Oggi è ven 8 mag 2026, 14:13

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 15 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [25/05/2008 - TPC - L'Aquila] Report Finalista
MessaggioInviato: dom 25 mag 2008, 21:47 

Domenica 25 maggio, giorno del Signore!
Temperatura minima: 14
Temperatura Massima: 29
Percepita: 29
Zero termico: 4065
Vento da Est (levante)
Brezza tesa

.................... 'nculo che caldo ragà!

- Ore 9:00 presso l'abitazione del buon Pancas -
In codesto giorno, di cotal gioiosità e tiepida allegria, il buon Pancas aprì i suoi dolci occhietti, stuzzicato dal dolce tintinnar della propria sveglia mattutina, accompagnata festosamente dal cinguettar dei simpatici uccell svolazzanti, liberi di vagar nel blu ciel del Signor. E tra le note allegre e il dolce festeggiar:
Pancas: "Minchia che caldo..... ma che è....." :angry: :angry: :angry:

E tra lavarsi e gingillarsi, e tra vestirsi e cazzeggiar passarono i minuti, nel mentre il Pancas-Pc stampava la lista del suo MAZZO_gg_ho_vinto_e_sooo_fooorteeeeeeeeeee
Ma quando, proprio nel momento topico di massimo cazzeggio , arrivò l'uomo nero.... :ph34r: .... era lo Strappino (per gli amici Strap )che lo passava a prendere. Era un uomo assonnato e pensieroso... la sua mente vagava nei meandri della pische umana, cercando di capire se è meglio una ragazza brutta che ti bacia o due ragazze bone che invece si baciano tra di loro. Immagine Pancas, incerto, salì in macchina con angosciata scrupolosità e meticolezza dei movimenti, cauto e preoccupato di non urtare la grande sensibilità dell'uomo nero che non sembrava essersi svegliato con un umore tipico della domenica, giorno del Signore.
E fu così che, ad una moderata velocità, metro dopo metro, il carrett....... ...... .... la macchina arrivò nel giardino dei misteri dove strane creature brutte e cattive si radunavano a giocare con strane ed oscure cose, quasi come volessero risvegliare dall'ombra le antiche e mostruse creature millenarie tra cui Barbie chioma d'oro e cicciobello che ruttino!

Ore 10:30 inizio del torneo
24 partecipanti - top 8 - 5 turni di svizzera

Deck GOSU list:

// Lands
4 [ON] Flooded Strand
3 [PT] Island (4)
1 [AN] Library of Alexandria
1 [6E] Plains (1)
1 [US] Tolarian Academy
4 [B] Tundra
2 [B] Volcanic Island

// Creatures
3 [FD] Auriok Salvagers
3 [PS] Meddling Mage
3 [FD] Trinket Mage

// Spells
3 [MR] AEther Spellbomb
1 [B] Ancestral Recall
1 [OV] Black Lotus
4 [5E] Brainstorm
1 [4E] Disenchant
1 [FD] Engineered Explosives
4 [AL] Force of Will
1 [CHK] Gifts Ungiven
4 [LG] Mana Drain
2 [MM] Misdirection
1 [A] Mox Emerald
1 [U] Mox Jet
1 [U] Mox Pearl
1 [B] Mox Ruby
1 [A] Mox Sapphire
1 [10E] Pithing Needle
1 [MR] Pyrite Spellbomb
1 [B] Sol Ring
4 [MR] Thirst for Knowledge
1 [A] Time Walk
1 [TSB] Tormod's Crypt

// TECK Sideboard Easy win
SB: 1 [10E] Pithing Needle
SB: 2 [4E] Energy Flux
SB: 1 [CHK] Kami of Ancient Law
SB: 1 [5E] Pyroblast
SB: 1 [PT] Pyroclasm
SB: 2 [UL] Rack and Ruin
SB: 2 [R] Red Elemental Blast
SB: 2 [NE] Seal of Cleansing
SB: 1 [DS] Sundering Titan
SB: 1 [UL] Tinker
SB: 1 [CS] Ronom Unicorn

1° TURNO - Gianmario il rosso
TPS che rottura
2-0

La partita inizia bene, l'amico Gianmario comincia con leggere le carte del suo mazzo.....
lui: "...ri...ri... rito.. osc .. osc..... oscuro..... "
io: " Immagine "
lui: "sai com'è.... non gioco da 6 mesi!"

terre e menate varie....

io: "vorrei giocare mago dei gingilli "
lui: "Che fa?"
io: " :blink: :blink: :blink: "

1° partita lo aro con gingillo_mago_biddatore :woot:

2°partita
Scendo meddling_mago_coraggioso e con 10 attacchi di sana paura vinco la partita..... GG Immagine
**************************************************************************************************

2° TURNO - Alessio
Painter's che obbrobriosità
0-2

Non c'è proprio partita.... scula di brutto reb e pyroblast..... mi svasta tutto e distrugge tutto.... seconda partita uguale...
Ma che minchia di mazzo è .......... vabbè, mi deprimo perchè il mio gosu_deck mi pesca 3 terre in 4 turni :( :( :(
*************************************************************************************************

3° TURNO - Valentina
DTS (o cosa simile) con Negator_ce_l'ho_grosso
2-0

Inizia lei, io tengo con library_terra_pescatrice in mano..... la scendo e pesco come un porco per 6 turni :lol:
La mia mano si ingrassa sempre di più con succose counter_teck e grassone creature dall'aspetto inquietante.
Riesco a scendere bomby riprendo loto facciolacomboetiarofacilefacilecomegiocareallotto

seconda partita:
Inizia lei con Leyline dopo mulligan a 6 .... (vabbò... che me frega tanto io so fooorteeee lo stesso!!!)
lei: "mare passo"
io: "terra ruby sapphir passo"
lei: "prima che passi branza..... stappo pesco fecth per vulcanica e confidant"
io: "vabbona ...... " tra me e me (tanto c'ho la teck)
io: "vabbè, se c'hai la will sei forte... tinker...entra?"
lei: "si"
io:" Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine " prendo t.frantumatore_soffice_mietitore e ti levo mare e vulcanica!!!

io:"adessotiaroconilciccioneetunonpuoifarenullaehovintoperchèsofooorteeeeeeeeeeeeeee"

la partita si chiude.
GG per me
************************************************************************************************

4° TURNO - Enrico
TPS
2-1

Prima partita davvero pessima, inizio io con library_paesaggio_acquisitore ma lui ne sa più di me e mi fa duress...... non vedo terre e perdo come un maiale sukkiando avidamente da un grasso tendril sulle gengive
La seconda partita si fa interessante, riesco a scendere gingillo_ mago_arraffatore e meddling_mago_negatore (su tendril).
La faccenda si fa intrigante.... lo porto a 4, lui ha solo un confidant. Scendo Bomby ma lui che ne sa più di me mi estirpa le bombette blu. Poi sapendone ancora di più mi estirpa Loto_fiore_sgrassatore.
Ma io che, ne so sempre più degli altri lo attacco, lo porto a 2, scendo gingillo_mago_vincitore, prendo bomba rossa e vinco!!!!

la terza partita purtroppo per lui penosa... va in mana scrue e per la mia felicità entra tinker per titano_tenero_frantumatore e spacco la palude.

GG per me!!!
************************************************************************************************

5° TURNO - Marco
Oath
0-0

siamo a 10 e 9 punti pattiamo e isy entry in top 8

Top 8 - Dario
Dark tang
2-0

Prima partita. Ho solo tolaria_terra_tentatrice e so che lui svasta... tengo lo stesso. Inizio io
Ruby pearl tolaria.... gingillo_mago_mox_acquisitore, prendo sapphire lo gioco, meddling_mago_annientatore su Swords To plowshare
lui: "vabbè sei forteeeeeeeeeee"
io: " Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine "

a questo punto pesco di seguito nei turni successivi: ancestral_magia_rinpinguona (che entra), drain_counter_sukkiatore , will_spell_forzatoree drain_magia_vincitore
Non riesce a giocare nulla e GG per me

La seconda partita si fa tosta, mi scende meddling_mago_per_me_ostacolatore su gingillo_mago_incutitore (.... ce l'ho in mano... D'OH). Mi bidda fino a 8 punti vita.... non ho scelta... ho tinker in mano dall'inizio e aspetto la will coperta...
Pesco..... carta blu.... ci provo:
io: "tinker_spell_evocatore su sol ring entra?"
lui "Force of Will"
io : " Immagine , Will_magia_protettore"
lui: "vabbè sei troppo forteeeeee"
io: " Immagine "
io: "Prendo t.frantumatore_astuto_usurpatore"
io: "Spacco isola e pianura"..... penso.... se mi fa spiga so fregato "faccio disincantare su pearl"
lui: "uhm.... vabbè gg"

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
***********************************************************************************************
TOP 8 - Semifinale, Enrico
l'ho già incontrato in svizzera, conosco il deck: TPS

Partita al massimo della concentrazione.... silenzio in campo.
Inizia lui da panico: petalo loto rito vault jara.....
io: "will su will"
lui: "will"
io: "sei forte!"
lui: "penso.... penso... penso..... attivo jara"

Pesco will drain misdi e 5 menate varie

lui: "rito (che faccio entrare), demonic"
io: pensando tra me e me.... se c'ha la will è forte... se non ce l'ha meglio per me.... però se prende una bombona tipo duress o menate simili??? "senti, io te la tiro... force of will on drain"
lui: "ma he cazzo di culo.... 3 will su 14 carte....."

la partita finisce biddato da meddling_mago_vietatore

La seconda partita è piena di tensione.... inizia male per me... devo picciare branza su will per counterare un confidant. Ho solo una terra in mano.
Mi riprendo... vedo ancestral terre e counterini vari.... scendo bomby... so che lui gioca extirpate.... non so che fare... penso 5 minuti:
io: "vabbè... sti cazzi se ce l'hai ce l'hai..... chiudo .... sacco loto .... lo riprendo"
lui: "vabbò"
io: "uhm..... faccio mana"
lui: "vabbò"
io: "mana mana mana ....... mana mana mana..... pesco pesco pesco........ rivelo bomba rossa..... 20 danni ai denti..."
lui: "e vabbè.... sei FORTEEEEEEEE"

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII FINALE PER MEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

TOP 8 - FINALE

Splittiamo: il pearl non lo voglio... preferisco i grassi soldi ...... giochiamo per a gloria 1 partita secca

SLOPS:
- a jeeg che mi dice che ago non funziona su ninja della notte fonda..... poi si ricrede
- a Pellicciotto_sukkiotto che ancora non abroga magic abdicando per l'ippica. Comprati una pizzetta che è meglio!!!
- ai romani che non mi procurano i vizzerdrix
- a manalock che ormai crede che black lotus sia da giocare come carta coperta

PROPS:
- al mio mazzo gosu
- ai giocatori stranieri che partono da terre lontante per giocare a l'aquila_città_sconosciuta
- a Gianmario che torna a giocare dopo 6 mesi
- al mazzo gosu che gioca specchio di panoptic imprintato con tinker .... TROPPO LOL
- a Benevieri che mi incita ala vittoria e mi dice di scrivere i report dei torni perchè si spacca dalle risate

- a qualcuno che non c'è più che mi disse: "sto mazz è FOOORTEEEEEEEEEE" Tnk Walter!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 mag 2008, 1:36 

Bel risultato anche se pochi player compliments....

P.S Come si fanno quelle faccine che hai usato, sono proprio superiori 7-) 7-) 7-) !!!

https://SecreLocal.com - How To Use Dating Chat - No Verify - Anonymous Adult Dating - Message Girls
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 mag 2008, 9:14 

Complimentoni...io sono arrivato 10° in svizzere x tanta sfiga...ho chiuso 3-2 e a pari punti con l'8 non passo x rating...
Cmq bel torneo anke se non troppo grande...

P.s. ho 32 vizzerdrix...change? :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 mag 2008, 12:27 

ormai ho aperto una pizzeria :(

Complimenti chiappaciccio hai fatto un bel torneo brafo!!!!

Props

A pancas che splitta in finale,complimenti anche ad alucard ch e ara il mazzo pittore!!w le driadi
A yidam che va in top 8 e sfiga!!
Ad alessio che fa top 4!!
A net che mi vuole bene (lol) prima o poi ti becco in torneo hihihi non si scappa!!!
A vale che fa sempre : terra- loto- negator !!!SATANA!!!

A mana che mi sveglia la mattina!!!
A akabane che porta mazzo di legno dalle mille potenzialità!!brafo!!
A marco sempre in top 8 grandissimo!!!
A tutti noi della tpc ogni torneo è sempre una festa in famiglia dove ci si diverte sempre e cmq, sarebbe un peccato non fare piu feste!! :-)

Slops

A manalock ke gentilmente mostra mutande e dindolino in pubblico!!!!lol i 3 secondi piu brutti della mia vita loooooooooool
Al caldo
al platino sempre in mano che x 3 partite ho castato ! Ormai x steewy il tinker è un palo!

È tutto alla prox ciau belli

Immagine

Ufficialmente ho smesso con le figurine.Yeah!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 mag 2008, 12:42 

cioè...cioè...cioè...non mi dite che valentina ha cambiato mazzo!!!! ma looool ghgh era quasi ora.. :-p (skerzo vale tds è bellissimo)

invece net?? sempre col mazzo brutto e lento come lui???

comlimentoni ad alucard in particolar modo per la semifinale...incredibile...aveva sempre force attiva in mano!!!ad ogni turno!!!non appena ne usava una....PUFF! eccone un'altra!!!

bravo alberto che resta primo in classifica e sfiga in top 8

bravo steewy che le perde tutte a quanto pare....

muflo cambia mazzo...il driad non ti gira

elfrago cambia mazzo.....senza che ti dico perchè

ottimo jambo
un pochino meno ottimo strappino

ah...dimenticavo...

bravo antò che sei arrivato in finale!!!!

Immagine

Ultima modifica di =sinkhole il mar 27 mag 2008, 20:46, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 mag 2008, 13:38 

Lol, è stato un torneo divertentissimo :-D

PROPS:
-Al mazzo di legno che ho portato, che nonostante tutto mi ha soddisfatto :-D
-A Vale che canta mazinga appena si siede, troppo mitica! E perchè porta TDSuicide.
-A Steewy, perchè è steewy, e mi fa i complimenti per il mazzo ghgh
-Al platino di steewy gh.
-A Net perchè è forte ma Panoptic+Tinker è più forte lol :-> ti lovvo (e props perchè mi presta vulcanica!)
-Al Pask che mi riaccompagna alla stazione :-D
-A Jeeg perchè è Jeeg e mi consiglia le tech (e mi presta la workshop)
-Ad Alessio che fa risultato %-(
-A Muflons perchè nonostante è pippa continua a portare GAT :-D :-D :-D (lo sai che ti amo zio ^^')
-A Devil89 perchè mi fa crepare dalle risate e mi da lo slaver foil :Q__
-A gnafete perchè portava anche lui slavery (anche se in salsa diversa) e in terza mi parte con triskelavus di primo (continuo a chiedermi quanti ne giochi zio lol)
-AL PANOPTIC MIRROR! TROPPO SGRAVO ZII!!!
-A me che comincio la p9 con un mox jet! Evvai :-*
-Ancora a Devil89 che chiunque gli si avvicinasse faceva "Vuoi uno stacker completo? Te lo do io, ti faccio fare l'affare!" lol, venditore ambulante su di te zio!
-A Pietro che mi consiglia lo specchio di panoptic! Ti amo XD

SLOPS:
-A Steewy perchè avevo calice a 2 in gioco e fa intuition per mistico, vampirico, demoniaco.
-A Vale che iMvece di partire con fetch (mi dicono che le avevi in mano) parte con Mare e viene brutalmente montagnizzato da un magus :-D
-A Edo perchè non porta mazzo rivoluzione come prometteva %-( (e perchè mi presta SOLO una vulcanica LOL)
-Al pask che si sveglia tardiiii!!! No zio altrimenti il pearl era tuo :-*
-Ad Alberto che sfiga come un dannato la seconda contro di me vedendo PALTA per Xmila turni, mi spiace!

Beh come detto da steewy ci ribeccheremo tutti a roma per la penultima tappa della TPC!

Salut

Yidam, guardando un televisore (partita di calcio) dentro un bar: "Ma che, giocano la finale?"
Sinkhole, dopo aver occhieggiato un po' sperduto: "...ma, io stavo a guardà i tavoli!"

Ultima modifica di Akabane il lun 26 mag 2008, 14:06, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 mag 2008, 13:47 

=sinkhole ha scritto:
elfrago cambia mazzo.....senza che ti dico perchè

No, il problema è che io il mazzo l'ho cambiato...

...vabbè, per me torneo da dimenticare. :'(

Props a Antonio perchè vince, a akabane per il mazzo troppo divertente, e a giambo perchè fa top 4.

Slops al profetico Steewy :-p

ImmagineImmagine
mrincubus ha scritto:
duress (invece di 'Seize) mi avrebbe regalato una carta in più da giocare
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 mag 2008, 13:56 

Cita:
A Steewy perchè avevo calice a 2 in gioco e fa intuition per mistico, vampirico, demoniaco.

bravo mario......lol

Immagine

Ultima modifica di =sinkhole il mar 27 mag 2008, 20:47, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 mag 2008, 15:04 

Cita:
A Muflons perchè nonostante è pippa continua a portare GAT (lo sai che ti amo zio ^^')

Cita:
muflo cambia mazzo...il driad non ti gira

Non é vero! X-D Adesso vi picchio! :-p
Devo dire che ieri ero in "Non me ne t'e" mode...dopo un po' mi sono pure demoralizzato,il mazzo mi prendeva continuamente in giro...vinco sempre la prima in maniera schifosa e poi si spegne! Ma perchè? :'(
Complimenti ad Antonio!

Complimenti anche a edo,che porta "GAT" e ci va in finale schiappando contro alessio come non mai!

Un enorme props al culo di Giambo! In top8 apre mani divine e batte il mazzo brutto (painter's per interderci!).

Slops a Mario che ce la manna sia a me che a gianluca X-D (adesso stiamo pari).
Slops a me,perchè sono un c******e: modifico una lista che non sarebbe da cambiare (empty al posto di tendril...ma chi cavolo me l'ha fatto fare di mette il rosso :'| e di passare sempre per l'attacco...).

Bella! Ci si becca a Roma!

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 mag 2008, 16:00 

ho preso demoniaco sperando di giocarlo dopo aver tolto di mezzo il calice (troppo difficile per sinkhole -.-" infatti si sta dando a yugi) ma contro 2will e 3reb si puo fare ben poco

Ciauzz

Immagine

Ufficialmente ho smesso con le figurine.Yeah!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 mag 2008, 16:13 

Steewy ha scritto:
ho preso demoniaco sperando di giocarlo dopo aver tolto di mezzo il calice (troppo difficile per sinkhole -.-" infatti si sta dando a yugi) ma contro 2will e 3reb si puo fare ben poco

Ciauzz

Lol, veramente ti ho dato in mano demoniaco, tu stappi, lo giochi, ti ricordo del calice a 2, t'incazzi e lasci perdere :-D
La partita delle 3 reb è stata quella prima lol, questa di cui parlo è la terza che è finita patta

Yidam, guardando un televisore (partita di calcio) dentro un bar: "Ma che, giocano la finale?"
Sinkhole, dopo aver occhieggiato un po' sperduto: "...ma, io stavo a guardà i tavoli!"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 mag 2008, 16:37 

Cita:
Lol, veramente ti ho dato in mano demoniaco, tu stappi, lo giochi, ti ricordo del calice a 2, t'incazzi e lasci perdere
La partita delle 3 reb è stata quella prima lol, questa di cui parlo è la terza che è finita patta

immaginavo...

...isi lezioni di tutoraggio su steewy :-D ...cominciando da merchant: will o ancestral???

Cita:
ho preso demoniaco sperando di giocarlo dopo aver tolto di mezzo il calice (troppo difficile per sinkhole -.-" infatti si sta dando a yugi)

bravo complimenti. :-p ..non avevi risposta al calice in gioco e hai fatto un' intuition dove ti sei preso qualcosa che ti serviva dopo aver trovato una risposta al calice???...mi sa tanto che a yugi ti ci devi dare tu :-D ...looooool

Immagine

Ultima modifica di =sinkhole il mar 27 mag 2008, 20:47, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 mag 2008, 17:43 

Complimenti per la vittoria!! :D
Se giocavi Vizzerdrix di main eri un vero mito! °_°

Uè! Lasciate in pace Steewy che è il mio prediletto perchè cappella come me quando ero giovine ^^ .... con l'età maturerà e ci ritroveremo a giocare a maccik nel mio stesso ospizioLo!
:D :D

@Akabà: ma quanto skuli TU? :-p Finisce 2-1 per te con la terza in cui mi sgiari fuori praticamente 2/3 di side, e al primo turno di slaver usi il mio sculo a tuo favore con topdeck di triskelion ai turni addizionali!!! :-u
Scoretto!!! :'|
Mazzo troppo techoso cmq :-p

@Muflons: senza offesa ... io stè driadi le vedo proprio di legno! Ma un bel gush tinker?

@sinkoliNo: sei un soLa! ancora non hai imparato ad ubriacarti e venire lo stesso ai tornei? .... :-p

Props e slops sul report ufficiale di manalock!!!
Ciau,
net

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 mag 2008, 18:29 

Cita:
@Muflons: senza offesa ... io stè driadi le vedo proprio di legno! Ma un bel gush tinker?

Anche tu! :'(

Me lo ha detto anche lucio's,giocandoci sulla MWS,ma io insisto mi piacciono troppo! :-p

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 mag 2008, 21:36 

Nickname Cockatrice: Brankia
compliments allo svogliato finaista.

io nn ho il mio pc e aspetto per fare il report del vincitore ghgh

cmq le driadi nn sn affatto di legno muflons, stai tranqui, è il player al massimo :-p

Alu

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 15 messaggi ]