Non capisco dove seretur sia superiore a me, dato che x sua stessa ammissione, gioca solo combo, così come io gioco solo aggro.
Cmq sia, non si può fare un paragone con l'anno scorso...
Xkè la gente rimasta fuori dall'invitational quest'anno è gente come me pavello marcottino che nn ha una lega sotto casa e nn potendosi presentare a milano tutte le sante domeniche fa fatica a guadagnare uno slot di lega (Pati mi ha soffiato lo slot per 3 punti, all'ultima giornata), ma ha una costanza di risultati tra cui contano i 9° x rating, visto che quella è tra virgolette "sfiga finale" che può capitare a tutti...
C'è gente come Pinto che seguendo molto anche il mondo ptq gp ecc... nn ha la costanza x seguire una lega nonostante il suo livello sia di ben superiore ad altri che hanno lo slot
C'è gente come Felisati che è un ottimo giocatore ma ha ripreso a giocare ora dopo 2 anni di stop, che non prenderà giustamente lo slot ma fa serntire che è tornato, e se torna sul serio, si sentirà di nuovo davvero
C'è gente come Morgothian che a cavallo sciolto va un pò di qua un pò di la nn seguendo nessuna lega in particolare, anche x via di impegni con la donna e con la vita stessa, che xò dove va va una zampata la piazza
C'è gente come wiky che va beh, è un poveretto che vuole giocare 2 invitational contemporaneamente x fare il bullo, ma che cmq ha più volte dimostrato di saper tenere le carte in mano egregiamente, e ricordo che ha un suo personale di 8 top8 con 8 mazzi diversi in una stagione (l'anno scorso quando era impazzito).
C'è gente come ciccio e wolf jak che pur giocando legacy da poco e solo nella loro zona sono una costante dei loro tornei più piccoli.
E poi c'è ale che fa la spiritosa
Voglio dire, nn mi pare proprio una selezione tra scarsi...