Oggi è mar 14 apr 2026, 17:31

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 3 di 16   [ 228 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 16  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 set 2011, 15:05 

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
e io mi sono qualificato facendone 4 di nono posto alla mll, questo la dice lunga.

prestali a chi ti sta più simpatico tra i candidati

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 set 2011, 15:13 
Full Organizer

Ma posso votare qui?

Bo io lo faccio voto:

Wiky perchè e spmplicwemente fortissimo e se non lo voto non mi parla
JAmes perchè è spassosissimo e perchè voglio che aumenti la % di giocatori ubriachi all'invitational
CIccio perchè..... perchè è CIccio

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 set 2011, 15:17 

ATTUALMENTE BANNATO
Onestamente non mi sento "imbarazzante" come hai definito i vari candidati. Non ho messo nessun risultato della MLL#1 da Gennaio 2010 o la lista sarebbe stata lunga il doppio, daot hce ho fatto top8 a più della metà delle tappe. Non ho scritto che ho fatto Day2 a Madrid arrivando 92° su 2220 e perdendo le ultime due, altrimenti ero easy top64 (perso da Tottero, chiedetevi perché lo gioco! :-D ), né che ho fatto Day 2 al GP Firenze.

Ho messo i tornei da 6 o più turni in cui ho fatto top8 quest'anno, poi se credi di essere meglio di tutti zio Nicola potevi tranquillamente candidarti, hai anche vinto Asti domenica scorsa e sei un ottimo giocatore che ha fatto risultati con mazzi diversi.

Io ho fatto 11 top8 negli ultimi 14 tornei e quando Verona verrà sanzionato sfonderò i 1970 total (per ora siamo a 1959), e attualmente sono il 3° player Eternal in Italia, e vado avanti incurante di perdere punti igocando ogni mese.

Non mi sembra di essere imbarazzante.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 set 2011, 15:24 

beh dai, parliamone: riprendendo il discorso di james, per vincere un torneo da 40 persone basta fare 3-0, patta patta, vinco quarti e semifinale e poi isi split: totale delle partite giocate: 5-0

un nono per rating ad un torneo da 100+ persone vuol dire aver fatto 5-1-1, che non è un risultato così tanto più brutto di 5-0, ed essere stati comunque meritevoli tanto quanto gli altri 5-1-1 che sono entrati (perchè ricordiamo che il primo rating non dipende da noi, ma dagli opponent che incontriamo...e chi fa nono per rating non aveva certo scelto di incontrare giocatori che poi sono andati peggio degli opponent degli altri 5-1-1.

Poi posso capire che per certa gente (morgothiah, macgyver, ivano in ferie, ecc) i noni per rating non contino una sega perchè tanto loro fanno già Nmila risultati, però ad esempio io quando faccio un "fuori per rating" (che non sia neppure necessariamente nono, potrebbe essere anche decimo o undicesimo) penso "ho fatto una discreta prestazione e la sfiga mi ha tenuto fuori" non "ah, oggi ho fatto proprio cagare".

Ad esempio, se mi fossi candidato all'invitational io avrei di certo citato il mio 6-2 VENTIDUESIMO al d-day vintage, dato che con 6-2 a seconda del rating potevi arrivare da 13esimo a 23esimo =_=. Mica l'ho scelto io di giocare con gente che poi ha fatto cacare. (Also, quella volta giocai budget e vinsi il secondo budget SEMPRE PER RATING, con l'altro 6-2 che tra l'altro all'ultimo turno dopo aver sucato 0-2 è riuscito a farsela concedere =_= Quindi comunque il 22esimo mi valse 2 plateau a bordo nero xD).

Comunque sì, forse il livello dei candidati è inferiore rispetto all'anno scorso (infatti ho pensato: probabilmente non sarei comunque stato votato nei primi tre, ma la mia candidatura non sarebbe stata neppure scandalosa)...ma questo vuol dire solo che le leghe hanno "funzionato" meglio candidato già la stragran parte di chi meritava.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 set 2011, 15:29 
Legendary Creature

Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
Non capisco dove seretur sia superiore a me, dato che x sua stessa ammissione, gioca solo combo, così come io gioco solo aggro.

Cmq sia, non si può fare un paragone con l'anno scorso...
Xkè la gente rimasta fuori dall'invitational quest'anno è gente come me pavello marcottino che nn ha una lega sotto casa e nn potendosi presentare a milano tutte le sante domeniche fa fatica a guadagnare uno slot di lega (Pati mi ha soffiato lo slot per 3 punti, all'ultima giornata), ma ha una costanza di risultati tra cui contano i 9° x rating, visto che quella è tra virgolette "sfiga finale" che può capitare a tutti...

C'è gente come Pinto che seguendo molto anche il mondo ptq gp ecc... nn ha la costanza x seguire una lega nonostante il suo livello sia di ben superiore ad altri che hanno lo slot

C'è gente come Felisati che è un ottimo giocatore ma ha ripreso a giocare ora dopo 2 anni di stop, che non prenderà giustamente lo slot ma fa serntire che è tornato, e se torna sul serio, si sentirà di nuovo davvero

C'è gente come Morgothian che a cavallo sciolto va un pò di qua un pò di la nn seguendo nessuna lega in particolare, anche x via di impegni con la donna e con la vita stessa, che xò dove va va una zampata la piazza

C'è gente come wiky che va beh, è un poveretto che vuole giocare 2 invitational contemporaneamente x fare il bullo, ma che cmq ha più volte dimostrato di saper tenere le carte in mano egregiamente, e ricordo che ha un suo personale di 8 top8 con 8 mazzi diversi in una stagione (l'anno scorso quando era impazzito).

C'è gente come ciccio e wolf jak che pur giocando legacy da poco e solo nella loro zona sono una costante dei loro tornei più piccoli.

E poi c'è ale che fa la spiritosa :)

Voglio dire, nn mi pare proprio una selezione tra scarsi...

ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 set 2011, 15:36 
Legendary Creature

[-a-L-e-] ha scritto:
beh dai, parliamone: riprendendo il discorso di james, per vincere un torneo da 40 persone basta fare 3-0, patta patta, vinco quarti e semifinale e poi isi split: totale delle partite giocate: 5-0

con 40 persone sono 6 turni, 3-0 non ti basta (anche se sei a buon punto) :-D :-D
Nessuno mette in dubbio che nono per rating (SE è per rating, xke fuori x punti non vale) tra 100 persone sia cmq interessante, forse di più di un top8 tra 50 persone però i 9° per rating non sono esattamente cosi frequenti, spesso è per punti.
Seretur l'anno scorso non era qualificato e aveva alle spalle un top16 su 2200 persone più altri risultati ed era SCANDALOSO che non fosse dentro. Anche wiky out l'anno scorso non mi è piaciuto, motivo per cui lo vorrei quest'anno.

Poi per carità lo slot a votazione è anche per il "favore del popolo", un po' come da arena romana l'imperatore che ascolta il voto della folla x la vita o morte del gladiatore.
Quindi ci sta votare persone che ci piacciono o che fanno folklore (es pdl, che tra l'altro poi ha vinto).
Da questo punto di vista w james e morgo!

ps. cmq w pavello

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 set 2011, 15:38 

ATTUALMENTE BANNATO
Io spero di piacerti più che di fare folklore, cazzo sono, un Ukulele? :-D

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 set 2011, 15:39 

Morgothian ha scritto:
Io ho fatto 11 top8 negli ultimi 14 tornei e quando Verona verrà sanzionato sfonderò i 1970 total (per ora siamo a 1959), e attualmente sono il 3° player Eternal in Italia, e vado avanti incurante di perdere punti igocando ogni mese.

Non mi sembra di essere imbarazzante.

Si ma vekk non servono piu a un cazzò mò i dci.. i tuoi 1970 diventeranno 100 punti agonistici a star larghi.. :-D mò per esempio io sono 63 esimo in italia per avere vinto un FNM e altri tornei in draft a ferrara..

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
Sei il balotelli del forum
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 set 2011, 15:41 

per quanto mi riguarda ho voltato james perchè lo ritengo un ottimo giocatore(e poi senza il suo report sull'invitational come si fa??) :-D

wiki perchè mi sta simpatico ma non perchè gioca combo

e morgho perchè secondo me è uno di quelli con la "striscia di vittorie" piu lunga (akmeno da quello che e vedo leggendo i report e andando ai tornei dove va lui) ma con sta storia dei DCI hai scassato un po!!(detto con affetto :-p )
PS: io avevo total 1970, poi mi sono fatto 2-3 tornei ORRIPILANTI e ne ho persi 250 :'(
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 set 2011, 15:48 
Legendary Creature

Guardate, io vi sto solo attizzando xke è divertentissimo vedervi strillare e tirare i capelli come donne al primo giorno dei saldi :-D :-D
x questo vi voterei TUTTI (tranne la mottini xke è gia donna).
cmq ripeto che secondo me anche il fattore "mando quello che mi sta più simpatico" è sensato alle votazioni.
Domanda, ma xke non si è candidato Jack5 o Xavier?
Cazzo jack quest'anno meritava!

Saluti anche a morgo aka ilmioukuleledivimercatepreferito. :-D :-D

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 set 2011, 15:49 

perchè giaquinto conoscendolo caratterialmente nn è interessato a mettersi in gioco in una votazione. peccato perchè meritava pure lui.

ps: james quanto mi piace quando ti incazzi quando la gente dice che sono più forte di te :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 set 2011, 15:59 
Legendary Creature

Seretur ha scritto:
perchè giaquinto conoscendolo caratterialmente nn è interessato a mettersi in gioco in una votazione. peccato perchè meritava pure lui.

ps: james quanto mi piace quando ti incazzi quando la gente dice che sono più forte di te :-D

gne gne gne

nn è che mi incazzo...è che tu hai solo culo che giocare combo paga più che giocare aggro...

:-p

EDIT: visti gli ultimi risultati, pagaVA...

:-p

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 set 2011, 16:15 

il mio voto se l'aggiudicano i primi 3 che postano sotto di me per cui faranno un report divertente da leggere :D

Immagine

Tetravites play all nights
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 set 2011, 16:28 
Legendary Creature

Ma questa è incitazione allo spam :-o

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 set 2011, 16:35 
Legendary Creature

Ricca84 ha scritto:
il mio voto se l'aggiudicano i primi 3 che postano sotto di me per cui faranno un report divertente da leggere :D

e allora alziamo la posta: se mi voti e poi arrivo all'invitational, alla stesura del report indipendentemente dal risultato parteciperà il noto articolista pikec con altri consigli!

:-D

ps: per quanto mi senta lusingato da alcuni commenti (thanks ;-* ) la mia candidatura è dovuta soprattutto da un invito mossomi da alcuni amici ai quali non potevo dire no

non mi voglio paragonare a persone che hanno certamente dimostrato una costanza/conoscenza del gioco/abilità nettamente superiore; nel mio piccolo ho messo dei risultati che potessero quantomeno "giustificare" (che poi essendo a votazione del forum non è che uno debba giustificarsi) la candidatura

detto questo sono sicuro sarebbe molto motivante riuscire a giocare con tanti e tali giocatori in una cornice assolutamente interessante seppur amatoriale, e quindi.... votate il lupo! :-p

ps: se poi io sia o meno imbarazzante lo lascio dire/decidere ai miei oppo 7-)

...and now my watch begins
ImmagineImmagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 3 di 16   [ 228 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 16  Prossimo