Oggi è sab 1 ago 2026, 0:43

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 35 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 giu 2008, 21:56 

Io dico che va bene... se venite in spedizione punitiva tutti e 20 (e mi tengo basso), un'altra 10ina-15ina minimo siamo noi, come prima edizione può andar più che bene... 10 bleuri a testa per un totale di 300 i premi ci escono eccome! Già quelli che leggi in questo topic vengono, con un po' di pubblicità di può fare qualcosa di più...

Io contavo di organizzare per la settimana che va dal 7 al 13 luglio, molto probabilmente di lun, mar o giov (sono i giorni che il locale non ha eventi, e scordatevi pure che apre di domenica per noi...)

Se il vostro gruppo da conferma io vedo di rimediarne il più possibile tra amici e community dei vari forum che frequento/iamo, e poi comunicare ufficialmente sul blog e al mio amico/gestore del locale. la data precisa però si saprà solo il sabato precedente (quando mi daranno i turni al lavoro della settimana a venire e saprò quando si potrà effettivamente fare).

Che ne dite?

Immagine
www.bordonero.splinder.com
Il mio Vendo: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=13885 Il mio cerco: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?p=215976#215976
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 giu 2008, 22:54 

Dico che la combriccola aquilana è la benvenuta!

Ho avuto il piacere di conoscere alcuni boys dagli abbruzzi durante una trasferta della TPC e posso testimoniare il loro fair-play e la loro simpatia!

Ovviamente sono ben accetti anche da voi suggerimenti su griglie premi e costo d'iscrizione.

PS: per il 9 posto penso che metteremo in palio un [card]eron l'implacabile[/card] direttamente dalle "Origini". (Che ne dici socio?). Lool
:-D

bye

Eron sarebbe una seccatura di poco conto,se solo fosse mortale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 giu 2008, 23:13 

Cita:
Io contavo di organizzare per la settimana che va dal 7 al 13 luglio, molto probabilmente di lun, mar o giov (sono i giorni che il locale non ha eventi, e scordatevi pure che apre di domenica per noi...)

emmm....io quella settimana nn ci sono....causa esami..ora cmq organizzo una riunione strategica con i pro legacy aquilani (si noi siamo pro del formato...lol) e vi fo sapere

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 giu 2008, 23:42 

Azz =sinhkole... e se facessimo qlla dopo? Non so dimmi tu... per me è uguale, basta sapere con sufficente anticipo chi e soprattutto quanti...

@ jafar: [card]Eron[/card]??? Da solo??? Io aggiungerei anche [card]Autumn Willow[/card], che pagai all'Expocartoon (quando ancora si chiamava così) 12000 Lire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E ancora ce l'ho nell'espositore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma che figa che era all'epeca...

Immagine
Il mio Vendo: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=13885 Il mio cerco: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?p=215976#215976

Ultima modifica di O_o il mar 17 giu 2008, 23:54, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 giu 2008, 23:51 

quella dopo gia è diverso...cmq come ti ripeto devo fare la riunione strategica...nn posso fare i conti senza l'oste..(gli osti)

poi calcola che il 6 c'è la finale TPC (vintage) li da voi..non so quanti di noi siano disposti a spostarsi due volte in una settimana..

quello che avevo pensato io era questo:

aspettare un po che la situazione legacy laziale si stabilizzasse (a quanto so non sono molte le persone interessatissime al formato) poi provare con questo incontro laquila-roma e vedere cosa ne esce fuori,,,te lo dico perchè io ho provato ad organozzare un evento legacy grande e la risposta romana devo dire che è stata pari a....0
per questo userei i piedi di piombo

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 giu 2008, 0:03 

Ma non so che dirti a riguardo... è vero che il Legacy è poco battuto, ma quei pochi tornei organizzati, ad esempio al Galactus di Roma, ti parlo di 2 volte l'anno, sono gonfi di gente...

Io ho organizzato un torneo di blocco così champagne, oggi per la settimana prossima, e la risposta è stata decente... 12 giocatori (non male per essere una cosa improvvisatissima). Parecchi di loro verrebbero anche a giocare Legacy...
Una vera e propria comunità, nel Lazio, e a Roma, è vero, non c'è... ma un torneo si tira fuori... Io penso che se: organizzato bene, in una location adeguata, con premi decenti e, magari, anche sanzionato, magari un secondo torneo segue il primo e via discorrendo, magari una volta al mese, o ogni due mesi...
Dalla mia posso dire che la pubblicità tramite il mio blog e strategia2 (con locandina appesa alla porta) non va poi così male...

Non so, davvero, non so... ma se già mi dici che voi siete una ventina, e altrettanti, o almeno la metà, si rimediano qui, non andiamo male come prima edizione legacy. Certo, io dico sempre, saperlo prima... non vorrei che ve ne partite da l'acquila per giocare tra di voi... ma già archaon viene, porta 2-3 persone, altri 5-6 li porto io e già siamo a 30.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 giu 2008, 0:24 

Cmq dalla maremma in caso si creassero eventi importanti verso civitavecchia e roma dovremmo riuscire ad organizzare qualche macchinata tonica.

:) giusto il tempo di riorganizzarci per il meta.

:-D

Soprattutto se sanzionato vintage.

Immagine

Estimatore di "2Colpi + Top"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 giu 2008, 8:42 

E anche Garathiel&friends è dei nostri!
su ragazzi, arriviamo a 40-50 e tiriamo fuori un volemose bene legacy come [card](Semi) Dio (della Vendetta)[/card] comanda!

Se volete posso procedere con il post sul blog e preparara una locandina, che dite? Troppo presto... secondo me no, visto che si farà, mi è parso di capire, la seconda settimana di Luglio... Se voi siete d'accordo, io direi che un 8€ di iscrizione è una quota non troppo alta e che consente di acquistare dei bei premi per il meta legacy.

Che dite?

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 21 giu 2008, 14:49 

Nickname Cockatrice: -Ismael Denolisos-
Mi chiamo Pietro, meglio conosciuto come -Ismael Denolisos- e abito a Gaeta, in provincia di Latina. Sono poco conosciuto qui su Tipo1 perchè essenzialmente mi limito ad osservare le varie discussioni prendendo spunti per eventuali deck.Coloro che mi conoscono sono Jafar (grandissimo, un saluto) e tutti quegli altri utenti dai quali ho acquistato.
Sulla falsa riga della vostra idea ho aperto su un altro autorevole sito di Magic italiano un topic rivolto per la precisione aq quei player che (parlo per questiuoni di comodità) nell' area tra Latina e Caserta desiderano organizzarsi in modo da poter creare un presente (e magari un futuro) per il Legacy.Il motivo di questo mio topic vuole essere quello di creare un ambiente confortevole tramite il quale i giocatori di Legacy di Lazio e Campania (ma, come detto, per motivi di comodità geografica per i suddetti player penso sia da optare per un eventuale Lega Sud Lazio- Nord Campania) possano riunirsi per giocare il formato (a mio avviso) più bello di Magic: the Gathering.
avverto la necessità di fare quest'annuncio in quanto in qualunque forum che ho visitato non sono riuscito a trovare un annuncio o un report di qualche torneo organizzato in questa zona.
Poiché non credo di esere l'unico Player di Legacy in circolazione tra Latina e Caserta (ma chiaramente sono graditissimi i player da Roma, Napoli, L'Aquila ecc), invito tutti i giocatori del T1,5 di questa zona a contattarsi tramite sito, tramite mail, tramite msn, sms, telefonini, fissi, come vi pare insomma, per fare in modo da poter organizzare un primo grande evento Legacy per questa zona e poi poter continuare sulla stessa scia fondando una vera e propria Lega.
Non so quanto successo possa riscuotere una proposta del genere, ma personalmente sento la necessità di dare spolvero ad un formato che in alcune zone sembra totalmente morto, o addirittura mai nato!
La sfortuna di MtG è la presenza del Tipo2, che fa diventare il gioco solo un continuo dispendio di soldi ed energie e i cui investimenti sono solo ed ESCLUSIVAMENTE a breve termine, al contrario dei formati eternal in cui la situazione è ben diversa.
Questo annuncio è rivolto agli utenti di questo sito, i quali a loro volta, se interessati, potrebbero spargere la voce nella loro comunità di players per fare in modo da organizzare questa Lega del Centro-Sud.
Il mio obiettivo è quello di formare un gruppo di ragazzi con i quali organizzare almeno 2 volte al mese degli incontri, dei tornei a cui partecipare e con premi reali e succulenti in palio. Questa bellissima abitudine è presente in tantissime zone d'Italia, ma non nella nostra (ovviamente mi riferisco all'area prima citata) e io penso sia il caso di dare inizio a qualcosa inizialmente di prova, poi se dovesse essere piaciuto ben venga la fondazione di un'ipotetica Lega.

Nella speranza che questa discussione non cada nel dimenticatoio vi porgo i miei saluti augurandomi un giorno di poterveli porgere di persona.

Pietro ^_^ aka -Ismael Denolisos-
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 21 giu 2008, 15:15 

Mi dispiace non aver partecipato all'evento Legacy a L'Aquila (11 Maggio), ma dovevo arbitrare la finale del cittadino di Ascoli Piceno.
Sto cercando di promuovere il Legacy nelle Marche (per ora tra Ascoli Piceno e Macerata), cercando di sostituire il Vintage (ormai degenere, spero che il nuovo ban, di cui sono sostenitore, porti una boccata di aria fresca). Ultimamente ci siamo ridotti a tornei proxy e neanche tirano più tanto. La mia idea è di organizzare tornei Legacy con premi importanti (Dual, FoW ma anche carte interessanti quali tabernacoli, imperial recruiter e chicche simili). In questo modo i premi sono succosi e allettanti come quelli del Vintage mentre il formato è più alla portata di tutti (ci sono alcuni ragazzi nella zona che vorrebbero giocare Legacy ma non Vintage) e certamente più vario e divertente (probabilmente il migliore di tutto il gioco).
Si potrebbe pensare di unire le forze e trovare un punto comodo per tutti nella zona Lazio-Abruzzo-Marche-Umbria.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 21 giu 2008, 15:49 

Bella Pietro!

Non posso che rigirarti il complimento dicendo che anche tu sei un grande (playtest sgravati + a.s. roma anyone? :-D )!

Spero di poterti contare tra i pioneri che a breve si riuniranno per la prima edizione del "Volemose bene - Legacy edition" Che dovrebbe tenersi nella settimana 13-20 luglio (così veniamo incontro ai players abbruzzesi per non farli scendere 2 volte nel giro della stessa settimana,visto che il 6 luglio c'è la finale della tpc) in Roma a Strategia e Tattica 2.

Dai che così provi quel legno del pikula :-p e ti posso arare "live" lol.

Più siamo e più saranno sugosi i premi e più gente verrà alla successiva tappa!

bye

Eron sarebbe una seccatura di poco conto,se solo fosse mortale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 21 giu 2008, 16:11 

Nickname Cockatrice: -Ismael Denolisos-
Ciao Gabrio!
ti dirò io ho delle difficoltà a venire a Roma ogni volta, per questo sarei propenso ad organizzare una Lega itinerante, ovvero ciascuna tappa (se volessimo organizzarla a tappe ^^') si tiene in una località diversa per evitare lo spostamento sempre degli stessi players. Della serie oggi a Roma, tra due settimane a Latina, poi si prova Terracina poi che so si prova L'Aquila (ma li proprio non posso venire , questione di lavoro estivo e preparazione di Anatomia 2!, La Vendetta!!!^^')
Per quanto riguarda Pikula ti dirò: ultimamente ho fatto un pò di acquisti e riesco a costruire quasi tutti i Tier del formato (non è per vantarmi eh, anzi ho sprecato troppi soldi, ma è una droga :-u...almeno non tiro Coca, non mi buco e non bevo: qualche vizio dovrò pure averlo no???Ne ho anche un altro, ma tralasciamo :-D... )
Io comunque lo organizzereri sulla modalità di Lega itinerante proprio perchè ci sono parecchi giocatori che, come me, vuoi per un motivo, vuoi per un altro, non riescono a partecipare :-(
Cmq ripeto la proposta è stata fatta da parte mia anche su un altro sito di MtG a livello nazionale, con l'invito di giocatori anche dalla Campania (per la precisione penso Caserta e Napoli siano le più gettonate a fornirci players disposti a viaggiare^^).
Adesso aspettiamo responsi

Cmq forza Maggica Sempre!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 giu 2008, 1:06 

Bene ragazzi, vedo con piacere che la discussione sta prendendo animo, e me ne compiaccio... io l'ho buttata lì, ma adesso ve lo dico: è ufficiale!

Nella settimana tra il 13 e il 20 luglio (la data precisa la sapremo la settimana precedente, in base alla disponibilità del negozio che ci ospita e a quella di Davide -nostro judge) si terrà il torneo di Legacy del quale si stava accennando qualche post fa su questo topic...

Si tratterà, per l'occasione, della terza edizione del torneo tenuto a battesimo dal mio blog, e questa volta si avvarrà della (graditissima) collaborazione di legacyitalia.it, qui rappresentata da shivanking, a cui va un grande grazie!

Dunque, vediamo un po' di definirlo:

quota d'iscrizione: 5€

premi: da definire in base al numero dei partecipanti. Noi pensavamo ad un bell'evento con 4 fow al primo, 4 fetch al secondo, 4 confidant al terzo, e 4 stp al quarto.
Ovviamente se siamo 10 invece dei 30 che a giudicare dai post dovremmo essere non potremo garantire questa griglia, così come se invece di 30 siamo 50 magari i premi saranno più belli, o premiamo la top8 invece che la top4.

data: 13-20 luglio (poi ve lo dico con precisione, spero il prima possibile)

luogo: strategia&tattica2 (roma)

Insomma... ormai c'è tutto, manca la gente!Quindi raga non ci deludete proprio adesso che siamo riusciti ad acchittare l'evento e, soprattutto, prima date conferma della presenza, prima sappiamo quanti siamo, prima organizziamo al meglio la cosa (svizzera, top8/4, premi ecc...)

Daje!!!!!!!!!!!

Un bacio ai pupi!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 giu 2008, 12:27 

Anche io ci dovrei essere, magari portando 1-2 amici.

Sono fuori roma dal 7 al 13 luglio (compreso) però. :'(
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 giu 2008, 12:54 

O QUESTA SI CHE è UNA BELLA NOTIZIA.
io ci sarò...per quel periodo non dovrei avere impegni universitari!
il problema è scegliere che deck giocare..... :-*

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 35 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo