Tipo1:

perchè chi lo gestisce non fa più nulla di utile per me come organizzatore,e quindi non lo supporto. non mi pare debba render conto a qualcuno di questo.
Ritengo che il sito dovrebbe essere chiuso per quel che vale ora, e questo ad opinione non solo mia ma appartiene anche a Ex Moderatori e Fondatori stessi del Forum, oltre a un sacco di gente che ha contribuito in vari modi a renderlo quello che è stato in passato.
Per quel che scrive qualcuno, specie il signore che si cela dietro al nick 86andre86, di "sciocchezze" provenienti da vari organizzatori e giocatori negli anni ne ho sopportate fin troppe per il discorso Invitational, e dato che fino ad ora è stato realizzato in maniera decente
UNICAMENTE grazie al
MIO tempo perso e alle risorse messe da me o da persone a me vicine, penso di essermi guadagnato il diritto di non sentire prediche da parte certi personaggi.
Riguardo all'idea di cui si discute, è un'ipotesi come detto in apparenza valida, ma già vagliata in passato e naufragata; di quello che pensano 40,50 o 1000 utenti di un Forum importa poco (anche se il fatto che mentre scrivo siano TRENTANOVE i voti a favore la dice lunga sull'interesse per l'argomento), importa cosa pensa chi le Leghe e gli Eventi li porta avanti, ovvero gli Organizzatori.
I soldi non li ha mai voluti mettere nessuno. il tempo e l'impegno per l'organizzazione e la gestione delle cose,salvo sporadiche eccezioni, nemmeno.
Se ora c'è qualcuno che vuole farsi carico della realizzazione di una nuova proposta sono contento, e sono ansioso di vedere i risultati che si otterranno,ma per ora si è incassata solo la manifestazione di non interesse da parte di due organizzatori.
Da organizzatore della MLL e dell'OvinoSpring la mia posizione è che aderirò se riuscirete a convincermi che destinare le risorse (che non sono infinite) dei tornei Legacy a questo progetto invece che all' Italian Magic League, porterà più vantaggi a me e ai giocatori che vengono fedelmente ai miei tornei (perdonerete se mi interessa di più la loro opinione di quella di chi non vedo mai). in caso contrario temo che nemmeno la MLL farà parte di questa iniziativa.