Flegias ha scritto:
sarà ma 4x di force of will con 13 carte blu (tra cui desire che nn puoi pitchare) mi perplimono un tantinello... cmq tornando IN TOPIC...
Sono 15!
Niubbo io che mi dimentico la lim-dul...
E poi considera che il desire lo posso piccare benissimo.
Credi che sto mazzo vinca di desire?
Il 99% delle volte no.
Cioè, esce da qualsiasi cosa.
Per quelle carte da cui non può uscire, ci sono le force...
Il numero è inferiore al minimo sindacale...
Ma non giocare le force è assurdo.
Per lo più in un mazzo come questo che qualsiasi pitch va bene.
Devi solo tenerlo per la carta sgravata del turno.
Flegias ha scritto:
io sono uno di quei giocatori di flash che dovrà ricominciare a farsi il mazzo (tra l'altro io sono cmq favorevole alla limitazione di merchant solo che secondo il mio modesto parere se proprio alla wizards volevano limitare pure brainstorm e ponder tanto valeva lasciare flash in 4x perchè senza manipolazioni ti trovi sempre mille chiodi in mano)...in teoria potrei rimontare il caro vecchio oath che ho smontato poco tempo fa ma prima vorrei vedere se c'è qualcosa di nuovo che mi possa stimolare un minimo...avevo pensato a un mazzo che giocasse il 4x di goblin welder dato che prob nei primi tempi molti player adotteranno questo archetipo perchè abbstanza stabile e testato a lungo nel tempo. quindi la mia scelta si era soffermata su slavery...il mazzo in sè mi ha sempre affascinato però la sua lentezza mi ha finora fatto desistere dal proporlo, chissà magari di questi tempi si possono fare degli esperimenti interessanti, d'altronde il buon Krimine ha avuto dei buoni risultati pure in questo meta e anche john doe all'ultimo torneo, quindi perchè no? forse per aggro control ancora è presto perchè nn è sicuro il meta che andrà delineandosi in questi primi mesi post-apocalittici...io personalmente vedrei molto bene un bel pianta pali in c..o stile Pikula con un leggero spruzzo di rosso, ma questa ovviamente è solo l'opinione di niubbo ex-player di flash
Boh?
Io in effetti il welder lo vedo troppo forte in questo meta...
Lo metterei ovunque...
Io devo dire che da ex giocatore di aggro control non la vedo per niente rosea vs artifact, anzi...
Non riesco a capire come fate a giocarci tranquilli...
@Pela: sminchien ha dei problemi gravi...
Byebye!

Oh my MyrSlaver, so many insane plays...