Noctalor. ha scritto:
Ad ogni modo, senza fomentare le polemiche, saverio ti ho sempre sentito lamentarti che sei l'unico che ci mette/ci ha messo la buona volontà in questi invitational, visto che sto cercando di fare del mio meglio per cercare di organizzare qualcosa, con largo anticipo in modo da poter davvero combinare qualcosa, sarebbe davvero bello se la discussione vertesse sul "come posso aiutare, ho delle idee da proporre, voglio aiutare in prima persona?" (e infatti apprezzo la parte che ho quotato) e meno sul "si ma tanto non funziona nulla"
senza offesa, ma di concreto per ora non hai fatto nulla, hai solo aperto un sondaggio inutile e tirato fuori una cosa che era stata già proposta in tempi più felici e e che non ha mai trovato sbocco. non so più in che lingua scrivertelo. mi pare però,che tanto per smentirmi, già Stinfo ti ha detto che non darà nulla, e MC Gyver ha chiarito di non essere interessato all'Invitational.
quindi non si va molto lontano , vogliamo organizzare mettendo in palio il grasso montepremi derivante dalle tappe WL? a 150 euri ci arriviamo? o forse pensi che se la "community" di Tipo1 minaccia di non partecipare all'Ovino farete cambiare idea? power to the people, ma a Stinfo mi sa che fotte sega.
Questo di cui si parla è un problema degli organizzatori, perchè i giocatori cui il progetto Invitational non interessa CON LORO si lamenteranno dei prezzi aumentati o dei premi diminuiti per trovare le risorse per finanziare questa cosa....grazie tante se i tuoi amici ti dicono che è un'idea fighissima, peccato poi che a trovare le risorse ci devono pensare altri. e "poco o tanto" lo valuta ciascuno secondo il proprio metodo di giudizio,anche in base a quanto ritiene che il progetto possa essere utile per la sua Lega/Evento.
Poi io non mi lamento di dover fare da solo (cosa che però,se permetti, è un fatto) ,semplicemente in maniera molto ingenua, auspico di non dover tutti gli anni trovare gente che spacca le palle per questo o quell'altro motivo. purtroppo puntualmente avviene sempre il contrario, e allora mi permetto di far notare, più per sfogo che per reale utilità, che siccome nessun altro fa niente sarebbe anche il caso di non farmi perdere troppo tempo.
Pensi di poterlo fare meglio tu, o qualcun altro? proponetevi e mi faccio da parte senza problemi, per me è importante che l'Invitational si faccia,ma se ci pensa qualcun altro forse è persino meglio,
Noctalor. ha scritto:
Il problema di questa soluzione per come la vedo io è che è probabile che si arrivi ad una frazione molto ridotta del totale, però vorrei sentire anche il parere di altri.
ma come ti viene in mente un'eventualità tanto sconcertante....

...suggerisco in alternativa anche la coreografica soluzione di piazzare un salvadanaio gigante all'Ovino, in cui si potrà versare l'obolo in forma tangibile.
Goblin Piledriver ha scritto:
Noctalor mi sembra determinato, ma come dice è un problema se trova solo porte chiuse, per cosa poi? Perché non può funzionare e bla bla bla? Suonano come scuse.
Scuse di che? io preferisco investire i soldi in iniziative che reputo più interessanti, ma anche se qualche organizzatore dovesse pensare che i soldi invece di spenderli in 'sta cosa sia meglio tenerseli in tasca, che bisogno ci sarebbe di scuse? io anzi ho sempre apprezzato l'onestà di chi mi ha saputo dire in maniera esplicita che dell'Invitational non gliene fregava nulla,a pagamento o meno, dato che supportare queste iniziative non è certo un obbligo (a patto di non lamentarsene se non si è contribuito)