Oggi è lun 4 mag 2026, 12:32

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 5 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [08/06/2008 -Firenze] I'm Legend, again!
MessaggioInviato: lun 9 giu 2008, 0:55 

Nell'ultima settimana l'uomogift-biava mi ha rotto talmente le scatole per questo torneo (mi ha chiesto almeno 3 volte: Cecco ti ho detto che domenica facciamo un torneo al warner?), quindi molto mestamente ho deciso di andare....e fin qui...tutto ok..

Dopo una settimana di test del Nuovo Formato soprannominato t1, con ripetuti aborti venuti alla luce dalla mia mentee immancabilmente smontati dalle prodezze dell'uomogift (possiamo giocare anche highlander, lui avrà sempre ciò che vuole al momento giusto), venerdi sera comincio a ragionare su cosa diavolo giocare:

painter.deck negli ultimi torneini mi ha fatto fare una finale, un 1-2 e uno 0-2 in versione gush... quindi mi sa che non lo gioco...

visto che sto per abbandonare per un bel pezzo almeno 10 delle mie carte cartuzze, decido di intonare la marcia funebre...

4force of will
4brainstorm
4gush
4merchant
3duress
2ponder
2mana drain
2misdi
1 fof
1 yaw
3 tutori
1 agnello
1 walk
1 regrowth
1 fastbond
1 toa
1 tinker
1 colosso
1 hurkyl's
1 echoing
3 underg
2 volcanic
1 tropical
2 island
5 mox
1 loto
1 sol ring
6 fetch

in panchina:
3 ingot
3 yixilid
1 sundering
2 reb
1 pyro
2 smother
2 needle
1 naturalize

penso che lista piu standardizzata non potesse esserci... se non forse il side.. che pero rimonterei cosi tutta la vita..

ta daaaaaaaan:
sveglia alle 9, doppio squaraus nel giro di 40 minuti, colazione, lista,cicchino, bacio alla donna nel letto, pedata ai gatti e si parte..

arrivo al warner e tettinaboy aka guarnieri comincia subito a guardarmi come per dire: ohhh ecco il bye...
vdo un po di gente, saluto un po di ghey e finalmente alle 11 e 30 si comincia: 36 persone, 6 turni piu top8

1o turno: ragazzo di prato al suo primo esordio:
Non ho ancora capito cosa giocasse..
sia il primo che il secondo match, nonostante un paio di duress, qualche counter e ancestral miei, mi spiazza nel capire il mazzo quando, avendo giu loto isola mare, fa mistico per deep.... li ho capito di avere il match completamente in possesso... praticamente non ha giocato nulla..un paio di counter assestati sui suoi tentativi di fermare le mie boNbe, ma niente puo fermare il motore TURBODIESEL...

2-0

2o turno romolini aka HOMER aka sbrodolini con welder mud una delle mie bestie nere nei test settimanali...
la prima mi fa ws crogiolo... ok
duress mia rivela welder welder triskelion ancientomb e gorillino...ok..
lui terra passo
io tutoro ancestral penso.. fattosta che il turno dopo mi regala 5 mana con karn che viene drainato e il resto è storia...

dentro chewer needle naturalize
mulliga a 6... montagna gorilla chalice a 0... io ok...
apparecchio un alanda e passo
lui mishra attack passo
io landa passo
lui attack passo
nel mio ago su gorilla chewer su chalice passo
lui attack passo,eot slando mishra con naturalize
apparecchio del mana e di li a poco gli faccio un chewer pagato5, un altro paio di turni e chiudo...lento lento... lui non vde niente... e ciao homer!
2-0

3o turno: agnoletti con flash spoilered: altra bestia nera che nell'ultimo torneo mi ha chiuso di secondo e di primo....
qui le partite sono un po piu combattute, le mie duress si fanno vedere sempre di primo, ma le brainstorm coprono un suo ancestral che mi fa perdere la seconda partita...
la terza rimane in screw, il mio titano gli spacca anche quel poco che ha...
rimango con una landa in mano, pesco brainstorm e vedo walk e merchant, lo mando a 2 e pesco... yaw :P
2-0

nel mentre aspetto gli ultimi che finiscano, mi avvicino a giani e billi e gli dico: ho capito perche diavolo vincete i tornei, in un anno non ho mai montato sto mazzo, ma gira da solo!

4o turno: righini con gushpainter
mmm ha le reb di main e sta 3 -0-0... vuoi vdere che a lui gira e a me no?

dopo un paio di turni in cui lo studio e capisco che non ha reb in mano, lui azzarda un painter con 2 mana giu tapped out, io con tinker,misdi,echoing, xx lascio passare, pesco vampirico e passo... lui fa mola.. e si tappa out per prendere una will mi pare...eot vampirico su yaw(ho 5 mana in campo) pesco passo, lui attiva ed ha solo 3 carte in mano... macino tutto e lascio colossocome unica carta...
faccio yaw e gg :P
la seconda rimane in screw mentre io mi sparo fastbond e ancestral di primo :P
2-0
lai mi vede e dice: cazzo, il cecco dei vecchi tempi!

patto con edi e con biava,

ci godiamo nell'ultimo scontro per entrare un match fra giani ed erente che oserei dire MEMORABILE!

la prima vince erente calando protean di mano e flashbackando una cabal therapy!
la seconda giani gli smothera uno sliver e lo extirpa, urlando: VOGLIO VEDERE COME VINCI!
intanto la folla inneggia a boseju di erente che è sempre in gioco...
lui ha 2 protean in mano... comincia col calarne uno...
counter... giani 7 burn, va a 9 vite... rema come un pazzo per cercare di chiudere nonostante abbia roba tipo 5 carte in mano e 1000 mana... ma addirittura riesce a fetchare e non trovare piu terre!
erente cala il secondo protean...entra!
giani rema come un pazzo, si becca un attacco che lo manda a 2, rifetcha per cercare con brainstorm e gush... ma niente... erente con il suo cabal flash... domina! LOOOOOOOOL frustrante direi :P

top8:
lai
erente
edi1986
me
biava
verdiani
righini
francini

4idi finale: erente con erente'scabalflashblablabla:
ho il terrore di erente poichè ècapace di tirare sculate incredibili..

tengo una mano con ancestral yaw e 5 fonti di mana.... pene duro e sparo ancestral di primo, vedo fastbond, merchant+fonte,ho in mano mox emerald, tiro merchant per gush ... e il resto è storia... la sala in delirio urlante: erente ti sta bene un first turn in faccia!
la seconda tengo con will ancestral gush, 2 lande e il resto roba blu, lui parte terra duress, io will, lui ancestral e mi chiude....
la terza non ricordo molto, so solo che riesco a portarla a casa calando titano di mano, pesco brainstorm ad 1 sola carta in mano, in cui vedo walk ancestral e toa, ma non ho doppio nero, quindi walk conm cui lo mando a 2, pesco... yaw :P

semifinale: biada con legnodeck
la prima sembra piuttosto una partita di studio, cerco di assestare un paio di duress o counter, azzardo alla fine un bel vampirico su yaw con 2 carte a testa e chiudo.
la seconda mi sommerge nel giro di pochi turni con confidant e sundering...
la terza è epica:(cerco di ricordare l'inizio...ma non bene :P)
terra fastbond ancestral ma mi fermo dopo poco, parte lui e come al solito non riesco a capire se ha counter o no... dopo un paio di turni mi parte una yaw di quelle da paura mentre io sono a 9 vite: mi incarto da solo pensando a chiudere solo di titano ma cercano di recuperare vite con un tendrils... lo mando ad 1 con walk in mano e un'0altra dures nel cesso... non so perche non ho fatto l'ìultima duress andando ad 1 vita... la gente intorno non capisce piu un cavolo per via del mio disordine sul tavolo e le mille terre che ho in campo una sovrapposta all'altra... faccio walk tinker e biada concede :P

smezzo i premi con righini e vado a fumare fuori:
dopo 5 minuti che passano in felicita, eravamo ad un tavolino e faccio a giani biava e lai: certo che sti mazzi girano proprio da soli...giani:certo se tu non montassi sempre cagate!
...io: quanto cazzo era che non vincevo?
...loro tre: se tu giocassi un po di piu! vedi che vinci!

considerazione finale:
son tornato a giocare e spazzolo tutto con un mazzo che fra 10 giorni non posso piu giocare.... anche se devo essere sincero... è veramente troppo semplice da giocare... una volta che hai studiato un po l'oppo, non c'è via di scampo anche andando in flood, basta saper giostrare un po la mano e tutto vien da se... son veramente poche le giocate particolari... un po come tps :P l'importante è nn fare giocate sbagliate... una volta che avete imparato a nn sbagliare, questi mazzi girano da se...

props:
al legend team che si rivela gia al lavoro per il Nuovo t1
a claudio che si sposa
a edi1986 che mi compra subito il mox
a gush, grazie amore, ti ho sempre voluto bene
a brainstorm, grazie amore, mi hai spesso salvato
a merchant, grazie per gli ancestral
a tutta la combriccola
a biava e lai che hanno messo dei bei premi
a morgan perche è il morgan
slops
alla wizard che non spiega
alla wizard che ci limita
alla wizard

ciao biNbi ci si vede alla proxima :P

I'M LEGEND, again

Legend Team

- il difetto fatale di ogni piano di guerra è la presunzione di saperne più del nemico- Volrath

Immagine

Ultima modifica di Darkiller il lun 9 giu 2008, 13:09, modificato 3 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [08/06/2008 -lai&biava'sgabinet -Firenze] I'm Legend
MessaggioInviato: lun 9 giu 2008, 3:42 

Darkiller ha scritto:
.... bacio alla donna nel letto....

Cecco non lo fare piu..

Perchè svegli sia lei sia me che dormo dall altre parte del letto!!!

tipo lol...

Immagine
magic ha scritto:
se addirittura si gioka confident è impensabile tapparsi me entrare bob di 2.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 giu 2008, 9:56 

vaia gabinetto...ci si vede oggi all'aperitivo con cluadio...se non ci sei NON 6 NESSUNO X-D X-D X-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 giu 2008, 10:19 

complimenti pEr la vittoria di primo con erente....cmq il ragazzo con cui hai giocato al primo turno e ke hai arato giocava MDgift.

ciao.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [08/06/2008 -lai&biava'sgabinet -Firenze] I'm Legend
MessaggioInviato: lun 9 giu 2008, 14:32 

tebaldo ha scritto:
Darkiller ha scritto:
.... bacio alla donna nel letto....

Cecco non lo fare piu..

Perchè svegli sia lei sia me che dormo dall altre parte del letto!!!

Beh, non è male se ti sveglia...

almeno non arrivi tardi ai tornei...

Cecco, lo sanno tutti che Tebaldo dorme dall'altra parte del letto...
di sotto!!!

Complimenti ghey, ci vediamo in versilia quest'estate, vero????

EX PLAYER :(
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 5 messaggi ]