un po' di risposte:
@Ottimatus: corretto, scusa per l'errore ma come puoi leggere nel report ho avuto un po' poco tempo per dormire e questo si è riflettuto in modo negativo sulla quantità di giocate e nomi che riesco a ricordare. A proposito, ripeto, se qualcuno riesce a darmi qualche info sul settimo turno mi fa un grande piacere, visto che mi dispiace lasciare uno spazio vuoto così.
@Sughetto: mi ha convinto kalle. La scelta ha pagato un sacco: keg è più veloce e più versatile, si scambia in con welder (vedi match dell'ottavo turno contro icoride!) e a costo 2 leva SUBITO tutti i mox. Inoltre aiuta a non avere troppe carte rosse. Poi non giocando le spade gorillino risulta veramente un po' superfluo.
@Strippo: Red Ronnie può fermarti una volta, ma non per sempre!
Zio lo sai quanto sei sgravato, ti manca solo il risultato nel mega evento, quindi la prossima volta ti tieni libero e distruggi tutti

poker? ma devo proprio regalarvi altri 5 €?

tanto KK perde SEMPRE!!!
@Chicco: scusa campione, io ci ho provato ma purtroppo il campione vero sei tu, lo sai che sono andato solo in tua vece. Credo che tutti sappiano che se fossi venuto avresti vinto facendo 11-0 vincendo tutti i match 2-0 ascoltando la hard core a palla ed imbastendo nel mentre, non ci sono dubbi, io purtroppo riesco solo a fare sti risultati miseri. Abbi pazienza
agli altri grazie per i complimenti, ad un paio di persone è inutile rispondere, bye bye