Oggi è mar 14 apr 2026, 17:33

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 7 di 9   [ 134 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 nov 2007, 23:27 
Sledgehammer

Nickname Cockatrice: Andrethegame
UrbaM: ti ho conosciuto e so ke sei un validissimo giocatore sia in tipo1 ke in altri formati... e lo dimostrano i tuoi risultati e l'avere pro points, non avreste vinto il torneo team all'ovino altrimenti.... però ciò non toglie ke tu abbia fatto una scelta nel dedicarti ad altri formati per tanto andrai a fare mondiali, invitational se ne esistono di quei formati.. anke io vorrei fare un mondiale, la tua risposta sarebbe vieni a giocare un altro formato... e ma io voglio giocare tipo1.. e allora arrangiati mi diresti... da una part mi farebbe molto piacere vedere giocatori esperti all'invitational quali tu, marco, andrea...ma tutti voi avete fatto scelte di non giocare + totalmente o dedicarvi ad altri formati.. e non siete gli unici.. c'è un tizio di rimini k ha 2000+ dci ke l'anno scorso non è stato invitato perkè non ha fatto 3 tappe... so com è la storia con lui ma la stessa cosa è valsa per MagoNym... dall'altra però ciò vorrebbe dire togliere alla persone emergenti delle possibilità...alla fine ai mondiali di calcio italia, brasile, francia, argentina, germania partecipano perkè si sono qualificate e non perkè almeno una volta hanno vinto... a meno dell'ultimo anno.. e direi ke tu ne hai goduto quest'anno di questo criterio e biava ne godrà l'anno prossimo...se ci tieni veramente tanto puoi rinunciare forse a qualche gp/ptq (non me ne intendo assolutamente) e provare a vincere qualche mega evento, o fare qualche tapp e riportare i tuoi dci sopra i 1900 e tra i primi 3.. ognuno ha un suo mtodo per entrare.. potevi vincere l'ovinogeddon o puoi vincere firenze... o farti votare.. io personalmente l'unico modo ke ho per non guardare gli altri giocare è fare mille tappe e fare un po di risultati.. e so ke io non sono te... però ultimamamente gioco + di te.. se faccio discreti risultati lo devo magari anke a te.. ma inviater sempre gli stessi vuol dire tagliare le gambe agli emergenti...queste sono solo le mie opinioni.. credo ke i criteri siano giusti e premino un po tt... forse l'unica cosa ke cambierei è il fatto ke l'ovino sia stata decretata tappa NVL...

TheJester ha scritto:
Fact ha la statistica dalla sua (5 carte sono tante), gifts ha la tua esperienza di giocatore. La prima è una scienza ben poco esatta, la seconda dovrebbe essere una sicurezza se sai giocare.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 nov 2007, 17:03 
Full Organizer

Aggiunto nel primo post le regole di precedenza dei criteri in caso di "doppio merito di qualificazione".

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 nov 2007, 18:07 
Capo Pallino

stinfo ha scritto:
Aggiunto nel primo post le regole di precedenza dei criteri in caso di "doppio merito di qualificazione".

Mancano invece i criteri di ripescaggio nel caso qualcuno non fosse presente al torneo?
Si scala in base ai punti DCI?

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 nov 2007, 21:21 
Full Organizer

Si in base ai DCI.

Bravo Kalle per la segnalazione.

Sciao

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 nov 2007, 3:46 

Per me che sono niubbo, che c'e' a Firenze a Marzo?
@Biava: Quanto la fai la maglia del campione Italiano Vintage 2008?

Immagine
Compro: Sgrene Asian
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 giu 2008, 12:19 
Legendary Creature

Stinfo ha scritto:
I criteri per la votazione del candidato dal forum saranno decisi in seguito.

Stiamo arrivando alle fasi finali della stagione Vintage 2007-2008; restano ormai pochi tornei da disputare, e poi ci sarà la pausa estiva.
In agosto però ci aspettano due grandi eventi, organizzati col supporto Wizards of the Coast Italia e che si svolgeranno in concomitanza con i Nazionali a Rimini (2 e 3 agosto): la Finale Interlega e l'Invitational di Tipo1.it!

Anche quest'anno per l'Invitational ci sarà uno slot che sarà deciso da una votazione sul forum, quindi fate mente locale su quale giocatore ritenete più meritevole e preparatevi a votare!

Vi rimando al post iniziale di questo topic scritto da Stinfo per la spiegazione dei criteri di invito e l'illustrazione dei giocatori attualmente invitati, nonché dei criteri di ripescaggio se qualcuno non potesse presentarsi.

Io aggiungo solamente che la votazione sul forum partirà a breve (aprirò un topic apposito appena siamo pronti) e consentirà agli iscritti del forum di esprimere una SINGOLA preferenza nell'arco temporale di due settimane, dopodiché saranno presi i primi VENTI nominativi per numero di voti e sarà fatta una seconda votazione (sempre della durata di 2 settimane) dove ogni iscritto al forum potrà esprimere una preferenza limitata ad uno dei venti candidati proposti. Il più votato avrà l'invito.
Riteniamo che questo sia il sistema migliore e più democratico per stabilire chi sarà l'invitato di Tipo1.it all'Invitational 2008, anche se sappiamo che sarà difficile scegliere tra tutti i possibili giocatori bravi e meritevoli (ce ne sono davvero tanti!).

A presto per ulteriori informazioni e il bando delle votazioni.
Ciau,
Wolf

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 giu 2008, 12:27 

uhm non vedo La data, quand'è? così vi so già dire se posso prendere ferie, se droppo o se non ho vogLia :P grazie :)

[pdL] fan cuLub!
m***a mike ha scritto:
dopo che lo prendi in culo, non torni piu indietro
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 giu 2008, 12:30 
Full Organizer

Al 90% sarà 3 agosto 2008 a Rimini.

Nel caso l'ultimo tentativo per spostarlo a Settembre durante l'ovino 3 vada a buon fine sarà il 5 settmebre 2008 a MilANO.

Ti senti abbastanza sexy per essere presente???

Sciao

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 giu 2008, 13:17 

stinfo ha scritto:
Al 90% sarà 3 agosto 2008 a Rimini.

Nel caso l'ultimo tentativo per spostarlo a Settembre durante l'ovino 3 vada a buon fine sarà il 5 settmebre 2008 a MilANO.

Ti senti abbastanza sexy per essere presente???

Sciao

Al 140% i toscani nn vengono che il 3 agosto c'è il matrimonio del presidente!!!!

Immagine
magic ha scritto:
se addirittura si gioka confident è impensabile tapparsi me entrare bob di 2.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 giu 2008, 13:38 
Full Organizer

Lo so se ne è parlato ma non si può fare molto se non viene spostato!

Ho iniazto a lavorare per questo invitational a gennaio e mandare tutto a puttane adesso è improponibile, mi dispiace Claudio abbia scelto prorpio quella data.

Si troverà un evento alternativo con tutit i toscani!

Sciao

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 giu 2008, 13:46 

Tra l'altro lucca se non erro qualifica per l'invitational e in premio dava un viaggio per il gencon(o quel che è) che è tipo nel periodo dell'invitetional...

bah

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 giu 2008, 13:49 
Full Organizer

spongebob ha scritto:
Tra l'altro lucca se non erro qualifica per l'invitational e in premio dava un viaggio per il gencon(o quel che è) che è tipo nel periodo dell'invitetional...

bah

Nella richiesta a wizards per lo spostamento il punto su cui ho focalizzato la richiesta è proprio questo purtroppo non potevo presentare il matriomonio di Claudio come possibile causa del riinvio!

Sciao

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 giu 2008, 14:20 

uh iL 3 agosto è ottimo x me, x iL giorno dopo ho già preso ferie, yuppie! a settembre boh

[pdL] fan cuLub!
m***a mike ha scritto:
dopo che lo prendi in culo, non torni piu indietro
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 giu 2008, 14:26 
Elle & Kira

uhmmm io forse preferisco a settembre, giusto per dire la mia

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 giu 2008, 14:41 
Full Organizer

Aggiornato primo post con informazioni più precise, nuovi slot assegnati dalla lega Epic e criteri a scalare in caso di assenza:

Sciao

Vi terrò informati il più possibile in caso di novità da wizards su eventuale, ma poco probabile spostamento, o altro.

Risciao

Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 7 di 9   [ 134 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo