Oggi è mar 18 ago 2026, 13:57

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 19 di 36   [ 538 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 36  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 giu 2008, 19:04 

beh non sono riuscito ad aggiudicarmela..............

però...forse dovevo biddare seriamente........

http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?Vi ... :IT&ih=009

edit: tra un po' posto qualcosa di carino
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 giu 2008, 19:43 

the mons ha scritto:
beh non sono riuscito ad aggiudicarmela..............

però...forse dovevo biddare seriamente........

http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?Vi ... :IT&ih=009

edit: tra un po' posto qualcosa di carino

Questa le batte tutte :-*

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 giu 2008, 19:46 

sì la migliore che ho mai visto !!!!!!! :-> :-> :->
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 giu 2008, 19:50 

Si dovevi biddare seriamente come ho fatto io, 200 dollari di massima, e ora ne ho solo 3 di altered crypt :D

Se qualcuno si ricorda hispls ha messo su ebay le sue altered, tra le quali force of will, mana drain, due sol ring, una loa e altro, ma purtroppo sono già state tutte prese.

http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?Vi ... 0251781863

http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?Vi ... 0251782385

http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?Vi ... 0251782414

http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?Vi ... 0059882167

http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?Vi ... 0059882212
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 giu 2008, 21:46 

Capitano hai sculato che io ero a giocare a calcetto e biddava mio fratello che voleva la cripta, mi devi una birra quando ci becchiamo perchè non c'ero e sei andato liscio :-D . Tha mons mi sa che caschi male nel mezzo di una guerra-fratellanza fra me ed il capitano :-D

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 giu 2008, 22:02 

Belle carte però c' è da dire che alcune sono in DEVASTED CONDITIONS... :'|

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 giu 2008, 14:31 

Nickname Cockatrice: comeback
Capitano Acab ha scritto:

OK, queste adesso me le vendi perchè lo sapevi che le volevo io... non si può neanche fare 5 gg di trasferte lavoro in quei cazzo di hotel che ti propongono connessione da 20 € in 12 h che su egay passano le ninjawill... stundetelli sempre a casa davanti al pc!!! :'(

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 giu 2008, 11:00 

Hi again!

This is some of my newly restricted cards:

Immagine
Immagine

Luckyly i didn't move forward and bought the foil japanese Merchants in the end :P (I sensed something, hehehe)

(I also got all the Flash deck nearly as pimp as any other deck... but i just hate those cards now. Not worth scanning them)

Some cards from my Legacy deck:

Immagine
Immagine
Immagine

And some other random stuff:

Immagine
Immagine

And this:

Immagine

Greetings to the italians pimpers!

piZZero - Jordi Amat
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 giu 2008, 11:49 

nice stuff :-p most of all I like the signed merchant scroll and the double signed tolarian academy.if it would be korean it would be perfect,I have written this also on starcity :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 giu 2008, 12:00 

Vorrei che qualcuno mi spiegasse dove sta il pimp nelle carte di pizzero, passi per le academy ma il resto le ha qualsiasi persone malata di foil jappo.

Ogni volta che vedo sti topic sembra di essere su starcity dove un noob posta la p9 unlimited scracchied o posta le duress bordo bianco firmate.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 giu 2008, 13:17 

Nickname Cockatrice: comeback
Vorrei che qualcuno mi spiegasse dove sta il pimp nelle carte di pizzero, passi per le academy ma il resto le ha qualsiasi persone malata di foil jappo.

Dai Capitano certe signed lo sai anche tu che sono una noia e cmq se dovessimo postare solo quel livello di pimp a cui ti riferisci avremo forse una foto al mese.

Poi si sa che nel pimp c'è molta soggettività... (qua spero di non aprire un infinito flaming di definizioni) ad esempio qualche commento sulle tue isole:

- le arena beta art, anche se altered mi fanno schifo
- la guru non l'ho biddata perchè firma e altered sono con due pennarelli diversi e quell'artwork potrebbe essere stato fatto anche da me su una delle mie guru signed..

hihihi

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 giu 2008, 18:20 
Legendary Creature

Località: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
Pizzero, your cards for Fetchland Tendrils are awesome!

Io più in là delle terre base non riesco a spingermi, poi se le carte fighe me le regalano (grazie toni!) invece che comprarmele son proprio scarso....

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 20 giu 2008, 13:51 

Ogni volta che vedo sti topic sembra di essere su starcity dove un noob posta la p9 unlimited scracchied o posta le duress bordo bianco firmate.

First of all, you could have tried to write in english when refering to me. I hardly understand italian and using google tools to translate what you've written about me could cause some missunderstanding.

I found it funny you criticize me for posting cards in foil japanese (some signed like the rituals) and then you post "4 Island", which, in my opinion, aren't as "pimp" as many of the regular stuff posted in this forum (except from the Guru signed, even with its "suspicious" alteration).

So, if there's any problem with me posting cards, please just say so. For me it's a pleasure to share with you, italians, the cards i got. I know that you guys got a huge culture about pimp cards, and that's why I appreciate your comments.

Best regards!

piZZero - Jordi Amat
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 20 giu 2008, 14:20 

piZZero ha scritto:

First of all, you could have tried to write in english when refering to me. I hardly understand italian and using google tools to translate what you've written about me could cause some missunderstanding.

[s]We are in Italy, so i write in italian because if i go in foreign country no one speak in my wonderful native language. If i go to starcity or manadrain i wrote in english.[/s]
@malhavoc: this isn't a kind thing to say to a guest, please refrain from such behaviours, thanks.

Sry for this part of the answer. Only italian spirit and love for my native language.

I found it funny you criticize me for posting cards in foil japanese (some signed like the rituals) and then you post "4 Island", which, in my opinion, aren't as "pimp" as many of the regular stuff posted in this forum (except from the Guru signed, even with its "suspicious" alteration).

You can found funny all things for example explain to people what is Summer in starcity, but your Japanese foil is only expensive not pimp.

Pimp is Spencer Will, Nielsen Force(i know you have a set, me too), altered cards that is power stuff or not isn't important. Japanese foil is only a money heat, altered cards is addiction to the game, meet artist and go to events.

So, if there's any problem with me posting cards, please just say so. For me it's a pleasure to share with you, italians, the cards i got. I know that you guys got a huge culture about pimp cards, and that's why I appreciate your comments.

For me its not a problem but it is a difference with my philosophy and yours. You have many cards post the real pimp. High culture about pimp in Italy? People with the real pimp is only a few.

Best regards!

piZZero - Jordi Amat

Regards to you.

At the end for me Pimp is Altered Cards, foil or not. Money is only a vehicle to pimpage, not the transformation in Japanese foil that is difficult to find but not impossible, even with other important alteration like Nielsen, Spenser and so on.

Ultima modifica di Capitano Acab il sab 21 giu 2008, 16:32, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 21 giu 2008, 14:36 

Ogni volta che vedo sti topic MI sembra di...

...capire che se di tanto in tanto non c'è qualcuno che fa lo spocchioso non va bene!

Ma è possibile che ci deve per forza essere qualche rompi scatole?

Se hai voglia di "spaccare il capello in quattro" mettiti a parlare con il tipo che compare quando ti metti di fronte allo specchio...

In questo topic c' è tutto meno che le carte pimpose e non mi sembra proprio il caso di criticare uno come pizzero dato che è uno dei pochi e postare belle carte, ma "belle" con la B maiuscola!

ImmagineImmagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 19 di 36   [ 538 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 36  Prossimo