Nel 2009 alla finale di legacy della lega torinese al primo turno di svizzera il mio avversario (biscuit) rimase addormentato e non si presentò per tempo, io avrei potuto prendere la vittoria a tavolino e invece preferii aspettare 40 minuti e giocare regolarmente la partita, pensando che sarebbe stato brutto falsare una finale di lega per una sfiga randomica, sperando che in futuro qualcun'altro avrebbe avuto lo stesso riguardo con me, speriamo bene che il karma positivo torni indietro
Sicuramente è una posizione molto antipatica per tutti, per me e milillo ritardatari, per gli organizzatori e per chi potrebbe rischiare il posto che pensava fosse suo. Quello che vorrei far notare è che comunque se è antipatico modificare la lista degli inviti dopo che è stata chiusa secondo me è ancora più antipatico escludere chi ne avrebbe diritto per una banale dimenticanza. Considerando poi che la scadenza non è che sia stata poi così tanto pubblicizzata, il post di save è di dicembre, e poi non è che se ne sia parlato molto fino a l'altro giorno, se uno (come me) per qualche mese esce un po' dal giro perchè ha altri cazzi per la testa è veramente facile dimenticarsi. Magari si potrebbe pensare semplicemente di allarghare il numero di partecipanti a 33-34 così non scontentiamo nessuno
Detto questo per me qualsiasi decisione prenderete mi andrà bene, anche perchè se c'è qualcuno mi fa piacere si qualifichi per una mia dimenticanza è wiky che è un giocatore che stimo molto e una persona con cui ho un bel rapporto e mi fa sempre piacere beccare ai tornei e alle trasferte ^^