least 18 lands, some proRed MD, etc…).

Regarding your questions,

- I play with 8 equipments, as you want one in opening hand, and they have a natural tendency to get countered/discarded/griped/whatever. I believe 7 is a minimum, I originally went to 8 when I dropped playing Psy blast 8 months ago, and never changed back. I couldn’t mention the number of tournaments matches where my Jitte was traded with opponent’s one, but, probably because I play 4, I could topdeck FTW another one shortly after. Nonetheless, I would play 4 SoFI before 4 Jitte in this deck.

- I believe if we keep playing monoU, no 4 drops are really necessary. If we splash R for instance, I could understand Flametongue Kavru. In monoU, Serendib Djinn probably > Su Chi, Juggernaut, etc, but he is costly in terms of lands to sacrifice, and combos pretty badly with the equipments and low land count.

- I really believe TfK > FoF in FS. I also firmly believe some draw spells are necessary. Therefore, 2-3 TfK seem all good to me.

-Psionic blast is a hot card for sure (gives removal, reach, can be pitched), but it also costs you 2 lives in a very “masochist” deck (Tombs, Efreets, FoW), and most of the time, I’m pretty happy to draw my 4th Jitte or 4th Trinket Mages that I run in those slots. I did have some results with this build, so clearly Blasts are not mandatory.

-We sadly don’t have enough MD room to really abuse Trinket Mages. Furthermore, we play Chalice of the Void, and we have a great probability of laying a chalice=1 in a lot of MUs. For this reason, Scroll and Top are bad here. Scroll is even worst, because SO situational in FS. MD Needle is almost everybody’s choice, and I believe, it is a better choice than 1 Tormod’s MD or 1 Explo MD. Trinket Mage’s job is getting a chalice some 90% of the time anyway. We have no way to recur them, so I think the SB toolbox (Extra Needles, Tormod’s, Explosives, and Stone for me) is enough.

- I tried the R splash and was disappointed. As our manabase is already pretty bad, we could worsen it a little more to splash some useful stuff (R and W come in mind). On the other hand, I really loved the concept of MonoU agro, and a part from the MU against Gob, I am confident and can usually handle other decks, especially post SB.

-22 lands is a minimum. And won’t totally prevent from Mulligans

-Mox Diamond looks great on paper (ease some splashes, allow some Explosives=2), but in order to fit here, a lot should be changed, i.e. proably upgrade to 20 lands, probably replace the TfK by Compulsive searchs (Sorcery). Not worth it, I’d say.

I never understood why you kept playing Shoreline Ranger, especially if you updated the land total. I know, it is a basic land, a 3/4 flying creature that can be pitched. But I’d rather not pay 4UU to have a 3/4 flying body, or 2 for one island in hand. It will always do something useful, true, but do it badly (overcosted)….

As for the SB, we need both generic and specific hate. I think everyone agreed on 3 Winter Orbs (Control) and 3 Misdirections (Combo/Burn/Pikula/Control), extra Needles, a few Tormod’s Crypt (Threshold), 1 Explosives (EtW tokens, DoJ tokens, opposite Needles, etc).
I run 1 Momentum Stone, because without this crappy Guildpact artifact, FS gets owned by UGW LoamConfinement. It is more played here than in the US, almost every tournament I face one. I no longer play Grasps, I switched them to Control Magic, better in FS in my opinion, and then dropped them for Silent Arbitrers (very useful against agro, useful against many Controls), and then dropped them…

-I wonder who suggested Tangle wire, as we don’t play that many permanents and I believe Tangle Wire would be a nuisance very often. As for the Trinisphere, I NEVER EVER understood the reason of its presence in many American FS SB. All the MUs where it helps, calices already help. FS has a very good combo MUs, good agro MUs, and bad Control MUs. I’d rather play something helpful for the bad ones (Winter Orbs), then “overlock” against Combo. Furthermore, Trinisphere is useless in multiples (opposed to Chalices), and conflicts with FoW and Clouds of Faeries. Maybe if we had like 40+ SB room, I’d try to fit a few, but with 15 slots, I cannot understand selecting them.

- I remember when I first posted my list with 18 lands and 8 equipments; you made this remark about wondering if I had enough blue. Truth is, I still have 25 blue spells, it might be a little less than other lists, but I think it still is playable. You just have to choose wisely, if you want to play that Mox, or that FoW.

Voila.

Qua ci sono anche molte risposte utilissime ed intelligenti (chiaramente poi lui le dice dal suo punto di vista) alle domande che vengono abitualmente in mente a chi vuole stompare.
Sperando di aver fatto cosa gradita con questo copia-incolla...
cià :-D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 20 giu 2008, 19:34 

E' una lista che mi garba parecchio anche se imho 8 equip sono troppi. Io farei un ragionamento del tipo:

- ho grossa perdita di pv -> metto equip che danno pv. I migliori sono jitte e spada di luce e ombra.

-devo pescare -> spada di fuoco e ghiaccio.

Ora le nostre bestie sono tutte evasive,quindi avremo sempre le spade attive,perchè non fare una cosa del tipo

3 spade di luce e ombra
2 jitte
2 spada di fuoco/ghiaccio

Dalla lista ricaveremmo uno slot poi si potrebbero togliere 2 seti e fare così

+3 mulldrifter ( che giocato di recursion con spada è na favola!)

Inoltre: le fatine protette dal rosso fin dal main sono così essenziali? Così come 4 trinket. Forse togliendone uno ed uno si ricavano altri 2 slots per qualcos'altro.

PS: ma che è [card]Momentum Stone [/card]? :-?

PPS
@ coma:
si si ma infatti i sea drake chi li tocca!! E' per questo che l'ho potuto giocare solo su mws... lol :-D

bye

Eron sarebbe una seccatura di poco conto,se solo fosse mortale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 20 giu 2008, 21:45 

@jafar: 4 trinket a mio avviso sono d'obbligo se non fai calice a 1 nei primi due turni di solito la partita è compromessa.
1. Se parti calando ciccio (terra da 2 mana + mox + carta blu + ciccio) e l'altro ti fa spiga ha fatto un 1x4 (se la terra è una city) direi un po' sgrava come cosa.
2. Trinket ti permette di prendere mono tool di main o cmq riposte che sidi in (e.e. contro [card]empty the warren[/card], cripta VS icoride), ma sopratutto il secondo calice da settare a 2 che spesso ti mette in una situazione di vantaggio insostenibile per l'oppo.

Per il discorso fatine Protette io penso che valgano i loro slot, le trovo veramente utili soprattutto contro Goblin che è una vera bestia nera per questo mazzo, con cosa penseresti di sostituirle?
A me viene in mente solo il [card]pestermite[/card] che è si carta neutra, ma come tale non migliora particolarmente nessun match up...

La cosa che più m'intriga è spada di luce ed ombra + muldrifter, penso che testerò, ma non in sostituzione totale delle tfk, in quanto loro scavano di più e volendo le puoi fare istant alla ricerca di Fow.

Ps. Inizialmente anch'io ero spaventato dall'idea dell'acquisto dei dragoni, ma considera che oltre a loro di costoso ci sono solo le will e qualche equip. (niente dual fetch TARMO :-D )
Poi percarità drago lo giochi solo quì, ma ti dirò, ne vale proprio la pena :-*

Immagine

Brufolo: www.scoprolo.it
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 giu 2008, 14:01 
Beer or Warning

@ jafar : chiedo scusa se sono sembrato un pò troppo duro nel tono usato a prosito dei drake , ma era solo per far capire che parlando di questo mazzo nella sua forma ottimale , non si può prescindere dai draghi .

Le idee proposte non sono male , tu testa e poi racconta.
momentum o cos'altro , mi ricordo che aveva detto che si era sbagliato , che era un'altra carta , ma tanto non la ricordo perchè era una cagata subito dismessa (detto da lui chiaramente) .
Discorso equippe secondo me basta non andare sotto i 6 poi il resto è tutto buono.
Teniamo conto (nel discorso yamaelle) che lui adora gli equippe e che è un discorso di più di un anno e mezzo fa...la maggior parte dei punti sono ancora attualissimi , altri un pò meno .

Concordo con quanto detto da kratos in toto , poi è solo il mio punto di vista , quindi da predere con le pinze .
A difesa del trinket posso dire che quando non si ha il calice in mano , lui dà vantaggio carte e lo tutora ( detto nulla ) .
Il turno dopo si gioca il calice + altra spell .
Quello dopo ancora equippe e via ... e se , come giustamente spesso accade , il trinket è ancora in gioco equippo direttamente lui .

Questo l'ho detto per ricollegarmi al fatto che senza calice in gioco si può vincere tranquillamente lo stesso , ma si fa molta più fatica , provare per credere .

Gli slot pro-red sono molto personali , ma anche qui mi piace dire che sono sempre molto attuali . A discapito di quanto dicono alcuni che il fs mette i pro-red di main solo per il gobbo , i pro-red sono lì perchè la maggior parte delle rimozioni legacy giocate sono rosse e l'altra grossa rimozione molto utilizzata è la spiga , che se tutto va bene dovrebbe andare sotto il nostro calice ( e qui ci ricolleghiamo alla voce "vedi trinket").
Poi essendo sempre un tier 1 gobbo è un altro gran bel motivo per utilizzarle .
Per mollerle la mamma deve stamparne una più belllllllla .
Pestemite a me siceramente non fa impazzire .
Questo è solo il mio punto di vista , sia chiaro .

Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 24   [ 360 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 24  Prossimo